News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Little Big Planet (LBP)

Aperto da Mystic, 7 Marzo, 2007, 19:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Mystic il  7 Ottobre, 2008, 19:02:35
e a chi diciamo grazie?  :notooth:
Sto scaricando, grazie mystico, avanzi una bevuta se un giorno verrai in terra veneta!
:bowdown:

Mystic

Citazione di: Kiwi il  7 Ottobre, 2008, 19:39:05
Sto scaricando, grazie mystico, avanzi una bevuta se un giorno verrai in terra veneta!
:bowdown:
potrebbe succedere prima di quanto immagini  :asd:

Kiwi


Parsifal

Citazione...vi dico che è quanto di più divertente è folle abbia giocato dai tempi di Tombi su ps1

Citazione...adesso ho spento perchè domani lavoro cmq vi preannuncio che trattasi di killer application

Citazionecmq è fantastico ve lo assicuro....lo giocherete tutto d'un fiato

-----------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------

Citazione di: CICLOPE il  7 Ottobre, 2008, 17:16:20
ma secondo me dopo un po' stufa di brutto :look:

e  come direbbe qualcuno:  scaffalooooooooone   :ciao:

Ammazza Ciclo che cambio d'opinione  :look: :hihi:

Kiwi

Citazione di: Parsifal il  7 Ottobre, 2008, 20:13:27
-----------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------

Ammazza Ciclo che cambio d'opinione  :look: :hihi:
non è la prima volta che fa così, se non lo facesse non sarebbe il nostro amato ciclo :silvio:

CICLOPE

 :hihi:

è coerente come ragionamento: il gioco è bello, anzi bellissimo....ma per accorgersi che stufa bisogna aspettare qualche giorno e farci qualche partita, mica si può affermarlo appena lo si prova  ;)  :silvio:

Turrican3

Ho sbloccato l'editor, e mi sembra semplicemente mastodontico. Senza parole. Vado a nanna.

CICLOPE


Kiwi

Citazione di: CICLOPE il  7 Ottobre, 2008, 20:49:34
:hihi:

è coerente come ragionamento: il gioco è bello, anzi bellissimo....ma per accorgersi che stufa bisogna aspettare qualche giorno e farci qualche partita, mica si può affermarlo appena lo si prova  ;)  :silvio:

Citazione di: CICLOPE il  8 Ottobre, 2008, 00:02:37
come si sblocca?
LOL! :ciao:

Mystic

Citazione di: CICLOPE il  8 Ottobre, 2008, 00:02:37
come si sblocca?
:lol: devi averci giocato parecchio

cmq nello stesso editor poi si sbloccheranno in continuazione altre cose.. inchia.. un la si finisce piu  :ciao:

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il  8 Ottobre, 2008, 00:02:37come si sblocca?

:o

Credevo ci avessi giocato moooolto più di me... :look: :sweat:
[segue]

Citazione di: Mystic il  8 Ottobre, 2008, 08:06:54devi averci giocato parecchio

Hmm non direi "parecchio" a dire il vero, è una roba tipo... boh, dopo 3 o 4 livelli, che se uno va veloce si fanno piuttosto agevolmente.

Citazionecmq nello stesso editor poi si sbloccheranno in continuazione altre cose.. inchia.. un la si finisce piu

Ecco questo è un punto che ritengo estremamente importante: sono curioso di capire/sapere se hanno fatto le cose nel modo -IMHO- furbo, ovvero non esagerando con la quantità di oggetti utilizzabili (ad esempio: ogni "ambiente" di gioco ha il suo set esclusivo di item disponibili/sbloccabili) perchè ho il timore che in caso contrario il tutto potrebbe risultare alquanto dispersivo, non solo all'interno dell'editor ma anche nel single player.

Da quello che ho visto in giro (leggasi: Youtube) comunque, pare che con l'editor si possa fare davvero di tutto, o quasi. Sarà anche una cavolata, ma ad esempio mi è piaciuto quando ho visto che in modalità posizionamento oggetti c'è il "motore" della fisica bello che attivo, della serie che sollevi violentemente la sagoma di una montagna e i massi saltano per aria. Ora serve solo un po' di tempo per smanettarci su. E una copia del gioco ovviamente. :D

CICLOPE

ah vabè è quello che si sblocca dopo i 4 livelli (3 normali + quello bonus) ma è un po' ostico da utilizzare....cioè non è semplicissimo.
io pensavo ce n'era un altro + completo....

aò pivelli la demo l'ho finita e ho giocato alcuni dei livelli creati dagli utenti, ma io lavoro anche eh  mica sono fancazzista come voi :ciao:  :silvio:

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il  8 Ottobre, 2008, 14:07:32ma io lavoro anche eh

Per fortuna ci hai aggiunto "anche", una sparata del genere non sarebbe passata inosservata. :asd: :P

Dr.Erl

- "ditto"
- "ah?"
-"...sei solo chiacchiere e distintivo... :blah:"


scherZiapParte..
ma il gioco ti piace o no?
è nella lista dei miei most wanted..

EuGenio

Turrican3

Citazione di: Dr.Erl il  8 Ottobre, 2008, 15:43:20ma il gioco ti piace o no?
è nella lista dei miei most wanted..

Credevo si fosse capito che sono discretamente soddisfatto (per quello che ho visto), e che LBP è MioPrimaDiSubito™. :D