News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Little Big Planet (LBP)

Aperto da Mystic, 7 Marzo, 2007, 19:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

per ora no, non credo sirio abbia ancora letto :)

se sei disposto a fare la prova tu da bravo Leader :look:

:teeth:

Turrican3

#121
Speriamo bene, per giocare DEVI essere connesso a PSN, e questo in teoria può comportare cose antipatiche... :sweat:

Bon, proviamo dai (ci siamo sentiti via MSN)

Kiwi

Installata ma niente...
Non va nemmeno con l'account usa...   :serio2:

Mystic

Citazione di: Kiwi il  5 Ottobre, 2008, 19:49:55
Installata ma niente...
Non va nemmeno con l'account usa...   :serio2:
immaginavo  :serio2:

CICLOPE

oggi ho beccato ildrugo online  :ciao:

Mystic

Citazione di: CICLOPE il  5 Ottobre, 2008, 20:09:12
oggi ho beccato ildrugo online  :ciao:
:o :teeth:

cmq appena accedo ad una partita "on-line" mi si freeza la console  :gogogo:

Turrican3

Molto molto bello. E con l'editor rischia di essere infinito.

Lo prendo sicuramente. :gogogo:

CICLOPE

Citazione di: Mystic il  5 Ottobre, 2008, 20:10:16
:o :teeth:

cmq appena accedo ad una partita "on-line" mi si freeza la console  :gogogo:

hai una ps3 da cioccolataio allora  :silvio:

Sirio

Provato diverse ore anche online con Mystic .

Gioco spassoso , colorato e fresco come nn ne giocavo da anni . Ideale per ( imho ) brevi sezioni di gioco , meglio se in compagnia .

Nella beta il gioco presenta problemi piuttosto importanti di Lag , il sistema di ricerca nuovi livelli nn mi pare il massimo .

Acquisto immediato anche se da queste prime ore di gioco , emergono dei limiti intrinsechi alla formula stessa di gioco che lo potrebbero portare a noia in nn molto tempo specialmente a chi nn ama cimentarsi con l imponente Editor .

Ciao

Solid Snake

Io ve lo avevo detto che eri acquisto sicuro  :book:

Mystic

Citazione di: Sirio il  5 Ottobre, 2008, 23:33:07
Provato diverse ore anche online con Mystic .

Gioco spassoso , colorato e fresco come nn ne giocavo da anni . Ideale per ( imho ) brevi sezioni di gioco , meglio se in compagnia .

Nella beta il gioco presenta problemi piuttosto importanti di Lag , il sistema di ricerca nuovi livelli nn mi pare il massimo .

Acquisto immediato anche se da queste prime ore di gioco , emergono dei limiti intrinsechi alla formula stessa di gioco che lo potrebbero portare a noia in nn molto tempo specialmente a chi nn ama cimentarsi con l imponente Editor .

Ciao
quoto quanto riportato dal siro (spero davvero che i problemi di lag e chat vengano sistemati.. stiamo cmq parlando di una beta)

ma non sono daccorto sul "brevi sezioni di gioco". credo che il sp di lbp ti possa tenere attaccato per parecchio tempo. il sp mi ha divertito parecchio.

non mi è ancora ben chiaro il sistema di gioco. cioe.. dalla preview pare che ci saranno livelli nei quali bisognera aiutarsi. ma il succo del gioco poi alla fine quale sarebbe? aiutarsi a vicenda.. o cercare di arrivare per primo??  :sweat:

Turrican3

#131
Citazione di: Solid Snake il  6 Ottobre, 2008, 13:04:57Io ve lo avevo detto che eri acquisto sicuro  :book:

Ultimamente le profezìe fioccano qua dentro eh? :asd:

:P

Tornando seri, ieri ho continuato a testare la beta in single, anche perchè nonostante il disclaimer incoraggiante avevo paura a giocare con un account diverso da quello USA con cui l'ho scaricato, ergo non avevo amici con cui giocare online. Devo dire che mi sembra davvero un prodotto realizzato con grandissima cura, a cominciare dalla splendida grafica che fa tanto cartone in stop-motion anni '70 (ma anche oltre, vedi Nightmare before Christmas tanto per dirne una :)).

Un platform 2.5D ( :D ) con elementi puzzle con grandissime potenzialità anche "solo" nello story mode, non vedo l'ora di vedere cosa hanno combinato nella versione finale in arrivo tra due settimane circa.

Sirio

Citazione di: Mystic il  6 Ottobre, 2008, 13:18:07
.............
non mi è ancora ben chiaro il sistema di gioco. cioe.. dalla preview pare che ci saranno livelli nei quali bisognera aiutarsi. ma il succo del gioco poi alla fine quale sarebbe? aiutarsi a vicenda.. o cercare di arrivare per primo??  :sweat:

Si infatti il dubbio rimane , corro prendo tutto disinteressandomi degli altri tentando anche di arrivare primo o si deve camminare insieme , aspettarsi e collaborare ( certi livelli e' indispensabile essere due per attivare dei meccanismi )  :mmmm:

Altro caso per l ispettore Mystico  :inlove:

Ciao

Sirio

Ho trovato un livello targato ''Epic ecc.'' molto molto bello  :dentone: provatelo  :)

A me cmq sembra capire che sono principalmente le sfere quelle che danno punti e fanno vincere le partite , arrivare primi forse nn serve .... dunque meglio nn correre piuttosto invece raccogliere .
Ancora da capire quanto e' utile o meno lasciare indietro gli altri e portarli di consequenza alla morte .

Ciao

Turrican3

Ah, non so se avete notato, ma la beta è a tempo quindi giocateci più che potete adesso perchè dopo 7 giorni credo proprio che sarà inutilizzabile.