News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Little Big Planet (LBP)

Aperto da Mystic, 7 Marzo, 2007, 19:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

#75
Citazione di: Sirio il 25 Settembre, 2008, 16:06:29
A me il gioco interessa soprattutto per il multiplayer locale , due brevi domande !

Lo schermo in piu' giocatori rimane unico o si va in splitScreen ?
Sempre in multy , quale e' lo scopo del gioco ... arrivare primi ? fare punti ? cosa ?

Ciao

No niente splitscreen,se un personaggio resta indietro perde punteggio, piu perde tempo e piu perde punti,lo scopo e cmq quello di arrivare prima durante il percorso ci sono vari checkpoint ovviamente arrivando primi si incrementa il proprio punteggio, cosi come prendendo degli item sparsi per tutto il percorso,alla fine ci verra data una percentuale,comunque sempre visibile durante lo svongimento dello stage, in alto a sisnistra chi avra il piu alto punteggio verra proclamato vincitore.Se si cade e si muore ci si ritrova al primo chhekpoint attivato, attivoato perche se per esempio c'e ne sono due visibili uno in basso ed uno un alto se si cade ci ritroveremo il quello "illuminato" che corrisponde sempre a quello piu vicino agli altri giocatori

Sirio

La formula mi piace , credo che in famiglia ci divertiremo parecchio con questo gioco  :cowjoy:

Ottimo per lo schermo singolo , ora impaziente di acquistarlo :)

Ciao

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 25 Settembre, 2008, 19:23:31
La formula mi piace , credo che in famiglia ci divertiremo parecchio con questo gioco  :cowjoy:

Ottimo per lo schermo singolo , ora impaziente di acquistarlo :)

Ciao

Si assolutamente in famiglia e' fenomenale,pensa che a Lipsia tra millemila giochi e' stato quello con cui abbiamo giocato di piu e c'erano "solo" due livelli disponibili ma li abbiamo rigiocati numerose volte gareggiando a piu non posso  :thumbup:

CICLOPE

ragazzi sono appena tornato dal lavoro, adesso accendo la ps3 e gioco a LBP  :king:



Dr.Erl

Grandissimo ciclo.

rosico dall' invidia.
credo che si ail gioco che aspetto di più
da i tempi di SHOT EM UP CONSTRUCTION KIT per cbm64

leggere il menù in italiano mi fa fremere ancor di più.

date ufficiali di uscita?

EuGenio

Turrican3

#82
Il gioco esce il 21 ottobre in Europa.

Enomix

lo bramo  :dentone:







ps. per ciclo..

il gioco 

:dentone:  :ohno:

CICLOPE

ragazzi la demo sono 3 livelli in tutto + un minigioco.
è quanto di più colorato, giocabile, divertente e tenero abbia giocato da parecchi anni a questa parte.
andando avanti nei livelli il livello di difficoltà sale un pochino ma roba di poco, bisogna risolvere piccoli rebus....roba da bambini cmq.
dopo la fine del 3 livello si sblocca la modalità online, dopo la provo  :inlove:

cmq è fantastico ve lo assicuro....lo giocherete tutto d'un fiato  :gogogo:

ah, il gioco è tutto incentrato nella raccolta e nella creazione di "adesivi" che si possono attaccare OVUNQUE all'interno dello scenario....anche sulla faccia del nostro alterego  :lol: 
chi ha fatto sto gioco è pazzo vi giuro...un mondo colorato e divertente fatto di stoffe, di legno, di acqua, di cartone etc....l'uso dei materiali per costruire lo scenario è studiato in maniera approfondita e rende davvero molto bene.
anche i personaggi sono divertenti anche se poco animati, nella demo si limitano solo a comunicare tramite delle vignette brevi ed illustrative.

Giulo75

Mamma mia Ciclo stai facendo rosicare mezzo forum. Con me in testa... :D
Finalmente qualcosa di bello e al contempo originale...e senza squartamenti o ammazzamenti a manetta.
Sembra proprio puro divertimento. :sisi:

Turrican3

#86
Citazione di: CICLOPE il 26 Settembre, 2008, 14:42:53ragazzi la demo sono 3 livelli in tutto + un minigioco.
è quanto di più colorato, giocabile, divertente e tenero abbia giocato da parecchi anni a questa parte.

Ciclo sei sulla buona strada per diventare nintendaro. :asd: :P

PS: la rivista ufficiale UK gli ha dato 10 (e 9 a WipeOut per la cronaca)

CICLOPE

si infatti sembra il gioco adatto al nintendero  :lol:

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 26 Settembre, 2008, 17:26:05si infatti sembra il gioco adatto al nintendero

Vabbè, a parte la mia battuta semiscontata, credo che questo possa essere l'unico vero "problema" (un po' come Mad World su Wii, ma nel verso opposto) di LBP: dandone per scontata la bontà videoludica, un gioco del genere, non certo comune per quel che riguarda la tradizione Sony, riuscirà a sfondare commercialmente?

La risposta tra un mesetto circa. :)

CICLOPE

ma secondo me si perché  e' troppo divertente e giocabile