News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Ratchet & Clank armi di distruzione

Aperto da Sirio, 3 Marzo, 2007, 21:40:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Kiwi

So many different, often unnecessary gameplay mechanics that the game lacks an identity

dopo aver letto questo credo che quella di gamespot sia una rece di qualcuno che non abbia mai giocato a R&C in precedenza, o almeno non lo abbia mai amato :)

Giulo75

Enomix

Kiwi

Citazione di: Dick_Dastardly il 24 Ottobre, 2007, 14:39:20
E prob. ci rimarrà.

beh, quel 7,5 di gamespot gli abbassa incredibilmente la media

Turrican3

Dipende dalle altre recensioni, su 4 o 5 è chiaro che è pesante, ma per entrare nella "chart" ce ne vogliono molte di più (20 o 30 non ricordo).

Sirio

Sembra che questo gioco sia uno dei primi che prevede l effetto vibrazione dei Pad di prox uscita .  :thumbup:

http://next.videogame.it/ratchet-clank-future-tools-of-destruction/52872/

TheElement

non converrebbe stickarli per un po' i thread ufficiali... :look:

Joe

Citazione di: Sirio il 24 Ottobre, 2007, 18:30:56
Sembra che questo gioco sia uno dei primi che prevede l effetto vibrazione dei Pad di prox uscita .  :thumbup:

http://next.videogame.it/ratchet-clank-future-tools-of-destruction/52872/

Ehm in verità a quanto pare gran parte dei titoli già usciti supporta il pad vibrante, a quanto pare chi era nel settore lo sapeva già da tempo. :look:

Kiwi

Sta sera ho iniziato a giocarci, i miei primi commenti:
- graficamente mi sembra un po' migliorato (più pulito)
- le espressione dei personaggi sono ottime, quelle di ratchet sono davvero  :o
- il sistema di acquisto/potenziamento delle armi è migliorato, i bolt vengono usati come al solito per comprarle e si usano dei cristalli per potenziarle secondo le nostre preferenze (caricatore più grandi, distanza di fuoco maggiore, più potenza, etc..)
- hanno aggiunto i dispositivi, sono delle armi con delle abilità speciali (ad esempio la sfera da discoteca che c'era nella demo)
- è divertentissimo già dall'inizio, ogni 2 o 3 ero cosi: :lol2:

domani vado avanti e scriverò altri commenti, ma a me sembra proprio un giocone, spero sia ai livelli del 3 :inlove:

Solid Snake

Enomix

Kiwi

ci sto giocando ancora un po', la trama mi sembra molto interessante, per ora è confusa, nel senso che visto che si scappa dal malvagio imperatore Tachyon (uno sgorbio alto al massimo 80cm) e allo stesso tempo si iniziano a scoprire un bel po' di cose sulla razza lombax (ratchet è l'ultimo lombax rimasto in vita, o almeno cosi si crede già dal primo R&C).
(non vado oltre od inizio a spoilerare)
Molto bello il sistema di potenziamento delle armi e di come armi diverse facciano danni diversi a seconda del tipo di nemico (questo costringe a ruotare l'utilizzo delle armi).
Poi ci sono gli Zoni, i sostituti dei vecchi robottini comandati da clank; sono molto più potenti e dotati di diverse abilità.

Mi azzardo a dire che ha le carte per diventare il migliore R&C :thumbup:

Sensei

comprerò questo gioco la prossima settimana. Avendo giocato e amato R&C in tutte le sue forme non vedevo l'ora di giocare allla versione ps3.

curiosità: lo rimedio nuovo  a 55 € è un buon prezzo?

Kiwi

credo di si, io ho speso 56€ prendendolo da blahdvd.com ma credo che in giro non si trovi a meno di 59€

comunque è veramente splendido :bowdown:

p.s.: ho incontrato Cronk e Zephyr, i 2 robot che sono le caricature di ps3 e x360, sono 2 idioti :lol: