News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Ratchet & Clank armi di distruzione

Aperto da Sirio, 3 Marzo, 2007, 21:40:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il  3 Dicembre, 2007, 10:56:23
Finito ieri!
Gran bel finale, sarà dura aspettare 2 anni per il prossimo.. infatti l'ho già ricominciato con l'intento di finirlo al 100%

in conclusione: è un gioco che tutti i possessori di ps3 devono assolutamente avere :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Quoto tutto finito ieri sera bello :thumbup:

Sensei

Ci sto giocando da un paio di giorni alternandolo con Zelda per Ds. Devo dire che è molto bello!
Dal pdv tecnico è una continua sorpresa, e come giocabilità a mio avviso risulta un passo in avanti rispetto al terzo episodio. Infatti pur rimanendo sfacciatamente action, gli autori hanno implementato meglio l'aspetto platform, spezzando poi il tutto con piacevoli "minigiochi".
Bene bene, veramente un titolo divertente!  :thumbup:

Kiwi


Sensei

Citazione di: Kiwi il 29 Dicembre, 2007, 11:08:40
grande sensei, dove sei arrivato? :D

il nome del pianeta ora non me lo ricordo  :look: :look: :look:  però avrò giocato circa 7-8 ore...se ti può bastare  :teeth:

Sirio

Ottime impressioni iniziali , mi aspettavo qualcosina in + sulla grafica .... o meglio sugli ambienti che in certi casi nn mi sembrano proprio il massimo ma tolto questo , ottima caratterizzazione generale ottima giocabilita' e varieta' nel modo in cui killare i nemici , mi sto divertendo  :)

Kiwi

Citazione di: Sirio il  1 Giugno, 2008, 18:19:20
Ottime impressioni iniziali , mi aspettavo qualcosina in + sulla grafica .... o meglio sugli ambienti che in certi casi nn mi sembrano proprio il massimo ma tolto questo , ottima caratterizzazione generale ottima giocabilita' e varieta' nel modo in cui killare i nemici , mi sto divertendo  :)
vedrai, più avanti andrai più ti divertirai :gogogo:
e preparati con Zephyr e Cronk :lol: :lol: :lol:

Sirio

Citazione di: Kiwi il  1 Giugno, 2008, 20:22:48
vedrai, più avanti andrai più ti divertirai :gogogo:
e preparati con Zephyr e Cronk :lol: :lol: :lol:

Vado piuttosto lento nel gioco per esplorare tutti gli angoli ma intanto ho acquistato un arma spassosissima ...... il lancia tornado devastante  :shooter:

Un gioco davvero simpatico e divertente  :beer:


Sirio

Kiwi ( e altri ) , se riesco a recuperare abbastanza bulloni d oro , posso cambiare personaggio da subito o devo completare il gioco ? Ma poi i vari filmatini di intermezzo vengono aggiornati ? ( immagino di no )

Ora posso prendere l astronave e scegliere su quale pianeta andare  :cowjoy:

Kiwi

anche subito mi pare :)
per i filmatini, non so aiutarti

Sirio

I filmatini di intermezzo sono aggiornati e mostrano il personaggio in uso e nn quello di defaul  :bowdx:

Ho superato il pianeta dei pirati , questo e' un gran bel gioco  :gogogo:

Consigliato per gli adulti e per i piu' piccini  :) .

Kiwi

Citazione di: Sirio il  8 Giugno, 2008, 16:36:15
I filmatini di intermezzo sono aggiornati e mostrano il personaggio in uso e nn quello di defaul  :bowdx:

Ho superato il pianeta dei pirati , questo e' un gran bel gioco  :gogogo:

Consigliato per gli adulti e per i piu' piccini  :) .
mi fa piacere che ti piaccia.
imho è un gioco molto sottovalutato (in primis dal dittadmin)

Blasor


Solid Snake

#147
Citazione di: Kiwi il  8 Giugno, 2008, 19:40:46
mi fa piacere che ti piaccia.
imho è un gioco molto sottovalutato (in primis dal dittadmin)

Gran gioco   :gogogo:
Per il grassettato ormai si e' persa la speranza  :tsk:

Sirio

Finito  :cowjoy:

Imperdibile  :gogogo: , tanta sana giocabilita' e divertimento spensierato . Longevo e mai noioso soprattutto grazie alle tante e buffe armi ( da potenziare ) con cui killare i nemici , numerosi a schermo e come genere .

Design accattivante , sembra un simpatico film della pixar !

Consigliato  :)

Imho , almeno una spanna sopra il pluripremiato dalle recensioni MarioGalaxy ( ultimo mio plattaform giocato prima di R&C )

:ciao:

Kiwi

Citazione di: Sirio il 20 Giugno, 2008, 19:19:41
Finito  :cowjoy:

Imperdibile  :gogogo: , tanta sana giocabilita' e divertimento spensierato . Longevo e mai noioso soprattutto grazie alle tante e buffe armi ( da potenziare ) con cui killare i nemici , numerosi a schermo e come genere .

Design accattivante , sembra un simpatico film della pixar !

Consigliato  :)

Imho , almeno una spanna sopra il pluripremiato dalle recensioni MarioGalaxy ( ultimo mio plattaform giocato prima di R&C )

:ciao:
Idem anche per me, però imho rimane un gioco sottovalutato solo perché non ha un nome così blasonato.
@Turry: GIOCACI!!!