[PS3] Ratchet & Clank armi di distruzione

Aperto da Sirio, 3 Marzo, 2007, 21:40:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Citazione di: Kiwi il 28 Novembre, 2007, 09:13:03
dai, rigiocati il 3 intanto :D


c'è da dire che cronk (ps3) è più stupido di zephyr (x360) :lol:

mi sto divertendo da morire, ma credo di essere vicino alla fine :'(

lo sto rigiocando giusto in questi giorni
e lo sto giocando in modo molto più approfondito della prima volta
mamma mia quanta roba avevo lasciato indietro  :sweat:
ora che ho 1.000.000 di bolt devo decidere se prendere l'armatura nuova o un'arma a missili

comunque splendido
voto : 9

:dentone:

Solid Snake

Finalmente arrivato  :inlove: giocato la prima parte (quella della demo) gia mi sono scompisciato dalle risate per un filmato  :lol2: (dopo la parte della demo) stasere si continua  :cool2:

Kiwi


Quelo

Citazione di: Solid Snake il 28 Novembre, 2007, 15:17:48
Finalmente arrivato  :inlove: giocato la prima parte (quella della demo) gia mi sono scompisciato dalle risate per un filmato  :lol2: (dopo la parte della demo) stasere si continua  :cool2:

Già finito Mariano  :sweat:?

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 28 Novembre, 2007, 19:19:04
Già finito Mariano  :sweat:?

Si finito con 72 stelle  :silvio: ,cmq penso di riprenderlo per cercare di arrivare a 120 anche se gia so che c'e ne sono alcune veramente da bestemmia

Kiwi


Quelo


Quelo


Kiwi

Quelo, guarda che Ratchet te lo devi giocare :sisi:

Quelo

Lo prenderò usato più avanti, ora c'è solo Mario per quel poco tempo che dedico al gaming;  da qui a GTA 4 comunque mancano mesi, il tempo per giocare Racchetta, per l'appunto,  lo trovo sicuro.

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 29 Novembre, 2007, 01:24:31
Lo prenderò usato più avanti, ora c'è solo Mario per quel poco tempo che dedico al gaming;  da qui a GTA 4 comunque mancano mesi, il tempo per giocare Racchetta, per l'appunto,  lo trovo sicuro.

Gran gioco fidati sopratutto se hai amato i predecessori :thumbup:

Kiwi


Quelo

Citazione di: Solid Snake il 29 Novembre, 2007, 09:08:21
Gran gioco fidati sopratutto se hai amato i predecessori :thumbup:

Mai amati, ma lo prenderò ugualmente  :).

Enomix

io ho troppa roba da giocare finire mass effect, e poi mario  :sisi: piu avanti pure io sicuro  :red:

Kiwi

Finito ieri!
Gran bel finale, sarà dura aspettare 2 anni per il prossimo.. infatti l'ho già ricominciato con l'intento di finirlo al 100%

in conclusione: è un gioco che tutti i possessori di ps3 devono assolutamente avere :thumbup: :thumbup: :thumbup: