News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Sony - PlayStation Home

Aperto da Sirio, 2 Marzo, 2007, 20:51:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 12 Dicembre, 2008, 10:15:53
boh io comuqnue non pagherei mai cosi.. cioè ho pagato gli mmorpg per avere un servizio (item mall) ho pagato un canone per giocare nei server ufficiali, pago il live per avere un servizio online come lo voglio io, ma non pagherei mai un guantino solo per il gusto di vedermelo addosso, poi boh ci sarà chi sarà eccitato dall'idea, magari è solo una questione momentanea, vedrem.

Beh sul pagare il guantino sfondi una porta aperta,io non pago il Live e pensi che pago il guantino :D ma non esiste proprio  :king:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 12 Dicembre, 2008, 10:12:43io non capisco l'accanimento su una beta rilasciata che da problemi ma su un servizio che e' gratuito

Eh?! :doubt:

Mi pare ci si stesse lamentando solo del ritardo, per i bug (eventuali) è evidente che trattandosi di una beta ce ne possano essere, cappero, spesso ci stanno pure in prodotti belli che pronti distribuiti nei negozi! :D

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 12 Dicembre, 2008, 10:20:44

Mi pare ci si stesse lamentando solo del ritardo, per i bug (eventuali) è evidente che trattandosi di una beta ce ne possano essere, cappero, spesso ci stanno pure in prodotti belli che pronti distribuiti nei negozi! :D

Turro' dai hai capito bene il senso del mio post ;)

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 12 Dicembre, 2008, 10:20:44

ormai il solid è entrato nel personaggio..

se critichi sony --> boxaro
se non ti piace qualcosa sony --> boxaro..

vede cospirazioni contro sony ovunque  :lol:

contento lui...  :ohno:

Enomix

Citazione di: Solid Snake il 12 Dicembre, 2008, 10:15:05
Si vede che lo hai provato poco caro,perche perche io Home non lo userei per giocare a Biliardo (anche semmai) ma per trovare anche qualcuno con cui giocare ad un determinato gioco che non sia un mio amico della lista,ovviamente sempre che parliamo perche si sa su PSN sono tutti muti  :asd:

e tu non hai provato affatto il ilve mio caro, altrimenti sapresti che nessuno è muto e tutti parlano cosa che non succede sul psn  :king:

poi il ragionamento vado su home per cercare qualche estraneo per giocare assieme a fifa 08 è ridicolo lol, cioè ci metti 20 minuti meno ad andare su fifa ---> multiplayer ---> cerca partita....  :ciao:

Mystic

Citazione di: Enomix il 12 Dicembre, 2008, 10:22:47
poi il ragionamento vado su home per cercare qualche estraneo per giocare assieme a fifa 08 è ridicolo lol, cioè ci metti 20 minuti meno ad andare su fifa ---> multiplayer ---> cerca partita....  :ciao:
SOLID  :lol:

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 12 Dicembre, 2008, 10:22:47
e tu non hai provato affatto il ilve mio caro, altrimenti sapresti che nessuno è muto e tutti parlano cosa che non succede sul psn  :king:

Ho detto che sul Live non parlano???Non mi sembra perche mi metti parole in bocca che non ho detto???Ho detto che e' solo squello HOME???magari sei li che vedi un trailer e ti viene di giocare oppure vedi qualcuno che sta organizzando una partita ad un determinato gioco e puoi aggregarti per me e' una cosa carina a te non piace amen :)

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 12 Dicembre, 2008, 10:22:44
ormai il solid è entrato nel personaggio..

se critichi sony --> boxaro
se non ti piace qualcosa sony --> boxaro..

vede cospirazioni contro sony ovunque  :lol:

contento lui...  :ohno:

Coda di paglia rulez  :notooth: , ho detto che ognuna ha una console "preferita" su cui si chiude un occhio se neghi questo mi scadi caro mistico :D

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 12 Dicembre, 2008, 10:26:09
Coda di paglia rulez  :notooth: , ho detto che ognuna ha una console "preferita" su cui si chiude un occhio se neghi questo mi scadi caro mistico :D
ormai replichi x default e non ti rendi neanche piu conto di quello che dici..

complimentis  :ciao:

maxam

Citazione di: Enomix il 12 Dicembre, 2008, 10:07:07
boh se ti diverti con il giochino boxaro sonaro, contento tu.. :ohno:

io parlo per esperienza e solo dopo aver provato, ho provato e non mi piace devo renderne conto a te? ma lol

relax..

Come fa a non piacerti una cosa che NON fa ancora la sua funzione?

Home andrebbe giudicato quando sarà a regime. O no?

Turrican3

Citazione di: Mystic il 12 Dicembre, 2008, 10:12:17il giochino sonaro/boxaro ormai ha stufato..

Ma io su questo posso anche essere d'accordo, però ricordati che mi hai risposto nella medesima maniera su Wii Music. ;)

Io penso che in un dibattito le argomentazioni dovrebbero vertere sulle argomentazioni, non sulle persone, ne avremmo solo da guadagnarci come livello delle discussioni.

Ci conosciamo tutti quanti a dir poco benissimo, credo che per fortuna nessuno qua dentro reciti una parte ma sia piuttosto spinto dalla voglia di condividere le proprie esperienze con altri appassionati. Lasciamo perdere le scaramucce di brand, viva il videogioco. :inlove:

Solid Snake

Cmq sapete che vi dico che torno a lavorare  :look: se no mi licenziano  :ciao:

P.s. Mystic ti pikkio  :silvio:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 12 Dicembre, 2008, 10:31:36
Ma io su questo posso anche essere d'accordo, però ricordati che mi hai risposto nella medesima maniera su Wii Music. ;)
ma tu sei nintendaro  :lol2:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 12 Dicembre, 2008, 10:32:57
Cmq sapete che vi dico che torno a lavorare  :look: se no mi licenziano  :ciao:
ma se un fai un ghezz dalla mattina alla sera  :lol:

Citazionep.s. Mystic ti pikkio  :silvio:
come qui:

:'( :'( :inlove:

purtroppo non si vede il resto del filmato dove le prendevi di santa ragione  :gogogo:

Enomix

Citazione di: maxam il 12 Dicembre, 2008, 10:30:16
Come fa a non piacerti una cosa che NON fa ancora la sua funzione?

Home andrebbe giudicato quando sarà a regime. O no?

se leggi il messaggio iniziale di home ti faresti una bella risata maxam, home sarà l'esperienza blah blah, nei prossimi mesi e anni... a me interessa poco di quello che verrà nel futuro guardo quello che ho ora e ora ho un prodotto che non mi piace tutto qua..  :)

e siamo nel 2009 ormai..