News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Sony - PlayStation Home

Aperto da Sirio, 2 Marzo, 2007, 20:51:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 12 Dicembre, 2008, 09:32:33
purtroppo si
Cmq son proprio curioso di provarlo, speriamo sistemino presto i problemi della mia adsl!

Fai un esposto a Sony potrebbe essere anche quello colpa loro informati bene  :sisi:

Enomix

Citazione di: maxam il 12 Dicembre, 2008, 09:17:28
Vabbè dai, non esageriamo.

Come dice nell'articolo, tutto sommato si tratta ancora di un betatesting.
Eccheccavolo, ormai sparare su Sony è diventata una moda.

si scherza, però guarda caso una data precisa non la si riesce a rispettare  ;)

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 12 Dicembre, 2008, 09:42:15

si scherza, però guarda caso una data precisa non la si riesce a rispettare  ;)

Si certo si scherza  ::) ma si parla pur sempre di una BETA GRATUITA, se non riusciamo a scindere le due cose si parla di ARIA FRITTA ovviamente tutto IMHO

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 12 Dicembre, 2008, 09:19:08Nain e' nettamente meglio  avere i problemi tecnici ma PAGANDO ahahaha

Scusami però, anche ammesso che gli altri abbiano lo stesso tipo di problemi ciò non credo cambi affatto la sostanza dell'ennesimo ritardo imprevisto dopo annunci in pompa magna. E' questo che fa "notizia", secondo me: si parla di Home da non so quanto tempo ormai. :sweat:

Mystic

Citazione di: Enomix il 12 Dicembre, 2008, 09:13:30
ormai sony è a sti livelli

mitico KIMBO  :bowdown:

anche se ultimamente le sta buscando x benino  :teeth:

Enomix

anche la nxe è GRATUITA eppure nessun problema  :lol: comunque bando alle ciance provata, la grafica è gradevole, i caricamenti contenuti, la personalizzazione del personaggio è abbastanza buona mi ha fatto storcere il naso però la sala giochi, praticamente bisogna fare la fila x giocare, cioè mettono 4 biliardi per centinaia di utenti? ma lol....

altra cosa si paga tutto, cioè un guantino finto su un personaggio finto lo dovrei pagare 0.99 cent?  :lol: :lol:

per essere un servizio gratuito non mi lamento, ma imho concordo col mystic abbastanza inutile..

Mystic

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 12 Dicembre, 2008, 10:01:49
anche la nxe è GRATUITA eppure nessun problema  :lol: comunque bando alle ciance provata, la grafica è gradevole, i caricamenti contenuti, la personalizzazione del personaggio è abbastanza buona mi ha fatto storcere il naso però la sala giochi, praticamente bisogna fare la fila x giocare, cioè mettono 4 biliardi per centinaia di utenti? ma lol....

altra cosa si paga tutto, cioè un guantino finto su un personaggio finto lo dovrei pagare 0.99 cent?  :lol: :lol:

per essere un servizio gratuito non mi lamento, ma imho concordo col mystic abbastanza inutile..

Ovvio che sia inutile non avevo dubbi in proposito  :ciao:

Enomix

Citazione di: Solid Snake il 12 Dicembre, 2008, 10:05:53

boh se ti diverti con il giochino boxaro sonaro, contento tu.. :ohno:

io parlo per esperienza e solo dopo aver provato, ho provato e non mi piace devo renderne conto a te? ma lol

relax..

Turrican3

Citazione di: Enomix il 12 Dicembre, 2008, 10:01:49altra cosa si paga tutto, cioè un guantino finto su un personaggio finto lo dovrei pagare 0.99 cent?  :lol: :lol:

Nemmeno io sono esaltato da Home, ma le microtransazioni (o come diavolo le volete chiamare :D) erano a dir poco ovvie, non puoi mettere in piedi un servizio del genere senza infilarci dentro qualcosa per recuperare $$$. "Giocano" sui grandi numeri naturalmente, su una base di utenti con cifre a 6 zeri.

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 12 Dicembre, 2008, 10:05:53
oh ma solid..

ma possibile che ogni volta tu debba replicare in questo modo quando si critica/o non piace qualcosa made by sony?

il giochino sonaro/boxaro ormai ha stufato..

credo sia ora di crescere..  :beer:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 12 Dicembre, 2008, 09:58:03
Scusami però, anche ammesso che gli altri abbiano lo stesso tipo di problemi ciò non credo cambi affatto la sostanza dell'ennesimo ritardo imprevisto dopo annunci in pompa magna. E' questo che fa "notizia", secondo me: si parla di Home da non so quanto tempo ormai. :sweat:

Certo si parla di Home da molto e' i ritardi sono evidenti su questo non ci piove,io non capisco l'accanimento su una beta rilasciata che da problemi ma su un servizio che e' gratuito,invece non sento mai lamentarsi su problemi che avvengono su un servizio a pagamento che IMHO e' piu grave,detto questo io Home c'e l'ho avevo da quanche giorno prima provato e mi piace non e' fondamentale ma neppure inutile come dice qualcuno,non vorrei ci fosse la sindrome del MII che si Wii erano delle cagate poi quando sono arrivati su Xbox 360 sono figate immense  ::)

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 12 Dicembre, 2008, 10:07:07
boh se ti diverti con il giochino boxaro sonaro, contento tu.. :ohno:

io parlo per esperienza e solo dopo aver provato, ho provato e non mi piace devo renderne conto a te? ma lol

relax..

Si vede che lo hai provato poco caro,perche perche io Home non lo userei per giocare a Biliardo (anche semmai) ma per trovare anche qualcuno con cui giocare ad un determinato gioco che non sia un mio amico della lista,ovviamente sempre che parliamo perche si sa su PSN sono tutti muti  :asd:

Enomix

Citazione di: Turrican3 il 12 Dicembre, 2008, 10:09:28
Nemmeno io sono esaltato da Home, ma le microtransazioni (o come diavolo le volete chiamare :D) erano a dir poco ovvie, non puoi mettere in piedi un servizio del genere senza infilarci dentro qualcosa per recuperare $$$. "Giocano" sui grandi numeri naturalmente, su una base di utenti con cifre a 6 zeri.

boh io comuqnue non pagherei mai cosi.. cioè ho pagato gli mmorpg per avere un servizio (item mall) ho pagato un canone per giocare nei server ufficiali, pago il live per avere un servizio online come lo voglio io, ma non pagherei mai un guantino solo per il gusto di vedermelo addosso, poi boh ci sarà chi sarà eccitato dall'idea, magari è solo una questione momentanea, vedrem.

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 12 Dicembre, 2008, 10:12:17
oh ma solid..

ma possibile che ogni volta tu debba replicare in questo modo quando si critica/o non piace qualcosa made by sony?

il giochino sonaro/boxaro ormai ha stufato..

credo sia ora di crescere..  :beer:

Ma io sono ben cresciuto tra pochi giorni faccio 32 anni non preoccuparti  :beer: :inlove:,cmq il giochino Boxaro/Sonaro se ti ha stufato mi puo dispiacere ma nulla piu  :silvio:,e' evidente che ognuno ha una console "preferita" anche se ha tutte le console (non dico che sia fanboy),negare questo mi sembra assurdo :)