News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Count Down PS3

Aperto da Solid Snake, 21 Febbraio, 2007, 10:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

il solito skifo in italia!

sempre a fare i furbi.. bah..

spero arrivi una di quelle stangate con i controcaxxi a questi rivenditori..

pure gamefront riporta la notizia.. bah

maxam

Citazione di: Mystic il 22 Marzo, 2007, 16:59:47
il solito skifo in italia!

sempre a fare i furbi.. bah..

spero arrivi una di quelle stangate con i controcaxxi a questi rivenditori..

pure gamefront riporta la notizia.. bah

Mistyc, di la verità: voi sfizeri siete troppo ownati a sto giro...  :inlove:

Mystic

Citazione di: maxam il 22 Marzo, 2007, 17:06:56
Mistyc, di la verità: voi svizeri siete troppo ownati a sto giro...  :inlove:
ma se ho la jap da 4 mesi  :lol2: (ovviamente spenta perche non ho un ghezz da giocare  :notooth:)

Turrican3

Citazione di: Mystic il 22 Marzo, 2007, 16:59:47il solito skifo in italia!

Err... ha iniziato Darty, poi si sono adeguate Mediaworld, Saturn, Gamestop e più o meno tutti gli altri.

E nessuna di queste catene è italiana... :inlove: :whistle:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2007, 17:11:26
Err... ha iniziato Darty, poi si sono adeguate Mediaworld, Saturn, Gamestop e più o meno tutti gli altri.

E nessuna di queste catene è italiana... :inlove: :whistle:
ma stranamente solo le "sedi" italiane vendono prima..

mariuuuuuuuuuuuuuliiiii  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 22 Marzo, 2007, 17:27:46ma stranamente solo le "sedi" italiane vendono prima..

Vabbè dettagli insignificanti. :notooth:

:gogogo:

SilentBobZ

Solid e Biggy secondo me sono ad un passo dalla Fight Console  :lol:

Ieri sera sono andato a vedere i giochi scaricati dal Solidoso.
Per dinamiche non prevedibili, mi sono ritrovato a giocare sbloccando l'intero parco macchine in Gt Hd  :lol:
Badate bene i tempi obbiettivi da superare li facevo al primo giro tranne poche eccezioni  :lol:
Tengo a precisarlo perche amici online del solid mettevano dei nick da Sborroni. :shooter:
Morale della favola mi ritrovo ipnotizzato dal gioco con sindrome alla E.Trucks.
Tutto diventa mystico e x un attimo ho anche intravisto un'aureola sulla testa del Solid che mi guardava con fierezza. :lol2:

Mi riservo di esprimere opinioni sulla mastodontica Ps3, che cmq ha di sicuro una caratteristica non citata dalla Sony,
potete usarla come pompa di calore  :gogogo:
Quando prenderete la Ps3 ( perche' la prenderete prima o poi capirete ).
Con l'aggiornamento (1.60 se non erro) funziona FFXII e si vede bene.
La qualita video hdmi sul Panasonic mi sembra superba.
Mi rammarico del fatto che non ci sia il titolone perche' avrei colto subito la scusa per comprarla ( Alla fine sono sempre uno sniffatore di consoles).
La prenderi oggi senza giochi solo per quel Gt Hd x la voglia di limare i tempi.
PS3 embrionale ma con potenza da scoprire.
Un giudizio sui giochi che ho provato :

Gt Hd ( questi li sanno fare i giochi niente da dire ma kazzo dovevano aver pronto un GT5 al lancio)
Resistance ( da prendere usato e cercare di capirlo, chiaramente non intenso e capolavoro come Gow)
Genji (affrettato e non ottimizzato)
Ridge Racer 7 (Ahia vado subito a provare il 6 x botolame perche' non mi ha convinto x niente)
F1 (anonimo veneziano)
MotorStorm ( Un gioco bellino che non mi prende, definirlo capolavoro è da fanatici)

Ma quando uscira' il giocone Solid avra' la Bestia Nera in casa che Vi azzannera' i marroni   :lol2:
Se penso alla 360 che faceva la polvere e si ridestata con Gow, non lapiderei la Ps3.
Spero solo che ci siano dei veri programmatori con le ballons che sfruttino al midollo la Console.
Se penso cosa risuscivano fare con l'Amiga  :gogogo:

Concluderei dicendo che la potenza è nulla senza il controller ( No Vibro  :ohno:)

Reiz

Nella giornata di oggi, un milione di Playstation 3 sono state rese disponibili in Europa. Di questo milione, i primi cento giocatori all'evento di lancio Sony a Londra sono stati accolti da una grande sorpresa: un HDTV da 46" in regalo, ed un passaggio gratuito in taxi fino a casa.(probabilmente per evitare inconvenienti) BBC riporta che i televisori si aggirano attorno alla cifra complessiva di £250000.
Il diciassettenne Ritatsu Thomas era in prima linea all'evento, ed è stato ovviamente sorpreso e contento: "É bellissimo. Sono felice che i primi fra noi abbiano ricevuto anche un televisore"

:o :o :o

:dentone:

maxam

Citazione di: Reiz il 23 Marzo, 2007, 08:59:33
Nella giornata di oggi, un milione di Playstation 3 sono state rese disponibili in Europa. Di questo milione, i primi cento giocatori all'evento di lancio Sony a Londra sono stati accolti da una grande sorpresa: un HDTV da 46" in regalo, ed un passaggio gratuito in taxi fino a casa.(probabilmente per evitare inconvenienti) BBC riporta che i televisori si aggirano attorno alla cifra complessiva di £250000.
Il diciassettenne Ritatsu Thomas era in prima linea all'evento, ed è stato ovviamente sorpreso e contento: "É bellissimo. Sono felice che i primi fra noi abbiano ricevuto anche un televisore"

:o :o :o

Che differenza tra UK e Italia.  :lol2:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 23 Marzo, 2007, 07:40:24
Solid e Biggy secondo me sono ad un passo dalla Fight Console  :lol:

Ieri sera sono andato a vedere i giochi scaricati dal Solidoso.
Per dinamiche non prevedibili, mi sono ritrovato a giocare sbloccando l'intero parco macchine in Gt Hd  :lol:
Badate bene i tempi obbiettivi da superare li facevo al primo giro tranne poche eccezioni  :lol:
Tengo a precisarlo perche amici online del solid mettevano dei nick da Sborroni. :shooter:
Morale della favola mi ritrovo ipnotizzato dal gioco con sindrome alla E.Trucks.
Tutto diventa mystico e x un attimo ho anche intravisto un'aureola sulla testa del Solid che mi guardava con fierezza. :lol2:

Mi riservo di esprimere opinioni sulla mastodontica Ps3, che cmq ha di sicuro una caratteristica non citata dalla Sony,
potete usarla come pompa di calore  :gogogo:
Quando prenderete la Ps3 ( perche' la prenderete prima o poi capirete ).
Con l'aggiornamento (1.60 se non erro) funziona FFXII e si vede bene.
La qualita video hdmi sul Panasonic mi sembra superba.
Mi rammarico del fatto che non ci sia il titolone perche' avrei colto subito la scusa per comprarla ( Alla fine sono sempre uno sniffatore di consoles).
La prenderi oggi senza giochi solo per quel Gt Hd x la voglia di limare i tempi.
PS3 embrionale ma con potenza da scoprire.
Un giudizio sui giochi che ho provato :

Gt Hd ( questi li sanno fare i giochi niente da dire ma kazzo dovevano aver pronto un GT5 al lancio)
Resistance ( da prendere usato e cercare di capirlo, chiaramente non intenso e capolavoro come Gow)
Genji (affrettato e non ottimizzato)
Ridge Racer 7 (Ahia vado subito a provare il 6 x botolame perche' non mi ha convinto x niente)
F1 (anonimo veneziano)
MotorStorm ( Un gioco bellino che non mi prende, definirlo capolavoro è da fanatici)

Ma quando uscira' il giocone Solid avra' la Bestia Nera in casa che Vi azzannera' i marroni   :lol2:
Se penso alla 360 che faceva la polvere e si ridestata con Gow, non lapiderei la Ps3.
Spero solo che ci siano dei veri programmatori con le ballons che sfruttino al midollo la Console.
Se penso cosa risuscivano fare con l'Amiga  :gogogo:

Concluderei dicendo che la potenza è nulla senza il controller ( No Vibro  :ohno:)

Beh mi ha scassato che dovevi vedere Resistance  :silvio: :silvio: e poi minuti a resistance non piu di 10 ,minuti a GTHD almeno 30

Ecco la mia faccia mentre giocavi --------------> :asd: :asd: quando ti giravi e mi guardavi tu invece diventava ------------------->  :angel2:

Appena sei andato via giu a MotorStorm  :gogogo: :gogogo:

Biggy

Ricapitoliamo : 600 euro + cavo per giocare a una demo senza rumble ... mmm interessante corro a comprarla  :hihi:

Quando esce il primo gioco interessante  :mmmm: ?

Ehm, quale  :look: ?

Neppure Okami riscalato possi giocarci  :tsk: e spendere 600 euro per giocarci MGS3 Subsistence e la già citata demo\beta di Real Bumper Simulator mi sembra davvero un insulto al denaro  :sisi:

Nè posso farmi piacere per forza un giochino di corse arcade, già mi faccio pena da solo per quello che feci coi giochi di lancio Ps2, e penso allo Shen Mue che ormai non recupererò mai  :'(

Però una pompa di calore col freddo di questi giorni mi gioverebbe  :asd:

Yaaawnnn torno a giocare al CAPOLAVORO  :shooter:  :gogogo: , tra una partitina online a PES6 e una a Virtua Tennis 3

Turrican3

Citazione di: Biggy il 23 Marzo, 2007, 10:09:04Yaaawnnn torno a giocare al CAPOLAVORO

Ecco bravo. :ehsi:

Reiz

Citazione di: Biggy il 23 Marzo, 2007, 10:09:04
Ricapitoliamo : 600 euro + cavo per giocare a una demo senza rumble ... mmm interessante corro a comprarla  :hihi:

Quando esce il primo gioco interessante  :mmmm: ?

Ehm, quale  :look: ?

Yaaawnnn torno a giocare al CAPOLAVORO  :shooter:  :gogogo: , tra una partitina online a PES6 e una a Virtua Tennis 3

Biggy

Che è quella faccia ?

Penso sia più desolante sentire che chi ama giocare online lo fa col PC e la Ps3, e che Halo è una cagata osannata dai fanatici boxari  :sisi:

Ad ogni modo l'offerta di Ps3 ora è questa : giochini, e una demo (e un controller monco).

Un pò come in Wii, un pò come il 360 un anno e mezzo fa.

Ogni cosa a suo tempo  :old:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 23 Marzo, 2007, 10:14:14

Certo ora PES6 su Xbox magicamente e' un bel gioco  ::) ::) ::)

La coerenza questa sconosciuta  :lol: :lol: