News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Count Down PS3

Aperto da Solid Snake, 21 Febbraio, 2007, 10:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

.:|Physalis|:.

Citazione di: Solid Snake il 13 Marzo, 2007, 09:47:19
se i giochi usciti per 360 non mi piacciono

Scusa Solid, ma proprio non riesco a credere che non ci sia niente che possa piacerti o che il Live ti possa fare così schifo... a me quello che dici sa solo di "posizione presa" per andare contro X360, MS ecc ecc... nulla più. :book:

Citazione
Gow,lost planet,Bioschok,Comendend tutti generi

Bioshock non è uscito (:look:).......

Scusa... ma che generi sono? Non di "FPS" perchè rido (a parte per uno)...

Mystic

ora il solid si incaxxa  :asd:

ovviamente pala per "partito preso"

motorstorm non lo avrebbe mai preso per l'x360  :notooth:

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 13 Marzo, 2007, 11:11:27
Scusa Solid, ma proprio non riesco a credere che non ci sia niente che possa piacerti o che il Live ti possa fare così schifo... a me quello che dici sa solo di "posizione presa" per andare contro X360, MS ecc ecc... nulla più. :book:

Bioshock non è uscito (:look:).......

Scusa... ma che generi sono? Non di "FPS" perchè rido (a parte per uno)...

Lo so che Bioschok non e' uscito ;) ma il genre in uscite per il 360 nella maggior parte dei casi e' quello :) so anche che lost palnet non e' un FPS ;) ma quel genere a me non piace idem per FPS,ora partendo dal presupposto che le mie serie preferite sono su PS3 io prendo PS3,partendo pure che molte serie buone per i miei gusti sono multi continuo a prendere PS3,partendo dal fatto che amo gli RPG ed i giochi Nintendo Style contnuo a prendere PS3 affiacondogli il Wii,quando ci sara un gioco (per i miei gusti ) per il 360 prendero anche quello per adesso il target e' Blue Dragon vediamo un po :),spero che sia riuscito a "giustificare bene" come voglio spendere i mie soldi :)

Solid Snake

Per il Live e' un discorso a parte ottimo servizio,ma io non sono un giocatore assiduo dell'online,quindi pagare  per poi giocarci "relativamente poco" proprio non mi va giu,e ribadisco a cosa dovrei giocare online se non i vari FPS??

.:|Physalis|:.

Il mondo è bello perchè è vario... non c'è che dire... mah... :look:

Che online ci sinoa soo i gli FPS... penso che la cosa non meriti risposta...

Buona PS3... e tira bene l'acqua. :beer:

Turrican3

Se dovete ricominciare con resto del mondo VS Playstation3 c'è una parte del forum che è pensata per la CW.

Questo è il topic del conto alla rovescia di PS3, stop.

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 13 Marzo, 2007, 11:36:40

Il mondo è bello perchè è vario... non c'è che dire... mah... :look:

Che online ci sinoa soo i gli FPS... penso che la cosa non meriti risposta...

Buona PS3... e tira bene l'acqua. :beer:

guarda io non ho detto che ci sono "solo" i FPS da giocare online ,cmq non e che devo giustificare cosa o non cosa mi piace ;) ho scritto solo il mio punto di vista se poi a te non piace  non e che me ne importi piu di tanto  :)

Sirio

:offtopic:

E' vero cio' che dice Mystic , ma in linea generale sono con Solid  :beer:

Inutile cercare l oggettivita' o la razionalita' in quella che e' una scelta assolutamente e profondamente soggettiva , appunto 'soggetta' ai propri gusti , aspettative , sensazioni/umori e chi + ne ha + ne metta , fattori ancor + 'pesanti' e di rilievo se consideriamo che stiamo parlando di due console che alla fine , con i loro pro e contro saranno + o - sullo stesso livello qualitativo .

Fine OT .

Turrican3

Solito, saggio Sirio. :thumbup: :beer:

Chiudiamo questo OT allora per piacere.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Marzo, 2007, 13:47:44
Solito, saggio Sirio. :thumbup: :beer:

Chiudiamo questo OT allora per piacere.

:bboni: :bboni: :bboni: :teeth:

Solid Snake

Mystic

tutto sto hype proprio non lo sento..

sara che ho gia la ps3?  :asd:  :tsk:

Solid Snake

-7     

Hype??chi ha detto hype ma no dai non mi sfiora minimamante  :doubt: :doubt: :look:

Solid Snake

-6     

:serio: :serio: :serio: :serio:

SilentBobZ

Non mi andava di aprire un nuovo 3d per una comunicazione di servizio per cui vedendo questo in cui si danno gia' i numeri posto qui.
Sicuro che il Solid e il turricante lo guardino.

Spettacolo serale (ore 20 / 20:30 non so anocora di preciso ) spero veniate.
X Solid essendo io libero di pomeriggio potresti venire a casa per le Provole 360, ma lavori quindi è rimandabile a domani pom.
X Turry essendo io libero di pomeriggio potresti venire a casa per le Provole 360, visto che non hai ma realmente lavorato potrebbe andare bene x te.
Contattatemi Please  :bowdown:
Resta inteso che l'invito al cinema è esteso ad entrambi e cmq a tutto il 4um(c'e' anche SupeDarius).

Per restare in Topa
  :gogogo:
Sostengo il Solid !!!!  :gogogo: