News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Square : "Sviluppiamo un MMORPG su 360 e Vista. Ps3? E' una possibilità..."

Aperto da Biggy, 8 Febbraio, 2007, 15:29:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Biggy

http://www.pro-g.co.uk/ds/final_fant...eview-324.html

Pro-G: So what are you working on now? Any plans for the future?

HT: I'm still working on XI as it's on-going but we are also working on a next-generation MMORPG for 360 and Vista but PS3 is a possibility

:old:

Turrican3

Se ci mettessi 1 miliardesimo di questo impegno per fare quello che sai fare, ovvero scrivere post intelligenti anzichè andare sempre contro Sony (che poi è un atteggiamento che storicamente ha sempre portato quintali di sfiga, per fortuna non sei pro-Wii :hihi:) questo forum andrebbe molto ma molto meglio.

E magari non ci sarebbe nemmeno bisogno di questa (ultimamente) noiosissima zona.

Vabbè, era giusto per dirlo. :tsk:

Quelo

Citazione di: Turrican3 il  8 Febbraio, 2007, 15:41:32
Se ci mettessi 1 miliardesimo di questo impegno per fare quello che sai fare, ovvero scrivere post intelligenti anzichè andare sempre contro Sony (che poi è un atteggiamento che storicamente ha sempre portato quintali di sfiga, per fortuna non sei pro-Wii :hihi:) questo forum andrebbe molto ma molto meglio.

E magari non ci sarebbe nemmeno bisogno di questa (ultimamente) noiosissima zona.

:asd: :gogogo:

Sensei

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  8 Febbraio, 2007, 15:41:32

Ho solo postato una notizia, boh ...

Se non si possono postare notizie perhcè sono noiose, chiudiamo tutto e andiamo dove le notizie vengono filtrate  :gogogo:

La sezione Console War è sì inutile, ma nel senso che dovrebbe fondersi con la Console Area e non creare più questa distinzione.

Del resto cosa h ofatto ultimamente (a paio un parte di topic) se non postare NOTIZIE ?

Che siano praticamente tutte delle ownate epiche per Sony e i sonari (sono passati inosservati i 1080P in VT3 per 360?) non è mica colpa mia  :angel2: ...

Turrican3

Citazione di: Biggy il  8 Febbraio, 2007, 19:08:09La sezione Console War è sì inutile, ma nel senso che dovrebbe fondersi con la Console Area e non creare più questa distinzione.

Grazie del suggerimento, ma ci tengo alla mia salute mentale. :hihi:

CitazioneDel resto cosa h ofatto ultimamente (a paio un parte di topic) se non postare NOTIZIE ?

Stai scherzando vero? :serio:

Comunque ognuno è libero di fare quello che crede come ho sempre detto, però penso che nei periodi di "magra" -come questo- se si tenesse realmente al buon andamento della propria creatura ::) e si avesse tutta questa voglia sfrenata di fare il newser ::) si potrebbe cercare di dare una mano in Console Area.

Tutto IMHO eh...

Biggy

Ma io posso dare uan mano in colsoel Area, ma se posto questa NOTIZIA lì viene AUTOMATICAMENTE spostata in Console War ... penso che la console war, come altrove (beh chiamiamo le cose col loro nome : Multiplayer), dovrebbe essere il luogo principale dove parlare di tutto, lasciando a delle singole sezioni per ogni console argomenti tecnici e info, screenshots, filmati e via dicendo sul singolo gioco per quella paittaforma.

Perchè?

Perchè se uno posta che VT3 per 360 (oltre che va online) è a 1080p, niente se non NOTIZIA, viene spostato in Console War ed è noioso ...

Se uno posta che Square non sviluppa un MMORPG per Ps3 ma lo fa per Vista e 360 passa automaticamente in Consoel War ed è noioso ...

Se uno posta che Ps3 (Ok, manca un intero mercato) è al terzo posto nelle vendite, spesso scavalcata da Ps2 (NOTIZIA), finisce in Console War ed è noioso

Se uno posta che (dopo che fui bollato come noioso dopo aver detto che non è scontato che un gioco per console Sony venga tradotto in italiano) Okami non è localizzato in italiano finisce in Console War ed è noioso  ....

Se uno posta che (dopo gli annunci in pompa magna) un gioco già vecchio di un anno arriva su Ps3 senza i contenuti extra promessi, con qualche piccolo ritocco grafico che non giustifica un anno di attesa e una console più costosa finisce in Console War ed è noioso ...

Se uno posta che Ps3, la rivoluzione dell'alta definizione, esce col cavo composito nello scatolo mentre il 360 ti dà il component finisce in Console War ed è noioso ...

Se uno posta che l'assistenza Microsoft è stupefacente finisce in Console War ed è noioso (anzi, ci si sente prue dire che Microsoft aveva progettato apposta i 360 difettosi per poi organizzare un'assistenza perfetta, e che io sono di parte) ...

Non può sorgere il "DUBBIO" che le NOTIZIE siano SCOMODE a qualcuno, e che si debba tentare di tutelare quel qualcuno per evitare le fughe dal forum (verso dove mi chiedo? Resta solo una possibilità per chi va via da qui, anzi due: non postare più o postare su Gamevolution) ?

In effetti, cosa sono le notizie se non reports (è colpa mia se ultimamente sono quasi tutte in una certa direzione? Bisogna modificare ad arte le notizie, fare passare quelle positive e fare finta di ignorare quelle negative, come succede altrove) dalla console war tra i tre colossi ?

maxam

Citazione di: Biggy il  9 Febbraio, 2007, 10:07:06
Ma io posso dare uan mano in colsoel Area, am se posto questa NOTIZIA lì viene AUTOMATICAMENTE spostata in Consoel War ... penso che la console war, come altrove (beh chiamiamo le cose col loro nome : Multiplayer), dovrebbe essere il luogo principale dove parlare di tutto, lasciando a delle singole sezioni per ogni console argomenti tecnici e info, screenshots, filmati e via dicendo sul singolo gioco per quella paittaforma.

Perchè?

Perchè se uno posta che VT3 per 360 (oltre che va online) è a 1080p, niente se non NOTIZIA, viene spostato in Console War ed è noioso ...

Se uno posta che Square non sviluppa un MMORPG per Ps3 ma lo fa per Vista e 360 passa automaticamente in Consoel War ed è noioso ...

Se uno posta che Ps3 (Ok, manca un intero mercato) è al terzo posto nelle vendite, spesso scavalcata da Ps2 (NOTIZIA), finisce in Console War ed è noioso

Se uno posta che (dopo che fui bollato come noioso dopo aver detto che non è scontato che un gioco per console Sony venga tradotto in italiano) Okami non è localizzato in italiano finisce in Consoel War ed è noioso  ....

Perchè sei monotono.

Biggy

Quindi per non essere monotoni bisogna non postare notizie perchè sembrano monotone ai sostenitori di Sony ?

Dimmi tu ...

Io questo tipo di notizie non le riprto più.

Nessuna notizia quindi arriverà sul forum se no n"in tale data esce questo gioco", "i ntale data esce questa console", accompagnato magari da "  :bowdown: Ps3 mia al lancio  :bowdx: "

Se il Ditt. è d'accordo, si va per quesa linea, perchè è questo che la maggioranza dell'utenza chiede.

Solid Snake

cerca di postare notizia a "tuttotondo" e non solo quelle fazione contro sony e vedrai che avarai un'altra accoglienza se poi non lo vuoi capire continua cosi  :thumbdown:

maxam

Citazione di: Biggy il  9 Febbraio, 2007, 10:16:42
Quindi per non essere monotoni bisogna non postare notizie perchè sembrano monotone ai sostenitori di Sony ?

Dimmi tu ...

Io questo tipo di notizie non le riprto più.

Nessuna notizia quindi arriverà sul forum se no n"in tale data esce questo gioco", "i ntale data esce questa console", accompagnato magari da "  :bowdown: Ps3 mia al lancio  :bowdx: "

Se il Ditt. è d'accordo, si va per quesa linea, perchè è questo che la maggioranza dell'utenza chiede.

La tua è una crociata anti-Sony, non è riportare notizie.
Magari non te ne accorgi ma sei stucchevole.
Poi per me puoi continuare a postarne all'infinito "notizie" filtrate, modificate, falsate, parziali. La mia personale  opinine sulle console resta esattamente la stessa e penso sia lo stesso anche per gli altri utenti.

Hondino

quoto Maxam

oltretutto ,dato che una riga dello sproloqui era chiaramente riferita ad un mio reply...aggiungo che dovresti limitarti a legger quel che scrivono gli utenti non ad interpretarlo alla tua "antisonara"maniera

a quell afrase rispondo nel topic in questione

Hondino

Citazione di: Biggy il  9 Febbraio, 2007, 10:07:06
Ma io posso dare uan mano in colsoel Area, ma se posto questa NOTIZIA lì viene AUTOMATICAMENTE spostata in Console War ... penso che la console war, come altrove (beh chiamiamo le cose col loro nome : Multiplayer), dovrebbe essere il luogo principale dove parlare di tutto, lasciando a delle singole sezioni per ogni console argomenti tecnici e info, screenshots, filmati e via dicendo sul singolo gioco per quella paittaforma.

Perchè?

Se uno posta che (dopo che fui bollato come noioso dopo aver detto che non è scontato che un gioco per console Sony venga tradotto in italiano) Okami non è localizzato in italiano finisce in Console War ed è noioso  ....

........................................

ho letto fin qui e...mi sono ANNOIATO...

Turrican3

Citazione di: Biggy il  9 Febbraio, 2007, 10:07:06Ma io posso dare uan mano in colsoel Area, ma se posto questa NOTIZIA lì viene AUTOMATICAMENTE spostata in Console War

Innanzitutto è FALSO che ci sia un automatismo, chiaro che dipende da quello che scrivi, a volte basta uno smiley sai per dare un taglio del tutto diverso a una "notizia".

E comunque non è mica colpa mia se hai deciso di fare il provocatore anti-Sony :)

Citazionepenso che la console war, come altrove (beh chiamiamo le cose col loro nome : Multiplayer), dovrebbe essere il luogo principale dove parlare di tutto, lasciando a delle singole sezioni per ogni console argomenti tecnici e info, screenshots, filmati e via dicendo sul singolo gioco per quella paittaforma.

1. grazie per il paragone, ma è un paragone fuori dal mondo. Un network con decine di migliaia di utenti VS un forum con 50 iscritti (di cui 10 bot :hihi:). Cioè proprio si parla di due universi paralleli, non capisco come si possano mettere nella stessa frase. :sweat:

2. il paragone in ogni caso crolla miseramente per un motivo molto semplice: lo spirito di fondo di chi vi partecipa.
Qua molti di voi (senza offesa) non sanno stare allo scherzo. Lì c'è goliardia, qua non voglio dire che vi sia odio perchè è un parolone, ma proprio non è la stessa cosa.

Guardate questo topic: (NB: non so se si è incasinato, sono rimasto alle prime 4-5 pagine di ieri)

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=291793

una sfilza infinita di perculate sulle presunte certezze di membri più o meno storici di multy.

Facessimo qualcosa del genere qua scoppierebbe il finimondo.

CitazionePerchè?

Perchè sei a senso unico. E spesso estremamente provocatorio.

Io non posso certo dire di essere pro-Sony, ma so criticare in un certo modo. E il guaio è che lo sai fare anche tu, ma ultimamente ti rifiuti di farlo preferendo un altro (come dire?) "stile".

Siccome non voglio ghetti qua dentro, chi esagera con le provocazioni gratuite finisce in CW.

Ti sembra normale che non si possa parlare di un (UNO) gioco per Playstation senza che arrivi te a distruggere tutto andando OT o peggio in CW? A me no... e siccome ti sei costruito il personaggio dell'antisony, quelle poche volte che critichi in maniera seria finisce a caciara perchè gli altri vedono comunque il tuo intervento come provocazione. Il fatto che siamo pochini fa il resto. :ohno:

CitazioneNon può sorgere il "DUBBIO" che le NOTIZIE siano SCOMODE a qualcuno, e che si debba tentare di tutelare quel qualcuno per evitare le fughe dal forum (verso dove mi chiedo? Resta solo una possibilità per chi va via da qui, anzi due: non postare più o postare su Gamevolution) ?

Non ho nessuno da tutelare, ma devi anche capire che può dare fastidio leggere SEMPRE e SOLO determinate cose.
Io cerco solo di fare il mio dovere di gestore, spostando le porcate in CW.

Non sono nè perfetto nè imparziale, ma (chiedo venia se pecco di immodestia) il moderatore penso di aver dimostrato di saperlo fare, anzi a volte sono stato oggetto di critiche per la mia eccessiva severità. :look:

Va bene lo stesso comunque, almeno finchè non mi sarò definitivamente rotto le scatole. :)

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  9 Febbraio, 2007, 13:16:19
Perchè sei a senso unico. E spesso estremamente provocatorio.

E' falso.

Ho criticato spesso e volentieri Nintendo, per DS e Wii.