News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS2] God Of War II : cover USA

Aperto da Reiz, 9 Gennaio, 2007, 13:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


Turrican3


Reiz


Biggy

Tutto molto bello, lo prenderò senz'altro, però Ps2 non va a 1280x720  :mmmm: e considerando che i 720p in GOW2 sono stati ufficialmente smentiti (si rumoreggiava che se giocato su Ps3 sarebbe andato a 720p ... ca**ate con conseguente ownata, va a 480p) non può che risultare che sono foto farlocche\ritoccate \ artworks, considerando pure che non c'è traccia barre di energia et similia.

:old:

Turrican3

Tranquillo, GOW va benissimo sui nostri TV.

PS: ma è la prassi diffondere quel tipo di immagini... anche oggi ad esempio su JF c'era un grab di Battallion War II per Wii a 1280x720. :sweat:

Ma finchè è solo questione di risoluzione non mi lamento più di tanto: piuttosto, quello che mi da' realmente fastidio sono le Photoshoppate, come avvenuto con Red Steel giusto per non andare troppo indietro nel tempo. :tsk:

Siamo OT quindi mi fermo qua.

Biggy

Si, dai, comunque si capisce a un miglio che comunque quello è grossomodo (aggiungigli le scalette e siamo lì) un gioco Ps2, le texture sono quelle non si scappa  :hihi:

Turrican3

Potrei essere daccordo con te sull'aliasing ma non nel caso di GoW (parlo del primo chiaramente, per questo GOW2 non posso saperlo, ma al 99% vale lo stesso discorso perchè dubito abbiano cambiato il motore grafico), non serve nemmeno scomodare il progressive scan per avere uno dei titoli PS2 più puliti che abbia mai visto.

Biggy


Turrican3

Ovvio, sono il Ditto mica per niente. :cool2:

Ma allora perchè mi contesti? :hihi:

Biggy

Anzi, non bene... benISSIMO  :sisi: ... uno dei giochi Ps2 più puliti che tu abbia mai visto  :hihi:

Turrican3

Vabbè, santa pazienza... meglio chiuderla qui (anche perchè è un forum, non una chat :look:)

Biggy

Ma si scheeeeerza  :silvio:  :P :beer: !

Solid Snake


Reiz

Citazione di: Solid Snake il 22 Febbraio, 2007, 16:07:53
Il 20 aprile in versione Pal  :thumbup:

yyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :inlove:

:dentone:


Reiz