News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

WII official thread (foto da p.11)

Aperto da SilentBobZ, 7 Novembre, 2006, 16:00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


Reiz


Turrican3

Bravo Reiz. :thumbup:

Due giorni di ban in meno :teeth: (casomai dovesse capitare ti saranno abbuonati :hihi:)

:P :notooth:

Turrican3

-21

Approfitto per dare una notizia arrivata ieri da Nintendo: alcuni dei Wii Channels, nonchè il browser, non saranno presenti al lancio.

Il canale meteo (Forecast Channel) entrerà in funzione il 20 dicembre, mentre il canale di informazione generale (News Channel) si dovrà attendere fino al 27 gennaio.

Anche il browser Opera si farà attendere, ma al momento non è stata specificata alcuna data ufficiale. Parrebbe confermato il fatto che sarà gratuito scaricarlo fino a giugno del 2007, per poi essere venduto regolarmente nel Wii Shop Channel successivamente a quella data.

Confermati anche almeno 12 giochi per la virtual console, ci saranno nuove aggiunte al parco titoli con cadenza settimanale.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Novembre, 2006, 10:34:43
-21

Approfitto per dare una notizia arrivata ieri da Nintendo: alcuni dei Wii Channels, nonchè il browser, non saranno presenti al lancio.

Il canale meteo (Forecast Channel) entrerà in funzione il 20 dicembre, mentre il canale di informazione generale (News Channel) si dovrà attendere fino al 27 gennaio.

Anche il browser Opera si farà attendere, ma al momento non è stata specificata alcuna data ufficiale. Parrebbe confermato il fatto che sarà gratuito scaricarlo fino a giugno del 2007, per poi essere venduto regolarmente nel Wii Shop Channel successivamente a quella data.

Confermati anche almeno 12 giochi per la virtual console, ci saranno nuove aggiunte al parco titoli con cadenza settimanale.

Complimenti per le notizie ma non mi interessavano minimamante  :notooth: certo senza il canale meteo avro' qualche problemino  :lol: :lol2:

Joe


Turrican3

Questo sì che è agire da UOMINI! :hihi:

:stralol:

Joe

Chi compra il GIOCONE dei conigli cretini?? E' STUPENDO!! Andate a guardare la videoreview che ho postato!!!!!  :stralol: :stralol:

Solid Snake


Solid Snake

Citazione di: Joe il 17 Novembre, 2006, 12:40:55
Chi compra il GIOCONE dei conigli cretini?? E' STUPENDO!! Andate a guardare la videoreview che ho postato!!!!!  :stralol: :stralol:

Posso dire che mi intriga sto gioco  :look:

Joe


SilentBobZ

#56

Una fotografia di repertorio in cui Solid Snake consegna il pacco wii a Kiwi che fiero lo espone.
Il Capo Turricante in giacca e cravatta è orgoglioso del proprio Staff.

Dimenticavo - 20  :cowjoy:

Quelo

Che fico vedere su Wiki che l'Italia ha il suo lancio di Wii con l'Australia e prima di tutto il resto d'Europa  :dentone:.

Quelo

Ma secondo voi devo andarlo a prenotare? Magari qui a Roma ne arrivano tanti  :teeth:.