News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] GT4 HD cancellato

Aperto da Reiz, 1 Dicembre, 2006, 09:58:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Biggy

Immagino la perculata fosse per il "gratuito=schifo" , ma davvero ve la sentite di perculare, ricordando quello che fu l'online gratuito di Ps2 vs l'online a pagamento di Microsoft ?

Dante85

Era ora!

Basta demo a pagamento :sisi:

maxam

Citazione di: Biggy il  1 Dicembre, 2006, 21:33:16
Immagino la perculata fosse per il "gratuito=schifo" , ma davvero ve la sentite di perculare, ricordando quello che fu l'online gratuito di Ps2 vs l'online a pagamento di Microsoft ?

Come già detto, si me la sento. Per quel che interessa a me l'online è meglio un servizio gratuito che uno a pagamento.
Se mi fosse interessato così tanto il gioco online avrei preso un Xbox, ma non ne sento un granchè il bisogno, almeno coi giochi attuali.

Solid Snake

Solid Snake

Citazione di: maxam il  1 Dicembre, 2006, 22:05:53
Come già detto, si me la sento. Per quel che interessa a me l'online è meglio un servizio gratuito che uno a pagamento.
Se mi fosse interessato così tanto il gioco online avrei preso un Xbox, ma non ne sento un granchè il bisogno, almeno coi giochi attuali.

Idolo  :bowdown:

Turrican3

Citazione di: maxam il  1 Dicembre, 2006, 22:05:53Per quel che interessa a me l'online è meglio un servizio gratuito che uno a pagamento.

Il succo sta proprio in questa frase: chi non è interessato realmente alle possibilità offerte dal gioco online può accontentarsi (senza toccare il portafogli), chi vuole qualcosa in più a livello di qualità/feature del servizio deve tirar fuori i quattrini.

A ciascuno il suo insomma, per fortuna si può scegliere.