News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] sono pronto!! "EDIT: ARRIVATAAAAAAAAAA!!!"

Aperto da Mystic, 29 Novembre, 2006, 14:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi


Solid Snake


Mystic


Kiwi

bene bene bene :thumbup:

tutte le ottime cose di Resistance andranno a finire su Ratchet&Clanck per PS3 ( :bowdown: R&C  :bowdx: )

p.s.: mi sa che mystic mi ritorna sonaro :inlove:

Frozzo

Conoscete un modo per salvare il filmato? manco videodownloader mi aiuta stavolta  :(

Sirio

Citazione di: Mystic il 10 Dicembre, 2006, 00:52:52
resistance offre anche questo   :gogogo:

guardate i fiocchi di neve  :o

http://www.gameklip.com/v/1928/

Veramente quello che vedo dal filmato non e' nulla che non ho gia' visto in CoD2 di un anno fa , probabilmente e' la resa del video ( bassa ) che mi porta a dire questo .


Mystic

Citazione di: Sirio il 10 Dicembre, 2006, 14:56:52
Veramente quello che vedo dal filmato non e' nulla che non ho gia' visto in CoD2 di un anno fa , probabilmente e' la resa del video ( bassa ) che mi porta a dire questo .


assolutamente no..

il modo (realistico) di come cadono i fiocchi di neve non lo hai sicuramente visto in cod2

Sirio

#52
Citazione di: Mystic il 10 Dicembre, 2006, 16:10:40
assolutamente no..

il modo (realistico) di come cadono i fiocchi di neve non lo hai sicuramente visto in cod2

EDITO , mi pare assurdo un confronto su come cade meglio la neve in un VG . Posso solo  confermare che il filmato a me non mostra nulla di sorprendente da vedere o di non gia visto  , poi ... boh !

Biggy


Solid Snake

Citazione di: Mystic il 10 Dicembre, 2006, 16:10:40
assolutamente no..

il modo (realistico) di come cadono i fiocchi di neve non lo hai sicuramente visto in cod2

E se lo dice Mystic (boxaro DOC)  io ci credo  :)

Kiwi

Citazione di: Sirio il 10 Dicembre, 2006, 18:50:14
EDITO , mi pare assurdo un confronto su come cade meglio la neve in un VG .
l'hai fatto tu, mica noi :sweat:

Mystic

Citazione di: Sirio il 10 Dicembre, 2006, 18:50:14
EDITO , mi pare assurdo un confronto su come cade meglio la neve in un VG . Posso solo  confermare che il filmato a me non mostra nulla di sorprendente da vedere o di non gia visto  , poi ... boh !
e semplicemente una chicca..

qui nessuno ha confrontato niente...

se non tu..

Sensei


Biggy

Ma siete ciechi, accecati dalla fede sonara o cosa ?

Sirio non ha confrontato niente, è stato Ciocorì a dire "la neve così non l'hai vista in COD2"

Lui ha solo detto che Resistance non fa vedere niente di più di quanto non si sia visto negli ultimi anni su altre piattaforme, e che certo non è come cade la neve che si deve valutare ...

Le chicche sono tali se inserite in un qualcosa di valido, insomma, se sono ciliegine su una torta, altrimenti sono solo fumo ... le ciliegine da sole sdegnano, no ?

:old:

Kiwi

Citazione di: Biggy il 10 Dicembre, 2006, 23:03:15
Ma siete ciechi, accecati dalla fede sonara o cosa ?

Sirio non ha confrontato niente, è stato Ciocorì a dire "la neve così non l'hai vista in COD2"
:old:

Citazione di: Sirio il 10 Dicembre, 2006, 14:56:52
Veramente quello che vedo dal filmato non e' nulla che non ho gia' visto in CoD2 di un anno fa , probabilmente e' la resa del video ( bassa ) che mi porta a dire questo .

Citazione di: Mystic il 10 Dicembre, 2006, 16:10:40
assolutamente no..

il modo (realistico) di come cadono i fiocchi di neve non lo hai sicuramente visto in cod2

mi sa che ti eri dimenticato gli occhiali :teeth: