News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Metroid Prime Corruption (Metroid Prime 3)

Aperto da Turrican3, 4 Agosto, 2005, 14:03:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#180
 :'( :'( :'( :'( :'( :'( voglio Metroid 4, non posso giocare a Metadone Haloa 3 per andare avanti  :'(

SilentBobZ

Citazione di: Biggy il  4 Ottobre, 2007, 13:01:39
Un gioco dove bisogna prendere appunti ... mah.

Meglio prendere appunti che prendere sonno (Haloa 3  :notte: :notte: :notte: :notte: :notte: :notte:)

Quelo

Citazione di: SilentBob il  4 Ottobre, 2007, 18:12:26
Meglio prendere appunti che prendere sonno (Haloa 3  :notte: :notte: :notte: :notte: :notte: :notte:)

Aiuto ora ti spara  :old:.

Biggy

Ogni volta che stacco da Halo 3 ho le palpitazioni, altro che sonno  :matto:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  4 Ottobre, 2007, 19:42:41
Ogni volta che stacco da Halo 3 ho le palpitazioni, altro che sonno  :matto:


Boh io mi ci sono addormentato davanti ma non amo il genere  :o

Enomix

rispolveriamo il topic, raga nessuno lo ha gia preso in qualche losca maniera?  :D

eddai non esce fra due giorni? chi lo compra?

Enomix


Turrican3

Eh io e Bob abbiam già dato (finito in versione USA), la maggior parte degli altri non ha il Wii o non è interessata al gioco. :)

Probabilmente lo è Rot, che però non ci può seguire con costanza causa lavoro, e sicuramente lo è Romeo (anche lui un po' assente per cause di forza maggiore) che dovrebbe prenderlo a giorni.

Quelo

Io anche lo prenderò PAL, ma non penso ora, troppe cose da fare  :( :tsk:.

Solid Snake

IO ho il Wii ma non mi interessa il gioco  :look:

Joe

Citazione di: Solid Snake il 25 Ottobre, 2007, 00:39:24
IO ho il Wii ma non mi interessa il gioco  :look:

Neanche a me.

Però magari se lo trovassi usato nel 2008.... :look:

Erpecco

Citazione di: Enomix il 24 Ottobre, 2007, 15:28:50

eddai non esce fra due giorni? chi lo compra?

A me dovrebbe arrivare sabato   :)

Romeo Guildenstern

Scusate l'assenza, ragazzi.
Ho acquistato da poco Metroid, insieme ad un Wii che sono riuscito a trovare usato ad un buon prezzo.
Ecco alcune impressioni, in ordine sparso.

Finalmente la paladina è tornata!!
Ciò che colpisce iniziando questo nuovo episodio della saga, è la maggiore quantità di informazioni relative all'ambientazione, più presente e dettagliata rispetto al passato. Samus si trova coinvolta in un attacco a sorpresa contro uno dei bastioni della Federazione, come in una space-opera che narra di un lontano futuro.
Il nuovo sistema di controllo stupisce per la precisione: finalmente una buona implementazione delle potenzialità del Wii, l'interazione con il gioco è diretta e coinvolgente, non solo nel combattimento. La prima vera sfida, un enorme ed agguerrito berserker, mostra la bontà e la fluidità del controllo e mirare è molto più naturale; prevedo una sfida tosta, perchè colpire il nemico dipende direttamente dalla precisione del giocatore. Logica nel combattere e battaglie molto ragionate.
Andando avanti non posso fare a meno di cogliere la bellezza e l'intelligenza del level design, che ben si sposa con la freschezza del gameplay. 
Molto originale ed innovativo: usare il corpo per interagire con il mondo virtuale circostante è una sensazione spiazzante, ma è finalmente qualcosa di nuovo. 
A ben vedere ormai non siamo poi così lontani dalla perfetta mimesi della realtà, ma interamente giocata sulla realizzazione grafica degli ambienti di gioco. Una sorta di "corsa agli armamenti" videoludica, combattuta sul piano del continuo investimento in costoso hardware in grado di emulare il reale grazie a calcoli sempre più complessi. 
La strada che sta esplorando Nintendo concettualmente invece mi pare poco percorsa fino ad ora.
Una chicca: il primo combattimento con Ridley in Corruption è qualcosa che come vecchio fan di Metroid ho sempre sognato. Grandi Retro Studios!!
Per concludere direi che ci sono tutte le carte in regola per una grande nuova avventura di Samus. 

Quelo

Al di là di Metroid, cosa pensi del Wii in generale Romeo :)?

Romeo Guildenstern

Mi sta piacendo davvero molto, Quelo: sarà un piacere giocare il nuovo Mario.
Però è un parere di parte, ho sempre avuto una predilizione per la grande N.