News:

in collaborazione con:

Menu principale

PS3 in my house

Aperto da Hondino, 17 Novembre, 2006, 04:23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Hondino

hahahha hai rtagione però in foto vengo pure peggio..... :king: :lol2: :lol2: :lol2:

Turrican3

Non pensi che sarebbe ora di dirci che ne pensi dei giochi? :teeth: (cosa hai preso?)

Hondino

:teeth:
ora posso dirlo dopo avercipasato una domenica pomeriggio a giocare per bene.

tra giochi presi e demo giocabili di roba da giocare non m ene è mancata.

tralasciando GUNDAM che è un gioco da PS2 con texture applicate sui robot da WII :hihi: e che mi domando come si possa aver fatto uscire,il resto è di ottima fattura.

la Formula uno è bella da vedere,veloce,con un realismo nele collisioni notevole...purtroppo è una demo largamente incompleta e non si possono dare giudizi sulla giocabilità ootretutto io senza volante sono una schiappetta ai giochi di guida:)
cmq graficamente è come i filmati visti in rete.

molto bello Blast factor l'alta definizione e i colori sgargiati uniti al controllo semplice e immediato ne fanno un bel passatempo,otimo davvero magari prenderò la versione completa.

Genji è stato una piacevole sorpresa,non che sia un capolavoro sia chiaro ma dai filmati al gioco completo c'è stato un per miglioramento a livello di animazioni deipersonaggi ora moolto meglio legate tra loro anche se non è cosi per tuti i personaggi.
certo il gioco è palesemente un titoloPS2 con texture e definizione gonfiate ma da un titolo d lancio non si può pretendere di più
immediato il controllo,purtroppo la lingua è incomprensibile e questo rovina di certo un esperienza che seppur non da spaccamascella;nessuno credo se lo sarebbe aspettato, fa il suo dovere mostrando a tratti una buona veste grafica

Ridge Racer....beh è RIDGE RACER.... con piste nuove rispetto alla versione per 360 che non era altro che un porting di quella PSP.
tante le piste appunto.controllo immediato come sempre e .... se lo si ama ok altriemnti è la solita minestra
ottima implementazione dell'online con caricamenti velocissimi
unica nota stonata l'impossibilità della chat vocale ma era cosa risaputa da tempo la sua esclusione pe rlimiti di tempo.
esiste una comodissima chat preconfezionata fatta di parole e simboli divisi per categoria...ottimamente fatto ma parlare sarebbe stato più immediato:) cmq una buona alternativa.

NBA07 è bellissimo da vedere,frame rate inchidato e 1080P ...  per il resto mi sbilancio poco..il basket su console proprio non lo so giocare

veniamo alle due demo principali:

Resistance è un grande gioco.fluidissimo.con una marea di cose che si muovono .ottima la fisica applicata a tutto quello che su schermo può esser spostato e c'è davvero un infinità di roba!
le uniche pecche sono la palette di colori scelta...ma nella demo si ha a che fare con due ambientazioni molto simili per scelta cromatica e questo fa sembrare il gioco un pò scialbo graficamente
invece ad un esame attento col pad in mano ci si accorge che non è cosi.
l'illuminazione e alcuen texture sotto tono sono l euniche pecche reali di questo gioco che proverò a fondo nei prossimi giorni e poi vi dirò meglio

MOROSTORM:
SPETTACOLO!!!!
tutti gli amici che erano qui domenica sono rimasti estaziati...cavolo questa è ancora la prima demo giocabile uscita ma è ad un tale livello che spacca!
la fisica e il modo in cui i mezzi ma sopratutto i corpi dei piloti reagiscono è da paura!
velocissimo adrenalinico e bellissimo da vedere...un capolavoro davvero..usando la visuale in soggettiva o meglio.quella più ravvicinato nel caso si usassero le moto la sensazione di ESSERCI è grandissima
incredibile!!
già sul tv è impressive ma fato girare col proiettore a 3 metri per 2.... è SPAVENTOSO!!!
assoluta killer ap :king: :stralol: :stralol: :stralol:

Turrican3

Grassie del report! :o

Ma Resistance e Motorstorm non sono usciti in Jappo? :mmmm:

Come mai non li hai presi considerato che sono i titoli più "da PS3" al momento? :mmmm:

Hondino

per resistance è una lunga storia :(

cosi ho preso la versione USA che almeno ha il manuale in italiano... aahh la demo è totalemnte in italiano dalle scritte al parlato:) idem per il gioco completo naturalmente

MOTORSTORM esci ad inizio dicembre in giappo ma è una versione ridotta del gioco con otto piste e senza online...tanto poi in giappo si prenderanno pure quello full:) da noi arriverà solo a marzo completo

Turrican3

Citazione di: Hondino il 21 Novembre, 2006, 13:52:19cosi ho preso la versione USA che almeno ha il manuale in italiano...

Devo dedurre che non ce l'hai ancora a casa giusto?

Citazioneaahh la demo è totalemnte in italiano dalle scritte al parlato:) idem per il gioco completo naturalmente

Sì ricordo che si era detto che grazie alla capienza erano riusciti a metterci dentro molte (tutte?!) le lingue previste worldwide. :sisi:

CitazioneMOTORSTORM esci ad inizio dicembre in giappo

Ah ok, con tutte le info a pioggia di questi giorni sui due lanci mi ero un po' perso. :sweat: