News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Call of Duty 4 (COD4)

Aperto da Reiz, 15 Novembre, 2006, 10:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: maxam il 26 Novembre, 2007, 11:24:07Invece alle volte mi scovano subito. Non capisco. :mmmm:

E' perchè sei (per autoammissione) niubbo. :sisi:

Qualcuno avrà appiccicato un cartello "HIT ME!" alle spalle del tuo alter ego bellico. :lol:

:P

Mystic

Citazione di: maxam il 26 Novembre, 2007, 11:24:07
Ma ne sei sicuro?
Alle volte mi ammazzano dei nemici che NON hanno l'arma silenziata. Lo vedo dal relpay.
Allo stesso modo alcune volte, quando sono appostato un po' nascosto, vedo che dei nemici mi passano vicino senza notarmi. Ovviamente li lascio passare poi gli sparo alle spalle.  :evil:
mo ti spiego come funzica la cosa..
tu vieni visto dal radar nemico solo in due momenti
- quando spari (senza silenziatore)
- quando viene attivato dal nemico il "special-radar" (radar che si puo attivare dopo tre uccisioni di fila senza morire)

quindi usando il silenziatore piu la perk che ti nasconde dal radar.. tu non sei piu visibile in nessun momento del gioco

maxam

Citazione di: Mystic il 26 Novembre, 2007, 12:40:57
mo ti spiego come funzica la cosa..
tu vieni visto dal radar nemico solo in due momenti
- quando spari (senza silenziatore)
- quando viene attivato dal nemico il "special-radar" (radar che si puo attivare dopo tre uccisioni di fila senza morire)

quindi usando il silenziatore piu la perk che ti nasconde dal radar.. tu non sei piu visibile in nessun momento del gioco

Ok grazie.

Comunque non riesco ad arrivare a più di 6/8 kill per partita (ma il mio risutoato medio è di 3/4 kill).
Hai qualche suggerimento da darmi, tipo quali sono le armi migliori, e insegnarmi qualche trucchetto del mestiere per killare un po' di più, tipo come coprirsi meglio le spalle, visto che le''80% dei casi mi ammazzano sparandomi ai fianchi o alla schiena?  :notooth:

Ad esempio parlando di deathmatch a squadre, secondo te è meglio stare in gruppo, quindi seguire gli altri, o fare i rambi solitari?

Parsifal

Per i deathmach a squadre io ho notato che facendo i rambi solitari muoi più spesso  :whistle:

Cmq ieri per la prima volta sono riuscito a fare 3 uccisioni di fila ed ottenere il supporto aereo, però nn sapevo che fare  :o :look:

Cmq la mia media rimane sempre tra il terz'ultimo e l'ultimo posto a fine partita  :sweat:

maxam

Citazione di: Parsifal il 27 Novembre, 2007, 13:42:09
Per i deathmach a squadre io ho notato che facendo i rambi solitari muoi più spesso  :whistle:

Cmq ieri per la prima volta sono riuscito a fare 3 uccisioni di fila ed ottenere il supporto aereo, però nn sapevo che fare  :o :look:

Cmq la mia media rimane sempre tra il terz'ultimo e l'ultimo posto a fine partita  :sweat:

Cavoli, adddami! Il mio Tag è maxam.
Oppure dammi il tuo che te addu iu!  :notooth:

Anche io navigo in quelle posizioni. A me è già capitato diverse volte di fare tre uccisioni di fila ma non ho mai notato che mi venisse dato il bonus del supporto aereo.  Penso che quando li vinci devi utilizzarlo per chiamare il supporto se sei in difficoltà, tipo quando la tua squadra sta perdendo.

Parsifal

maxam

Che disastro stasera  :ohno:

Vabbè che sono stanco perchè vengo da una notte insonne, ma mi hanno letteralmente massacrato! Avrò fatto 20 kill in tutta la serata.  :tsk:

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Domanda a chi ha dei tv di nuova generazione: ma il gioco si vede in 16/9? No perchè a volte mi chiedo come fanno a vedermi appostato in certi angoli, quando io, a causa del mio crt, faccio a malapena fatica a distinguerli quando ormai mi sono addosso.
Vabbè che sono 'ccecato, ma mi è venuto il fortissimo sospetto che il mio televisore sia un discreto handicap.

Turrican3

[semiOT]
Non credo esistano giochi per PS3/360 che escano esclusivamente in 4:3, dal momento che il 16:9 è l'aspect ratio standard dell'alta definizione. :look:

Piuttosto, è proprio il comportamento di queste console su un tv standard che sconosco, e che mi incuriosisce: vanno comunque a tutto schermo, "tagliando" quindi i bordi laterali, oppure in letterbox? Dalla tua domanda si direbbe che si tratti della prima opzione, non della seconda.

maxam

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2007, 07:58:38
[semiOT]
Non credo esistano giochi per PS3/360 che escano esclusivamente in 4:3, dal momento che il 16:9 è l'aspect ratio standard dell'alta definizione. :look:

Piuttosto, è proprio il comportamento di queste console su un tv standard che sconosco, e che mi incuriosisce: vanno comunque a tutto schermo, "tagliando" quindi i bordi laterali, oppure in letterbox? Dalla tua domanda si direbbe che si tratti della prima opzione, non della seconda.

Lo uso tagliando le strisce laterali. Per questo a volte penso di "perdermi" qualcosa di fondamentale per giocare alla pari con gli altri (oltre al dettaglio dell'immagine, ovviamente).

Biggy

Finito, ovviamente la versione di riferimento, con rumble e achievements.

Che dire, è u ngioco che sotto molti versi esalta, sotto alcuni fa incazzare, e non poco.

Ti esalta perchè è come essere lì dentro: a una fluidità impeccabile ti mette davanti roba in movimento ed effetti particellari, di luci ed ombre spaventose, una nuova frontiera dell'immersione del giocatore nel videogioco (assieme all'audio posizionale digitale 5.1, che fa la sua porca figura).

La varietà di situazioni è eccezionale, i tocchi di classe tantissimi.

Quello che lascia l'amaro in bocca è il fatto che in tante occasioni il gioco si comporti come un arcade a checkpoints, dove il tuo obiettivo non dev'essere fare fuori i nemici, ma passare al checkpoint (visibile o "occulto") successivo in modo da sbloccare degli eventi, come l'arrivo di altri nemici o il poter proseguire senza essere assalito da nemici che sembrano a volte autogenerarsi a oltranza.

Sicuramente al di là di questo è un'esperienza che lascia il segno, che è un vero peccato non provare 8anche perchè non dura moltissimo, si può fare il "sacrificio" (fossero tutti così...)

E' la dimostrazione di come una maggiore potenza dell'hardware serva sempre e compunque a far evolvere tante tipologie di giochi (e per fare un gioco bello da vedere e da sentire -en on fine a se steso ma immersivo- come COD4 ma senza i difetti elencati ne serve ancora e ancora) e a darti nuovi tipi di emozioni.

Quello che un gioco con grafica e fluidità della vecchia generazione, unito a un controllo scomodo (che ti obbliga a stancare il polso tenendolo puntato verso lo schermo, pena l'uscita del mirino dal campo visivo e\o lo spostamento della visuale e della mira e\o del personaggio in direzioni non desiderate ) non potranno mai dare.

:old:

Parsifal

Finalmente si son decisi a dare una data d'uscita per le nuove mappe (4 per l'esattezza).......ma prima l'aggiornamento sarà solo per il 360 (a pagamento) che avrà un'esclusiva di 21 giorni e successivamente per ps3 e pc (credo pure a pagamento).
Ovviamente i non utenti 360 dovranno aspettare sti maledetti 21 giorni per scaricare il pack, assolutamente ridicole ste specie di mini-esclusive temporali che saranno pure volute da piccole mazzette (perchè altrimenti nn vedo il motivo) ma lo trovo assurdo considerando nel caso specifico i soli 21 giorni, bah  :tsk:

Turrican3

La "guerra" si combatte anche a questo livello Parsifal, c'è poco da fare: magari un domani capita l'inverso (ma con i precedenti di Sony non è affatto scontato :D) e sarà l'utenza 360 a lamentarsi.

Tre settimane passano in fretta. ;)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2008, 08:02:45
...magari un domani capita l'inverso (ma con i precedenti di Sony non è affatto scontato :D)

Infatti, ma di sicuro nn in questa generazione   :lol:

cmq tre settimane di ridicolaggine...

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 28 Marzo, 2008, 13:34:08Infatti, ma di sicuro nn in questa generazione   :lol:

Touchè. :asd:

Ma vabbè, se la son cercata un (bel) po' IMHO.

Parsifal

Variety Pack  - version PS3 in download!  :gogogo: