News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Call of Duty 4 (COD4)

Aperto da Reiz, 15 Novembre, 2006, 10:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

TheElement

Citazione di: Sirio il 10 Settembre, 2007, 19:53:44
Continuo ad nn essere daccordo , parli di ''dato di fatto'' quando ti ho appena detto che io gioco con il fucile che citi ( di base quindi ) e a numero di frag sono sempre nella parte alta della lista , allora o io sono una sorta di rambo virtuale o molto + semplicemente i gadge ( perche di questo si tratta ) aiutano ma nn fanno la differenza !
Prendi coinfidenza con il gioco , vedrai che questo ti apparira' per quello che e' : un nn problema ! ( tanto+ che come gia' detto , il grosso dei potenziamenti si sbloccano in una serata di gioco , parlare di favorire i giocatori aincalliti e' alquanto fuorviante )

L M16 e' un semiautomatico  :)  ( molto utile per risparmiare colpi )  :beer:

guarda che non ho detto che non riesco a fare nemmeno una kill perchè non il mirino potenziato  :hihi:
Certo che in una serata di gioco sblocchi tutto...ma relativamente ai livelli consentiti nella beta  :sweat:
Ne riparleremo quando uscirà il gioco :red:

Non mi serve prendere confidenza con un gioco che conosco dal 2003 e che non è cambiato in nulla se non per la grafica e alcune piccole innovazioni, è che proprio la saga di COD non la digerisco...se devo giocarmi un arcadone preferisco Halo , Lost Planet o GOW  ;)

Ma poi, ripeto, è questione di gusti... :)

Sirio

No nulla ....... volevo solo avvisare che la beta e' stata aggiornata ieri sera , sono apparse due nuove opzioni per la ricerca delle partite ( piuttosto inutili ) e sono state sistemate altre cosette ( per esempio il bug che faceva attendere alcuni prima di entrare in partita sembra quasi del tutto scomparso )

Una bella carattersistica di questo gioco sono le statistiche per ognuno , si pu' avere una panoramica davvero completa della ns abilita' sul gioco :

Ho totalizzato + di 3000 Kill  :shooter: in due settimane di gioco  :silvio:

Sirio

Il 30 settembre chiude la beta di Call of Duty 4 !

Bene cosi' , mi dedichero' in toto ad Halo3 a Novembre poi se ne riparlera'  :beer:

Sirio

Call of Duty 4 Multiplayer Hands-On

http://xbox360.ign.com/articles/829/829054p1.html

Ci sono anche nuovi filmati dove si possono vedere gli ambienti del multiplayer del gioco ( oltre quelli gia' giocati nella beta ) , sembrano ben riprodotti  :beer:

Mio alla sua uscita ( Halo3 in permuta , proprio nn mi ha preso )

Mystic

manca poco ormai..  :bowdown:

le prime recensioni:

- Official Xbox Magazine      10 out of 10  100.0% 
- Official Xbox Magazine UK  9 out of 10  90.0% 

ed eccovi alcune nuovissime immagini della versione PS3

Turrican3

"Officializzato" anche questo thread. :)

Enomix

resta solo da capire quale versione sia migliore  :notooth:

Mystic

Citazione di: Enomix il 30 Ottobre, 2007, 13:19:59
resta solo da capire quale versione sia migliore  :notooth:
saranno praticamente identiche...

io tanto prendo la versione per x360  :sisi:

Enomix

Citazione di: Mystic il 30 Ottobre, 2007, 13:29:36
saranno praticamente identiche...

io tanto prendo la versione per x360  :sisi:

se sono identiche ce da capire online migliore? pad?

Dick_Dastardly

Io devo ancora vedere il gameplay, i vecchi call of duty non è che mi abbiano mai entusiasmato.

Enomix

il singolo è come i vecchi, ho prvato la versione pc e non cambia nulla, il multi mi pare cambiato molto  :bowdx:

TheElement

Mystic

Citazione di: Enomix il 30 Ottobre, 2007, 14:17:14
se sono identiche ce da capire online migliore? pad?
credo che la parte on-line sia molto simile per entrambi le versione (mi pare di aver letto qualcosa di simile da qualche parte)

riguardo il pad.. beh. per gli fps quello xbox360 lo trovo ottimo..

Mystic