News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Winning Eleven DS hands-on

Aperto da Biggy, 13 Novembre, 2006, 13:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Biggy

Come mi auspicavo ed era lecito auspicarsi, è come ritrovarsi tra le mani i vecchi episodi (quelli veri quindi) di WE per Psx.

Niente tacchetti, contorsioni da circo, passaggi esageratamente veloci: un gioco sicuramente più semplice di quelli attuali ma tremendamente più verosimile e fedele alla filosofia originaria di WE.

Passaggi da ragionare, senza tocchetti scattosi a molla, è possibile mandare fuori dalla linea del fallo laterale la palla su un appoggio avventato o tentativo di filtrante azzardato... insomma il caro vecchio WE (un pò semplificato forse, per sposare al filosofia da portatile)

Qualche grosso rallentamento (punizioni), ma sarà sicuramente mio in versione europea (magari ottomizzano qualcosa), e probabilmente l'unico Winning Eleven che giocherò, se la situazione non cambia.

Comunque da testare più a fondo.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 13 Novembre, 2006, 13:28:45
Come mi auspicavo ed era lecito auspicarsi, è come ritrovarsi tra le mani i vecchi episodi (quelli veri quindi) di WE per Psx.

Niente tacchetti, contorsioni da circo, passaggi esageratamente veloci: un gioco sicuramente più semplice di quelli attuali ma tremendamente più verosimile e fedele alla filosofia originaria di WE.

Passaggi da ragionare, senza tocchetti scattosi a molla, è possibile mandare fuori dalla linea del fallo laterale la palla su un appoggio avventato o tentativo di filtrante azzardato... insomma il caro vecchio WE (un pò semplificato forse, per sposare al filosofia da portatile)

Qualche grosso rallentamento (punizioni), ma sarà sicuramente mio in versione europea (magari ottomizzano qualcosa), e probabilmente l'unico Winning Eleven che giocherò, se la situazione non cambia.

Comunque da testare più a fondo.

Quoto quasi in toto  :o molto carino ma da rivedere anche perche con una o due partite non si puo capire bene il potenziale del gioco,certo e molto lento e non eccelso graficamente ma si fa giocare bene :)

Hondino

Chissà perchè non avevo dubbi che fosse il non plus ultra delle simulazioni calcistiche  :sweat:

a me pare mooolto ,troppo semplificato.

i rallentamenti se sono sul DS diventano magicamente un problema ininfluente ;)

Biggy

Si, l'h otrovato semplificato coem ho detto, ma c'è pure da dire che è da molto che non vedo i vecchi WE per Psx (sembra una conversione,ed era proprio quello che sognavo), che comunque è un gioco portatile e che ci avrò fatto due partite molto alla leggera

Turrican3

L'ho visto anch'io e mi è sembrato interessante considerato anche l'HW su cui gira.

Qualche perplessità per la croce del DSLite, le diagonali non sono perfette e mi piacerebbe rivederlo sul DS "ciccione", lo terrò d'occhio sicuramente appena esce in versione europea (o al max USA).

Quelo

Guarda caso: gira su DS? Va bene, benissimo e anzi, è l'unico con cui giochi.

Assurdo.

Biggy

Turrican3

Citazione di: Quelo il 13 Novembre, 2006, 18:12:24Guarda caso: gira su DS? Va bene, benissimo e anzi, è l'unico con cui giochi.

Assurdo.

(suppongo ti rivolgessi a Biggy :look: :sweat:)

Non per difendere il Profeta (farlocco :hihi:) ma ti assicuro che questo WE per DS è davvero un gioco completamente diverso da quello per le console casalinghe. :sweat:

Anche, anzi esclusivamente direi, perchè mi sa che proprio la consolina Nintendo non è in grado di far girare una versione ridotta di PES come fa PSP.

Quelo

Ma ti ricordo che stiamo parlando dello stesso "Profeta" che insulta chi gioca a GT e si fomenta con GTR.

A questo punto c'è qualcosa che non va: perchè insistere con il primo Winning e non dedicarsi direttamente a Sensible Soccer?

Turrican3

Ma parli del realismo? :mmmm:
Secondo me c'è da tener conto dei grossi vincoli che ti impongono quei controlli... replicare il DualShock è impossibile col DS e aggiungerei che tra D-pad ed ergonomia generale c'è comunque da sudare parecchio, alla lunga. :ohno:

Comunque, ripeto che mi sembra sicuramente degno di un'occhiata. Più di questo con 1 minuto di partita proprio non posso dire. :)

PS: fosse per me ci tornerei eccome ai tempi di Sensible... :'(

Biggy

Perchè paradossalmente i WE più vecchi sono più realistici di quelli attuali, sebbene più semplici.

Se parti da questo presupposto non c'è alcuna discrepanza col paragone GT\GTR.

Se parti dal presupposto che lo direi perchè è per DS allora  :notte: ...

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 13 Novembre, 2006, 19:06:19
Ma ti ricordo che stiamo parlando dello stesso "Profeta" che insulta chi gioca a GT e si fomenta con GTR.

A questo punto c'è qualcosa che non va: perchè insistere con il primo Winning e non dedicarsi direttamente a Sensible Soccer?

Ma infatti su questo ti do pienamente ragione ,se lo stesso gioco girava su psp sarebbe stata una merda secondo il Prolocco

Hondino

non credevo di poter fare mai una cosa del genere ma...

:bowdown: Quelo  :bowdx:

:inlove:

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 13 Novembre, 2006, 19:32:14
Ma infatti su questo ti do pienamente ragione ,se lo stesso gioco girava su psp sarebbe stata una merda secondo il Prolocco

Se mia nonna aveva le ruote era una carretta  :sisi: