[PS3] Controller Interface and Game Load Times

Aperto da Reiz, 8 Novembre, 2006, 09:24:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Reiz

Dr.Erl

proprio veloci i caricamenti... già... un fulmine.
ricordo che una volta, prima che le terze parti occupassero 5 schermi di titoli,
infilavi una cassetta e premevi start. da 2 secondi a 2 minuti.
avanti di questo passo fra 8 anni ci vorrà lo stesso tempo del registartore commodore.

salumi.

eugenio

Reiz

Citazione di: Dr.Erl il 10 Novembre, 2006, 00:21:58
ricordo che una volta, prima che le terze parti occupassero 5 schermi di titoli,
avanti di questo passo fra 8 anni ci vorrà lo stesso tempo del registartore commodore.

salumi.

eugenio

invece di andare avanti si va indietro  :(

:dentone:

Biggy

Il prezzo di voler imporre nei videogiochi un qualcosa che coi videogiochi non c'entra niente.

C'è chi coerentemente sceglie ancora il DVD ... e se vuoi vederti i film in HD ci sono i lettori appositi.

Senza sovrapprezzi non desiderati, senza caricamenti lunghi.

Turrican3

Non penso che il problema dei caricamenti lunghi sia il supporto scelto (BR / DVD) ma potrei anche sbagliarmi. :sweat:

Kiwi

Citazione di: Biggy il 10 Novembre, 2006, 13:30:16
Il prezzo di voler imporre nei videogiochi un qualcosa che coi videogiochi non c'entra niente.
PER TE non centra niente, per me il blu ray si dimostrerà una delle carte vincenti di ps3 :thumbup:

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 10 Novembre, 2006, 17:16:59
PER TE non centra niente, per me il blu ray si dimostrerà una delle carte vincenti di ps3 :thumbup:

:thumbup: :thumbup:

Rot!

Citazione di: Dr.Erl il 10 Novembre, 2006, 00:21:58

E pensa che c'era un tempo in cui guardare le presentazioni mi piaceva! Ero ancora troppo giovane  :old:

Saluti

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 10 Novembre, 2006, 15:54:17
Non penso che il problema dei caricamenti lunghi sia il supporto scelto (BR / DVD) ma potrei anche sbagliarmi. :sweat:

certo ch ti sbagli, al rogo tutto quanto!!!!!

io rivoglio le belle strisce orizzontali dei giochi del mio bel c64  :sisi:

Biggy

Citazione di: Kiwi il 10 Novembre, 2006, 17:16:59

Come i 4Mb di VRAM con l'architettura rivoluzionaria (ll sporcizia che si vede a video e la conversione di MGS2 on-the-fly su XBOX ne sono i testimoni) e l'online lo furono per Ps2  ::)

Io alle fiabe di Kutaragi non credo più

:old:

Kiwi

Citazione di: Biggy il 11 Novembre, 2006, 14:29:10
Come i 4Mb di VRAM con l'architettura rivoluzionaria (ll sporcizia che si vede a video e la conversione di MGS2 on-the-fly su XBOX ne sono i testimoni) e l'online lo furono per Ps2  ::)

Io alle fiabe di Kutaragi non credo più

:old:
lo credo io perché ci ho pensato con la mia testa, non perché me lo dice qualcun altro... :teach:

Turrican3

Che ne dite, torniamo in topic? ::) :shooter: