News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC][X360][PS3] Resident Evil 5

Aperto da .:|Physalis|:., 2 Agosto, 2005, 13:55:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: Blasor il 25 Gennaio, 2009, 17:44:15
Il camminare e sparare impossibile contemporaneamente è retaggio dei vecchi tempi che "secondo loro" piace tanto ai nostalgici :doubt: ...

Dall'ultimo video si evince una spiccata cura per i filmati che non mi spiace affatto, continuo a sperare in una successiva, anche di anni se necessario, conversione PC. A meno che non mi porti male e mi combinino lo stesso scempio che sta vivendo ora Dead Rising, allora li strozzerei...

Capcom su PC negli ultimi anni sviluppa davvero bene (DMC4 è inappuntabile) e oltretutto, a differenza del porting 360-Wii di Dead Rising, la conversione sarebbe verso un hardware mediamente uguale o superiore quindi dubito possano tirar fuori porcate  :)

Frozzo


Blasor

Porca paletta... grazie della dritta! Speriamo arrivino ulteriori conferme...

Ian_solo

Su alcuni siti gira già anche la copertina di RE5 per pc con scritto: GAMES FOR WINDOWS

Turrican3

Mah, anche secondo me prima o poi RE5 sul PC ci arriva...

Joe

Se arriva prima è anche meglio. :joe:

Ian_solo

Citazione di: Joe il 27 Gennaio, 2009, 12:15:28
Se arriva prima è anche meglio. :joe:

Già anche perchè se lo annunciano prima che esca la limited che ho ordinato per ps3, lo prendo per pc  :teeth:

Joe

La limited europea è una schifezza se confrontata con quella USA e JAP (che sono diverse entrambe).


Ian_solo

Ragazzi gioco che spacca la mascella ma con un "gameplay" stantio e interattività "nulla"... Uffi  :mad:

Mystic

Citazione di: Ian_solo il  1 Febbraio, 2009, 20:25:42
Ragazzi gioco che spacca la mascella ma con un "gameplay" stantio e interattività "nulla"... Uffi  :mad:
dimentichi i controlli stra-old-ultra-macchinosi  :thumbdown:

Sirio

Ne sono consapevole ma secondo me il gioco merita comunque  :)

.:|Physalis|:.


Provata la demo.

Tecnicamente ci siamo... molto impressive. Tutto quello che non è "visuale", mi spinge a dire scaffale...

Forse non hanno detto a tutti i membri del Team che il gioco sarebbe uscito nel 2009 e non nel 1995 e rotti... :book:

Mystic

la demo dovrebbe essere disponibile sullo store jappo (ovviamente parlo di ps3)

ciuz

Ian_solo

Io sicuramente ho lasciato perdere le versioni ps3 e xbox360... magari prenderò quella pc, sottolineo MAGARI, solo perchè costerà molto meno