[OT] I 20 personaggi più GAY della storia dei videogiochi

Aperto da Reiz, 12 Ottobre, 2006, 17:34:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Reiz

Turrican3

Reiz

direi imponente presenza di MGS  :look:

:dentone:

oh

è per ridere EH !

Joe

9. Ash – Bare Knuckle 3/Streets of Rage 3

Haahhaa mitico!! C'è una sua citazione in God Hand!  :lol:

Rot!

Biggy

Citazione di: Reiz il 12 Ottobre, 2006, 17:38:47
direi imponente presenza di MGS  :look:

:dentone:

oh

è per ridere EH !

Personaggi finocchi e colpi di scena trash sono il punto di forza di questo capolavoro  :look:

:old:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 13 Ottobre, 2006, 19:29:07Personaggi finocchi e colpi di scena trash sono il punto di forza di questo capolavoro

Giocare MGS3 no eh? :serio:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 14 Ottobre, 2006, 11:56:43

Perchè, da questo punto di vista è cambiato qualcosa?  :ehsi:

Saluti

Romeo Guildenstern

MGS3? Giocato e finito.
In effetti vi sono alcuni momenti che definire imbarazzanti è poco..

Turrican3

Citazione di: Rot! il 14 Ottobre, 2006, 12:16:05Perchè, ad questo punto di vista è cambiato qualcosa?

Citazione di: Romeo Guildenstern il 14 Ottobre, 2006, 12:22:25In effetti vi sono alcuni momenti che definire imbarazzanti è poco..

Per quel che mi ricordo di personaggi finocchi ::) di una certa importanza c'è solo Raiden, in MGS2. Nulla da eccepire sui colpi di scena della saga per carità...

Rot!

Eh Turry, purtroppo la classifica non l'hai stilata tu.  Major Ivan compare in quattordicesima posizione, Raiden neppure viene menzionato...
Non che sia un esperto (in questo ambito mi fido delle opinioni del dittadm  :look: ), ma in MGS3 mi pare che pure Ocelot abbia sfumature gaysh  :notooth:

Saluti

Turrican3

Romeo Guildenstern

In effetti mi riferivo più che altro ad alcuni eventi del gioco, come ad esempio la scena in cui Volgin usa il Davy Crockett.
Quanto all'omosessualità serpeggiante nella serie non saprei cosa dire; noto però che il Colonnello Volgin è dichiarato bisessuale su Wikipedia.
http://en.wikipedia.org/wiki/Volgin#Yevgeny_Borisovitch_Volgin

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 14 Ottobre, 2006, 11:56:43

Sto aspettando l'uscita ufficiale PAL-ita (e di fare gli esami il 25 per ricomincioare a giocare) della versione retail.

:old: