News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Formula 1 : cioè...

Aperto da Reiz, 29 Settembre, 2006, 15:52:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Reiz

Turrican3

Calma e sangue freddo please :bboni:

(PS: a me non è sembrato malvagio... :sweat:)

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 29 Settembre, 2006, 15:54:28
Calma e sangue freddo please :bboni:

(PS: a me non è sembrato malvagio... :sweat:)

editato

comunque personalmente da PS3 mi aspetto decisamente di più

:dentone:

Turrican3

Eh, se ricordate ne parlammo tempo fa: aspettative (eccessive?!) da next-gen, croce e delizia dei videogiocatori per i prossimi anni... :look:

Mystic

uhm..

avevo visto altri filmati e mi sembrava carino...

maxam

Citazione di: Reiz il 29 Settembre, 2006, 15:52:22
... ma che è sta schifezza ?  :boom:

http://www.gametrailers.com/player.php?type=mov&id=13548

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1672

Quei video non riesco a vederli, per ora, ma ho visto quelli del TGS e mi ha impressionato la fisica degli incidenti.
Penso che alla fine questa serie , come su PS2, presenterà una grafica di buon livello ma niente più.
Se fossi in te non mi aspetterei materiale a livello di GT.

Sirio

LA F1 in VG non mi piace , graficamente questo gioco cmq non mi pare tanto male , nulla di esaltante ma neanche brutto ( i colori non li trovo molto azzeccati ) , la fluidita' sembra esserci .

Molto ansioso invece di vedere in movimento i giochi di rally  :bowdx: ( i filmati di MS proprio non mi convingono  :nonzi: ..... malgrado sia un genere che mi piace molto  :sisi: )

.:|Physalis|:.

Citazione di: Reiz il 29 Settembre, 2006, 15:52:22
... ma che è sta schifezza ?  :boom:

http://www.gametrailers.com/player.php?type=mov&id=13548

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1672

Non lo so... non riesco a rdire che fa schifo ma nemmeno che mi esalta. Mi da una strana impressione tutto quello che non è la macchina (strada, palazzi, ecc, ecc)

maxam

Citazione di: Sirio il 29 Settembre, 2006, 16:41:27

Molto ansioso invece di vedere in movimento i giochi di rally  :bowdx: ( i filmati di MS proprio non mi convingono  :nonzi: ..... malgrado sia un genere che mi piace molto  :sisi: )

Ti piacciono i giochi di rally?

Mi mermetto di darti un consiglio: prendi un buon volante e Richarda Burnd Rally, è IL gioco di simulazione. Io non ho mai provato niente del genere in quanto a simulazione.

Reiz

Citazione di: maxam il 29 Settembre, 2006, 16:55:27

Mi mermetto di darti un consiglio: prendi un buon volante e Richarda Burnd Rally, è IL gioco di simulazione. Io non ho mai provato niente del genere in quanto a simulazione.

RBR è molto simulativo ma altrettanto frustrante nel gameplay
per godertelo devi almeno avere un volante o essere un pilota professionista
con pad e poca pazienza (come il sottoscritto) diventa ingiocabile

Sirio

:offtopic:

Citazione di: maxam il 29 Settembre, 2006, 16:55:27

Lo so che sono strano , ma acquisto SOLO giochi NG ( la retrocompatibilita' puo' anche cessare di esistere per me ) e per ora non c'e' nulla , neanche all orizzonte  :'( ( ma non e' strano ? RSC era all uscita dell XBOX ..... su X360 nulla di nulla )

E cmq , mi piacciono gli arcade ..... non quelli esasperati alla bournout , ma alla SEGA RALLY ... infatti Rally Sport Challengen mi e' piaciuto molto  :o

maxam

Citazione di: Reiz il 29 Settembre, 2006, 16:58:06
RBR è molto simulativo ma altrettanto frustrante nel gameplay
per godertelo devi almeno avere un volante o essere un pilota professionista
con pad e poca pazienza (come il sottoscritto) diventa ingiocabile

Per me - con un buon volante, come mi sono premurato di specificare - è l'esperienza di guida più gratificante mai provata.
Molto più gratificante di GTR, per dire.
Certo può essere frustrante perchè basta uscire e il rally è finito, ma questo fa si che il solo fatto di aver finito una prova sia una soddisfazione.

Comunque una cosa è sicura: è impensabile giocarlo con tastiera o pad.

.:|Physalis|:.

Citazione di: Reiz il 29 Settembre, 2006, 16:58:06
...e poca pazienza (come il sottoscritto)...

Dobbiamo troppo vedrci!!!!!!!!! :inlove:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 29 Settembre, 2006, 16:05:39
Eh, se ricordate ne parlammo tempo fa: aspettative (eccessive?!) da next-gen, croce e delizia dei videogiocatori per i prossimi anni... :look:

:sisi:

Io penso che nella nextgen avremo quello che sognavamo ai tempi dell'arrivo della old, e che abbiamo potuto vedere solo in parte, con notevoli limitazioni.

Speriamo che almeno la next seva appunto a darci quello che desideravamo (noi e gli sviluppatori) anzichè "creare" nuove limitazioni.

Ma per motivi commerciali ipotizzo  :old: che finirà con la seconda ipotesi.

Nuove limitazioni fanno crescere la voglia di ulteriore next-gen

maxam

Citazione di: Sirio il 29 Settembre, 2006, 17:14:28
:offtopic:

Lo so che sono strano , ma acquisto SOLO giochi NG ( la retrocompatibilita' puo' anche cessare di esistere per me ) e per ora non c'e' nulla , neanche all orizzonte  :'( ( ma non e' strano ? RSC era all uscita dell XBOX ..... su X360 nulla di nulla )

E cmq , mi piacciono gli arcade ..... non quelli esasperati alla bournout , ma alla SEGA RALLY ... infatti Rally Sport Challengen mi e' piaciuto molto  :o

Argh  :rot: