News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Semi OT] M$ mi pensa !

Aperto da Sirio, 27 Settembre, 2006, 20:57:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Si , pensate che molto presto faro' il tagliando alla mia fidata X360 , come da programma M$ e non spendero' un Euro , M$ pensa a tutto . Anche se alcuni trascurano questa cosa , io mi atterro' al programma anche perche oggi , la console ha fatto cose strane , cose minime sia chiaro , quasi irrilevanti agli occhi poco attenti , tipo blocchi continui e quadratini colorati ..... carinissimi a vedersi , cosa dite ? e' rotta ? ma che dite , i soliti preventuti . Io domani chiamo quelli del tagliando ( simpaticissimi e cordialissimi ) e con il sorriso stampato sulla mia faccia mi informo per il tagliando di controllo , sisi voglio la mia console in gran forma per Natale e infatti per ringraziare loro e M$ appena mi rispondono gli dico : M$  FOTTITI

Mystic


Sirio



Quelo


Kiwi


.:|Physalis|:.


Turrican3


Solid Snake


Kiwi


Sirio

Citazione di: Solid Snake il 28 Settembre, 2006, 10:42:33
:sweat: :sweat:

Vbbe prenderai un WII  :teeth:

Ci sto pensando  :sisi: ;)


Telefonato , per il tagliando di controllo  :asd: :'( dovrebbe passare il tipo tra domani e dopodomani , vediamo un po che succede  :sbonk:

.:|Physalis|:.


Sirio, ma dovresti rientrare anche tu nella garanzia estesa no?

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 28 Settembre, 2006, 17:32:05
Sirio, ma dovresti rientrare anche tu nella garanzia estesa no?

Se non sbaglio quella che citi tu e' solo per gli USA , cmq io ho i soliti 2 anni + 1 anno aggiunto dal MW .

Purtroppo leggo in giro che i tempi di RItorno delle console si sono allungati  :'( speriamo almeno di ricevere una console (rigenerata) funzionante al 100 % e in buono stato estetico ( come era la mia  :'( ) , questi non ci stanno + dietro con le riparazioni , avranno i magazini pieni di console rotte , speriamo bene  :'(

Sirio

Arrivata prima Mail di conferma apertura pratica

Italian   
Grazie per aver contattato il servizio Assistenza Clienti: abbiamo ricevuto la tua richiesta di riparazione. Riceverai un messaggio di posta elettronica non appena avrà inizio la prossima fase del processo di riparazione.



Sirio

Ho il codice della spedizione di ritorno , sembra che lunedi mi riconsegnano la mia POCO affidabile console .... speriamo bene , non nego che ormai sono abbastanza preoccupato per l andazzo , leggo in giro che le console rigenerate sono ancora + soggette a guasti , non vorrei entrare in una sorta di circolo vizioso .

ARGH , M$  :mad: :sbonk: