News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Considerazioni sul forum [EDIT by Turry]

Aperto da maxam, 26 Settembre, 2006, 18:46:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 27 Settembre, 2006, 17:32:14
Mistyc sai benissimo quello che intendo dire smettiamo di paracularci
e proprio questo il problema.. che lo prensi seriamente...  :look: :boom:


Solid Snake

Citazione di: Mystic il 27 Settembre, 2006, 17:33:12
e proprio questo il problema.. che lo prensi seriamente...  :look: :boom:



Ma pensare che qui si e' numericamente piu boxari e' cosi drammatico  :dentone: ?

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 27 Settembre, 2006, 17:46:14
Ma pensare che qui si e' numericamente piu boxari e' cosi drammatico  :dentone: ?
ma che centra  :cool2:

il discorso non e sicuramente questo..

qua si e partiti dal presupposto che si critichi sony a prescindere.. che tutto quello che fa sony e merda...


Solid Snake

Citazione di: Mystic il 27 Settembre, 2006, 18:43:02
ma che centra  :cool2:

il discorso non e sicuramente questo..

qua si e partiti dal presupposto che si critichi sony a prescindere.. che tutto quello che fa sony e merda...



C'e chi lo fa  :cool2:

Mystic


Solid Snake

Citazione di: Mystic il 27 Settembre, 2006, 18:50:23
e allora generalizziamo?

Marooo io dico che questo forum e' filo-boxaro (per filo boxaro intendo predominanza di persone che hanno la console  X360 o Xbox) poi c'e l'anti-sonaro (tutto quello che fa sony e' merda etc.. ) in questo forum iMHO c'e un misto

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 27 Settembre, 2006, 18:59:39
Marooo io dico che questo forum e' filo-boxaro (per filo boxaro intendo predominanza di persone che hanno la console  X360 o Xbox) poi c'e l'anti-sonaro (tutto quello che fa sony e' merda etc.. ) in questo forum iMHO c'e un misto
ma te e chiaro da cosa nasce questa discussione? hai letto il primo post di max?


Solid Snake

Citazione di: Mystic il 27 Settembre, 2006, 19:01:22
ma te e chiaro da cosa nasce questa discussione? hai letto il primo post di max?



Io parlo di come vedo il forum io,maxam lo vede in modo simile  ma non uguale al mio

maxam

Citazione di: Rot! il 27 Settembre, 2006, 16:26:51
No, anche tu  :ohno:

E quindi? Cosa dovremmo fare, le quote per l'iscrizione? Oppure impedire a Phys di postare le sue news? Mi pare che finchè si discute non ci sia nessun problema.
Sarò tonto, ma proprio non capisco.

Saluti



Il punto non è questo.
Il forum è piccolo, ci si conosce (virtualmente) e sarebbe stupido pensare ad introdure delle regole.
Peraltro le persone dovrebbero, secondo me, avere un po' più di obiettività nel dare le - certe - notizie.
La differenza tra postare notizie e trollare non è poi così marcata, in certi casi.
Io mi sono permesso di dire quella che è una mia opinione. Certi post sono talmete fuori luogo che ci si sente obbligati, per amor di logica, a risondere e si passa sistematicamente per fanboy.

maxam

#39
Citazione di: Mystic il 27 Settembre, 2006, 19:01:22
ma te e chiaro da cosa nasce questa discussione? hai letto il primo post di max?



Allora,

Qui a mio avviso ci sono due ordini di problemi: il primo, meno importante, è l'avversione a tutto ciò che è Sony, PS2, PS3 eccetrera perche tutto il resto è trendy, altrenativo, da hardcore gamers.
Però questo gioco alla lunga è piuttosto stucchevole, come le eterne discussioni (perlatro sempre uguali) di Biggy su PES e GT.

Il secondo è un problema un po' più antipatico e consiste nel fatto che, in pratica, in questo forum è, direi, fortemente sconsigliato fare commenti poco gradevoli su qualunque cosa sia imparentato con Xbox.
Nel post da dove è partita la polemica mi sono permesso di mettere in discussione degli screenshots (dopo che su altri giochi PS3 per mesi ci si è trastullati a sparare qualunque vaccata) pur non criticando affatto il gioco e sono stato attavvato come se abessi detto chissa quale fandonia.

Facendo 1 + 1 , e senza voler fare la lagnia, il perseguitato o quant'altro, mi sono sentito di porre il problema.

Che secondo me si risolve con la maturità di ogniuno. Questo è uno spazio molto apparato ed esclusivo, dove si possono fare discussioni oneste, non è necessario mettersi in mostra e non è necessario dare sfogo al proprio fanboysmo.
Teniamone conto e cerchiamo di non trasformare il tutto nel solito cancan.

Mystic

Citazione di: maxam il 27 Settembre, 2006, 21:25:40
Nel post da dove è partita la polemica mi sono permesso di mettere in discussione degli screenshots (dopo che su altri giochi PS3 per mesi ci si è trastullati a sparare qualunque vaccata) pur non criticando affatto il gioco e sono stato attavvato come se abessi detto chissa quale fandonia.
se ti sembra di essere stato attaccato in quel 3d (di GOW) allora siamo alla frutta..

ma attaccato dove?

la discussione e rimasta molto pacata..

io due/tre ti abbiamo detto di scaricarti qualche filmato in HD nel quale avresti visto che questa abissale differenza con gli screen non esiste..

se quello per te e essere attaccati.. beh.. allora non so che dirti


Sirio

Citazione di: Mystic il 27 Settembre, 2006, 21:37:04
...............

se quello per te e essere attaccati.. beh.. allora non so che dirti



Condivido pienamente , il topic e' li  :beer:

maxam

Citazione di: Mystic il 27 Settembre, 2006, 21:37:04
se ti sembra di essere stato attaccato in quel 3d (di GOW) allora siamo alla frutta..

ma attaccato dove?

la discussione e rimasta molto pacata..

io due/tre ti abbiamo detto di scaricarti qualche filmato in HD nel quale avresti visto che questa abissale differenza con gli screen non esiste..

se quello per te e essere attaccati.. beh.. allora non so che dirti



Vabbè pensala come vuoi, io di certo non ti seguo su questa strada del battibecco sterile.
Quello che penso l'ho detto.
Visto che sono stato conforato nella mia opinone anche da altre persone è evidente il problema, in qualche modo, esiste.

Buonanotte.  :dentone:

Mystic

Citazione di: maxam il 27 Settembre, 2006, 22:23:15
Visto che sono stato conforato nella mia opinone anche da altre persone è evidente il problema, in qualche modo, esiste.
io vorrei vedere quale di queste altre persone ti vede sotto attacco in quel thread li..

sono proprio curioso...

su.. aspetto commenti dai "soliti noti"  :lol2:

maxam

Citazione di: Mystic il 27 Settembre, 2006, 22:26:11
io vorrei vedere quale di queste altre persone ti vede sotto attacco in quel thread li..

sono proprio curioso...

su.. aspetto commenti dai "soliti noti"  :lol2:

:sbonk:

Capisco sia un po' difficile per te seguire il discorso  :hihi: