News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Heavenly Sword

Aperto da Sirio, 24 Settembre, 2006, 21:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Biggy il 24 Agosto, 2007, 13:37:48Chi fa bene va premiato con fiducia e buone aspettative.

Mi sta pure bene, ma non mi pare ci sia nulla di scabroso nel passato dei Ninja Theory.

Senza contare che oltre al (presunto per adesso se ho capito bene) votaccio di Edge sono arrivati anche giudizi più lusinghieri. Che andrebbero messi nel computo pure se ci si volesse fidare solo delle recensioni.

Frozzo

Citazione di: Biggy il 24 Agosto, 2007, 13:37:48
Nessuno ridacchierebbe adesso se altri in passato non si fossero mostrati ridicoli nel dichiararsi ansiosi a priori dell'arrivo di qualunque gioco fosse esclusiva Ps3. Da Resistance a Motorstorm fino a questi Lair ed Heavenly Sword, e ora è il turno di Killzone 2.

Si pò essere senz'altro andsiosi dell'arrivo di un nuovo Shadow Of The Colossus o God Of War (o comunque di un gioco dei rispettivi team, dimostratisi all'altezza), come di un Halo o un Metroid.

Boh, ero ansioso per l'arrivo di un Heavenly Sword e se avessero annunciato sotc2 o gow3 me ne sarebbe fregato molto meno, peddire a me il team di ico ispira fiducia prossima allo 0 perchè fa giochi che non incontrano manco di striscio i miei gusti. Inoltre dietro Resistance e Motorstorm c'erano gli insomniac e i tizi di wrc, non proprio gli ultimi zozzoni sprovveduti stile 3do. Basare le aspettative per un gioco guardando al curriculum della software house non mi convince per niente  :nonzi:

Citazione
Chi fa bene va premiato con fiducia e buone aspettative.

Boh, in linea di principio è anche giusto, ma non è che per questo devi togliere fiducia ad un team inesperto/che ha fatto un gioco da 7.

Citazione
Il problema è che al momento non c'è atlro a cui aggrapparsi per autogiustificare la propria preferenza di Ps3, per cui ne vengono fuori queste epiche figure di m&rd@.

Ma le epiche figure dimmerda fanno parte del gioco, se la realtà fosse come la dipingono le persone sui forum di internet, avremmo un capolavoro ogni 20 minuti  :lol2:

Sirio

GamePRO premia il gioco con un ottimo 4.5/5

A questo punto per sapere cosa pensano gli addetti ai lavori su questo giooco meglio aspettare la media  :sisi:

Joe

Un amico che tanto insisteva sul fatto che la demo di HS avesse zero profondità in gameplay ha voluto dimostrarmelo così:

Sono senza parole.

Danziger

A me è piacuto un sacco e non vedo l'ora di prenderlo  :bowdown:

Mystic

io continuo a temere di trovarmi davanto ad un gioco assai ripetitivo col tempo.. direi quasi banalotto..

diverse recensioni mi danno ragione...

vedrem...

Kiwi

quando l'ho giocato io da marco se premevo sempre quadrato le buscavo :sweat:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 29 Agosto, 2007, 13:27:13
quando l'ho giocato io da marco se premevo sempre quadrato le buscavo :sweat:
io veramente nella demo premevo a casaccio e avanzavo senza problemi

Quelo

Citazione di: Joe il 29 Agosto, 2007, 12:42:02
Un amico che tanto insisteva sul fatto che la demo di HS avesse zero profondità in gameplay ha voluto dimostrarmelo così:

Sono senza parole.

Azz  :sweat:.

Sensei

Tutto dipenderà dalla IA e dal livello di difficoltà.
Il sistema combattimento mi è parso ben articolato anche se vedo nella mancanza del salto un limite, ma se gli avversari non sono ben distinti per capacità di attacco e difesa allora avere tanta varietà di mosse non serve a nulla. La grandiosità di DMC3 (uno dei migliori esponenti del genere a mio avviso) infatti non era l'aspetto tecnico (anzi questa era forse la parte più bruttina) ma era la necessità di dover applicare diverse strategie/pattern di combttimento in base agli avversari che si avevano su schermo (e ciò anche ad un livello di difficoltà non elevatissimo) rendendo quindi un gioco per struttura ripetitivo in puro divertimento (x gli amanti del genere ovviamente).

Turrican3

[metto-le-mani-avanti mode ON :hihi:]

Spostate in CW se mentre schiaccio il meritato pisolo pomeridiano ( :D ) interviene il Profeta.

:look:

:sweat:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 29 Agosto, 2007, 14:30:41

Spostate in CW se mentre schiaccio il meritato pisolo pomeridiano ( :D ) interviene il Profeta.

:lol: :lol: :lol:

Joe

Citazione di: Danziger il 29 Agosto, 2007, 12:53:39
A me è piacuto un sacco e non vedo l'ora di prenderlo  :bowdown:

Anche a me era piaciuto, però cacchio se si può giocare così è finita.  :'(

In ogni caso è la DEMO, però è quantomeno preoccupante.  :boom:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 29 Agosto, 2007, 14:30:41

Buon riposino, nessuno turberà la pace dell'osanna a Sony.

:notte:

Citazione di: Joe il 29 Agosto, 2007, 15:02:00
Anche a me era piaciuto, però cacchio se si può giocare così è finita.  :'(

In ogni caso è la DEMO, però è quantomeno preoccupante.  :boom:

Perchè pensi che il gioco retail cambierà da questo?

EDIT by Turry come sempre la parte rimossa te la potevi risparmiare :tsk:

Quelo

Come sarà il gioco retail non lo puoi sapere certo da ora, questo è poco ma sicuro.

Vedremo, anche se io sono molto pessimista, mi pare niente più del Lion Trophy Show con una grafica superlativa.