News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Heavenly Sword

Aperto da Sirio, 24 Settembre, 2006, 21:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 18 Settembre, 2007, 17:50:23
Dai che in mezza giornata lo finisci  :gogogo:.

In 7 ore per essere precisi

Mystic

Citazione di: Quelo il 18 Settembre, 2007, 17:50:23
Dai che in mezza giornata lo finisci  :gogogo:.
ma neanche!

bastano 6-7 ore  :silvio:

cmq credo di metterci qualche settimana... troppe altre cose da fare  :notooth:

infatti ora vado a fare un giro in moto  :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 18 Settembre, 2007, 18:50:52
ma neanche!

bastano 6-7 ore  :silvio:

cmq credo di metterci qualche settimana... troppe altre cose da fare  :notooth:

infatti ora vado a fare un giro in moto  :gogogo:

:gogogo: :gogogo:

Mystic

#198
prime impressioni:

sono arrivato al chapter 2

incominciamo  Hihihihi...
- le cut-scene sono straordinarie  Wooow! sembra di assstere ad un film made in hollywood. davvero esaltanti. stupende le musiche
- atmosfera bellissima
- alcune trovate davvero carine che coinvolgono direttamente il sensore di movimento del pad ps3 (vedi catapulta)
- nel primo chapter il game-play risutalta abbastanza vario. combatti con spada.. lancia freccie... distruggi catapulte  Hihihihi...
- effettivamente ho terminato il primo chapter premendo i pulsantini un po a casaccio. il "pigia pigia a casaccio che tanto muoino" l'ho riscontrato diverse volte  Hihihihi...
- il gioco per il momento è stralineare (vabbe.. a me vanno bene cosi i giochi)
- attualmente è un "combatti --> guarda cut-scene --> combatti --> guarda cut-scene --> combatti.

quindi?
boh.. troppo presto per giudicare. il game-play potrebbe rivelarsi un po ripetitivo è troppo sempliciotto a lungo andare.. appunto per via dei famoso "pigia pigia che tanto muoino"  Hihihihi... ho notato alcuno rallentamenti nella parte della "fuga" del primo chapter. dei veri e proprio scatti quando la nostra eroina corre per i vicoli. 

per ora è tutto...


EDIT:

mamma mia che sezione figa..

in pratica bisogna difendere il padre mezzo moribondo che corre verso di noi uccidendo i nemici con le freccie..

bellissima sezione (forse un po lunga.. sembrava non finre mai)

con una musica che mette i brividi..  :o  :'(

mizzeca.. uno l'ho freddato a pochi centrimeti dal paparino  :bowdown: :o

Turrican3


Joe

La protagonista me la farei dibbrutto.

Gigi, un altro "Hihihihi." ti metto in ignore.  :serio:

Turrican3

Citazione di: Joe il 19 Settembre, 2007, 12:08:54Gigi, un altro "Hihihihi." ti metto in ignore.  :serio:

E' perchè ha fatto crossposting in maniera "rozza". :asd:

Mystic


CICLOPE

io ho provato la demo, non mi gusta...i combattimenti sono troppo caotici per i miei gusti

bella cmq la grafica

scaffals  :notooth:

Turrican3

Alla fine ho provato la demo. Ed è scaffale.

Mi autoquoto per fini profetici ( :hihi: )

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2007, 13:01:16A me HS sa tanto di God of War in gonnella + steroidi (numero di nemici su schermo mostruoso), di certo è per me uno dei progetti più interessanti su PS3 al momento, ma non lo vedo superiore come potenziale KA a MGS o GT (o FF).

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2007, 13:45:08non ne faccio assolutamente un discorso qualitativo (sebbene quanto visto finora faccia sicuramente sperar bene, ma del resto cosa si può dire di più con in mano "solo" qualche filmato e/o screenshot?), dico solo che non riesco a immaginarlo come "system seller"

:old:

e aggiungo: la demo giocabile è ambientata nello stesso scenario delle postazioni di Lipsia, chiaramente provare il tutto tranquillamente seduti in divano anzichè nella (relativa) ressa della Fiera è una gran cosa.

Boh non so, graficamente il gioco è un gran bel vedere, ma il frame rate ha qualche problemino di troppo. Quello però che proprio non mi convince è la giocabilità, non sento "mio" il controllo di Nariko e francamente, con un God of War 2 praticamente da iniziare su PS2, non mi pare il caso di andare a impelagarmi in un titolo del genere (a prezzo pieno).

Sirio

Citazione di: Sirio il  8 Luglio, 2007, 22:07:47
A me questo filmato nn esalta per nulla ( a differenza di altri che ho visto / parlo di aspetto grafico in-game ) .

Si vedono parecchie 'situazioni' e scenari , mica avra' ragione ......... Biggy    :mmmm: ( si nota un taglio cinematografico integrato nel gameplay /che puo' piacere o nn / ma per il resto ,  pare poca cosa dal filmato   pigia-pigia .... pigia-pigia , in certi momenti  la tipa mi pare TazMania)

Spero ci sia molta + varieta' nel GamePlay da quello che si vede qui  :sisi:
Ho recuperato usato questo gioco !

Questa e' una delle pochissime volte che le sensazioni riscontrate vedendo foto e video tradiscono la realta' del gioco/ giocato ! ( imho )
E' vero che si tratta di un gioco pigia pigia , pero' mi piace lo stesso forse addirittura proprio per quello .. un gioco 'spensierato' !

Inizialmente a livello visivo mi aveva deluso , ma visto il 2 capitolo mi son ricreduto .... bello , gli sfondi sono da cartolina . Belli anche i filmatini di intermezzo !
Tecnicamente pero' nn brilla , a prima vista accenni di tearing e scattini sempre presenti .

So che il gioco e' ben poco longevo , pero' vabbe' ho dato in permuta un altro titolo e con 3 E l ho preso ...... in queste condizioni penso valga la pena giocarlo !

Ora , qualcuno ha capito come si eseguono gli attacchi super stile  ?   ....quelli che si fanno premendo il cerchio , a me pare li faccia casualmente quando decide lei ma sono convinto ci sia un motivo !

:ciao:


Sirio

Ho risolto , praticamente gli attacchi super stile vanno prima caricati poi basta premere 'cerchio' e la super mossa verra' eseguita sul nemico + vicino ! Mi piace  :thumbup:

Sirio

Ho sblokkato la serie animata ispirata alla leggenda della HS !


Bellissimo  :bowdx: peccato duri pochi minuti  :'(

Turrican3

:offtopic:

Ahah Sirio prima Ratchet, ora HS... non vorrai mica diventare sonaro?! :P :D

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 19 Luglio, 2008, 22:47:24
:offtopic:

Ahah Sirio prima Ratchet, ora HS... non vorrai mica diventare sonaro?! :P :D


Boxaro dentro  :gogogo: :teeth: