News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Heavenly Sword

Aperto da Sirio, 24 Settembre, 2006, 21:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

I lgioco è quello che è : come dico da mesi, pigia a ripetizione, con uno o al massimo due nemici ebeti che ti attaccano mentre gl ialtri stann oa guardare.

Un God Of War, ma (ancora peggiorato) all'ennesima potenza.

Joe

Citazione di: Biggy il 29 Agosto, 2007, 15:28:17
Perchè pensi che il gioco retail cambierà da questo?

Perchè solitamente il bilanciamento della difficoltà (perchè magari se i nemici picchiano più duro non ce la spunti a pigiare senza scansarti) viene fatto alla fine in fase di test.

Mystic

ma LOL.. ho visto il filmato solo adesso  :lol2:

eh.. un pigiapigia senza pensare  :gogogo:

Sensei

Seguendo la sua evoluzione credo che alla fine potrebbe essere un buon gioco (da gameranking average rating 81%). Probabilmente non lo comprerò nuovo visto i migliaia di titoli da fare su PS2 però usato un pensiero potrei farlo soprattutto alla luce di una letta rapida delle varie recensioni uscite fino adesso, dove si evince che ad eccezion fatta per la longevità e la mancanza del salto non sembrerebbe avere altri pesanti difetti...

se qualcuno è interessato questo è il link:

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/928391.asp

Turrican3

Si parlava anche di un gameplay un po' ripetitivo. :sweat:

Però boh, ci ho giocato solo 5 minuti in Fiera, non posso certo dare un giudizio completo: notavo però, questo sì (non ho fatto caso a scriverlo nel breve hands-on) una sorta di "legnosità" nella risposta ai comandi durante le sequenze delle combo che nell'ispiratore GOW non c'erano. Ed è un altro aspetto, oltre alla longevità davvero bassa per il genere, che reputo fondamentale.

Ad ogni modo, nel bene e nel male, più che dei (freddi?) numeri sono interessato all'analisi che si fa all'interno di una recensione, e per adesso da quel che leggo in giro non è HS il gioco che può farmi prendere la console.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  5 Settembre, 2007, 10:09:11
e per adesso da quel che leggo in giro non è HS il gioco che può farmi prendere la console.

assolutamente!  non la prenderei certo nè per questo nè per lair (dopo NBA2k7 il prossimo gioco PS3 sarà sicuramente R&C 3 e poi probabilmente uncharted). Era solo una semplice constatazione che pur non essendo una KA al tempo stesso non sembra neanche una totale chiavica. Un gioco sufficiente con un grande aspetto tecnico.

Turrican3

Citazione di: Enishi-san il  5 Settembre, 2007, 11:11:21Era solo una semplice constatazione che pur non essendo una KA al tempo stesso non sembra neanche una totale chiavica. Un gioco sufficiente con un grande aspetto tecnico.

Yep. :sisi:

A giudicare dai voti è Lair ad essere seriamente imbarazzante, :sweat: non certo Heavenly Sword.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  5 Settembre, 2007, 11:14:24
Yep. :sisi:

A giudicare dai voti è Lair ad essere seriamente imbarazzante, :sweat:
:sisi:

Mystic

non sono piu tanto sicuro di prendere HS..

temevo un gameplay assai ripetitivo.. e alcune recensioni hanno proprio trovato nel game-play il suo peggior difetto..

con le uscite imminitenti di FPS che aspetto con ansia (HALO 3, COD4) credo proprio che HS per il momento restera sugli scaffali

gerzam

Da Mystic "the scaffal man" non mi sarei aspettato l'intezione di prendere HS....


Ed ora ....


Bioshock ----->  scaffale    (ora bannatemi pure... :inlove: :P)

Mystic

Citazione di: gerzam il  5 Settembre, 2007, 12:45:52
Da Mystic "the scaffal man" non mi sarei aspettato l'intezione di prendere HS....
ho troppo da giocare sulla console ms...

e purtroppo HS pare essere ripetitivo (come immaginavo)

quindi per il momento nisba  :sisi:



Citazione
Bioshock ----->  scaffale    (ora bannatemi pure... :inlove: :P)
BAN BAN anzi. BANG BANG  :notooth:


Mystic


Turrican3

Attendiamo giudizi & impressioni cioccolatose. :teeth:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 18 Settembre, 2007, 13:20:03
Attendiamo giudizi & impressioni cioccolatose. :teeth:
agli ordini  :teach:

Quelo

Dai che in mezza giornata lo finisci  :gogogo:.