News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2006-2009]

Aperto da Turrican3, 19 Settembre, 2006, 13:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Joe il 30 Novembre, 2009, 12:49:32W il PC :look:

:D

Back on (in?) topic, le offerte di Steam di oggi (valide fino a domani pomeriggio)

Evil Genius 2,49€
The Secret of Monkey Island™: Special Edition 2,24€
Call of Juarez®: Bound in Blood 34,99€
Mirror's Edge™ 3,74€
Section 8 19,99€
Quantz 2,--€
The Chronicles of Riddick™ Assault on Dark Athena 9,99€

Turrican3

Alcune offerte Mediaworld:

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/entertainment/videogame.php

Wii + FIFA 10 199€
PS3 Slim 199€ :o
Nintendo DSi 129€ :o
X360 Elite + Pure + Lego Batman 199€

Joe

Ian_solo

Ma il DSI vende nel resto del mondo come in Giappone? Cioè possiedono tutti 2 o 3 console portatili Nintendo?

Turrican3

:offtopic:
In Giappone i tempi d'oro del DS -intesi come quantitativo spropositato di console vendute- son passati da un bel pezzo, non so nel dettaglio l'Europa perchè purtroppo mancano come sai dati precisi (bisogna di norma attendere che siano i produttori stessi a fornire delle cifre) ma negli USA al momento direi che va molto, molto bene, sicuramente meglio che in terra natìa. :)

Turrican3

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 14 Dicembre, 2009, 09:03:16
Alcune offerte Mediaworld:

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/entertainment/videogame.php

Wii + FIFA 10 199€
PS3 Slim 199€ :o
Nintendo DSi 129€ :o
X360 Elite + Pure + Lego Batman 199€
Per fortuna che esistono questi posti guidati da dirigenti che verrebbero bocciati anche all'esame di quinta elementare. :teeth:

Il_Supremo

è sparuta dal sito MW la slim  :ehsi:
chissa' come mai  :bua:

Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il 16 Dicembre, 2009, 07:25:57
è sparuta dal sito MW la slim  :ehsi:
chissa' come mai  :bua:
Come ho detto sopra. Sono dei coglioni. :king:

Turrican3

Beh c'è anche da dire che le PS3 in sottocosto erano "solo" 5000, se ho capito bene. Se è per quello poi nemmeno il 360 col bundle Lego+Pure e il Wii con Fifa -che pure sono ancora presenti nella pagina linkata- risultano disponibili (online). :sweat:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 16 Dicembre, 2009, 09:53:21
Beh c'è anche da dire che le PS3 in sottocosto erano "solo" 5000, se ho capito bene. Se è per quello poi nemmeno il 360 col bundle Lego+Pure e il Wii con Fifa -che pure sono ancora presenti nella pagina linkata- risultano disponibili (online). :sweat:
Cosi' arrivano sotto Natale, e specialmente il post-Natale, con le scorte ai minimi(o addirittura esaurite). Tanto piu' che meta' delle console sottocosto sara' finita nelle mani dei negozianti. :lol2:
La quasi totalita' di quelli che hanno acquistato sottocosto sono andati solo per prendere la console(ai giochi si pensa sempre in un secondo momento) mentre i ritardatari o quelli che si fanno il regalo dopo aver ricevuto la mancia natalizia vanno dove trovano la disponibilita'.
Aggiungici che gli incapaci ultimamente fanno le superofferte a distanza di 1-2 settimane dal lancio dei titoli. Vedasi CoD MW2. Prima venduto a 59,90(o 64,90, sempre li' siamo) e ora a 39,90. Le offerte spaccacu.li si fanno al lancio del titolo, o dopo un paio di mesi. Non dopo 1 settimana, altrimenti si perdono clienti. Sembra quasi un messaggio subliminale: "Non comprate i titoli al lancio perche' dopo poco ve li tiriamo dietro". :lol:

Turrican3

Giulo75

Ma come fate a sapere se e' presente l'italiano nei giochi su Play.com?
Mi sono perso qualche post? :look:
Guardavo la sezione giochi PC e Cd musicali ma molta roba costa piu' che da noi. Chissa' perche' questo divario tra giochi console e altri settori? :mmmm:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 17 Dicembre, 2009, 09:51:31Ma come fate a sapere se e' presente l'italiano nei giochi su Play.com?
Mi sono perso qualche post? :look:

Hmm no, non credo tu ti sia perso nulla. :D

A parte amici e conoscenti, l'unica mia forma di informazione a tal riguardo è la Rete. :old:
Ora, se ho la possibilità di avere qualche dritta prima dell'acquisto bene, faccio le mie valutazioni e decido di volta in volta se valga la pena o meno "rinunciare" alla localizzazione in cambio di un prezzo spesso considerevolmente più basso.

Altrimenti... va bene uguale: fruendo spesso di titoli import USA di norma non mi crea problemi insormontabili ritrovarmi con il gioco in cui l'unica lingua presente è l'inglese. :)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Dicembre, 2009, 13:01:24
Hmm no, non credo tu ti sia perso nulla. :D

A parte amici e conoscenti, l'unica mia forma di informazione a tal riguardo è la Rete. :old:
Ora, se ho la possibilità di avere qualche dritta prima dell'acquisto bene, faccio le mie valutazioni e decido di volta in volta se valga la pena o meno "rinunciare" alla localizzazione in cambio di un prezzo spesso considerevolmente più basso.

Altrimenti... va bene uguale: fruendo spesso di titoli import USA di norma non mi crea problemi insormontabili ritrovarmi con il gioco in cui l'unica lingua presente è l'inglese. :)

Vabbe ma questo e' il tuo caso  :teeth: di norma si preferisce l'italiano  :old: