News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Wii] Region Free ?

Aperto da Reiz, 15 Settembre, 2006, 10:06:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

CitazioneIn una recente intervista Nintendo ha confermato che la sua nuova console sarà region free, quindi senza restrizioni di sorta, permettendo di giocare su ogni macchina un titoli di nazionalità diversa. L'attivazione del blocco regionale è facoltativa e lasciata quindi alle singole società, Nintendo però non adotterà nessuna restrizione per i prorpi prodotti.

apperò :o

:dentone:

Turrican3

Sarebbe fantastico :pant:, vediamo se confermano (dimmi che la fonte non è spacegiochi :teeth:)

Romeo Guildenstern

Regione Free? Power! Gran notizia!
Ci spero proprio, sarebbe davvero comodo. Mi piacerebbe sapere se questa caratteristica sarà estesa anche alle funzionalità online.

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 15 Settembre, 2006, 10:11:14
Sarebbe fantastico :pant:, vediamo se confermano (dimmi che la fonte non è spacegiochi :teeth:)

non te lo dico

ma lo sai
  :hihi:

:dentone:

Turrican3

Citazione di: Romeo Guildenstern il 15 Settembre, 2006, 10:12:10Mi piacerebbe sapere se questa caratteristica sarà estesa anche alle funzionalità online.

Col DS si può giocare online con sfidanti di tutto il mondo, sarebbe sciocco IMHO fare diversamente col Wii.

Romeo Guildenstern

Giusto, Turri! Dimenticavo la situazione DS.
Bene! Vorrei acquistare un Wii americano, ma temo che le dogane italiane mi succhino il sangue.

Turrican3

[OT]
Al cambio attuale sarebbero circa 200€ a cui dovresti aggiungere la spedizione e il rischio di dogana. Considerato che io un articolo del genere me lo farei spedire solo tramite corriere, e che con questo tipo di trasporto si paga SEMPRE il dazio/iva, mi sa che ti conviene solo se (sgrat sgrat sgrat :boom: :sweat:) ritardano il Wii PAL e sei impaziente di averlo prima di Natale...

Mystic

trattasi del solito Region-Free farlocco..

same as x360 e ps3

Turrican3

Se davvero Nintendo dovesse fare quanto riportato sopra (tutti i suoi titoli region free) sarebbe già qualcosa :)

Reiz

CitazioneWill the Wii be region-free? Yes. Like the Nintendo DS, the Wii will be able to play games from other regions, such as Japan, without any restriction. Kaplan implied there might be a region lock that publishers would be able to flip on, but it doesn't sound like the first-party titles from Nintendo will be restricted.

:dentone:

Turrican3


Solid Snake


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 15 Settembre, 2006, 11:05:07Speriamo bene

Perchè, hai deciso di ricominciare a giocare import?!?!? :o

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 15 Settembre, 2006, 11:07:04
Perchè, hai deciso di ricominciare a giocare import?!?!? :o

No giammai  :hihi: ma metti che qualche gioco non lo portano in Eurolandia lo si puo prendere Usa  :sisi:

Turrican3