News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Conferenza Nintendo: prezzi, date, dettagli.

Aperto da Turrican3, 14 Settembre, 2006, 06:57:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


maxam

Citazione di: Quelo il 14 Settembre, 2006, 13:46:15
Ma quindi il nunchuk si prende a parte?

Scusate l'ignoranza, ma che cavolo è il nunchuk?  :sweat:

Turrican3

WarioWare: Smooth Moves (just after launch).

Third-party: around 15-20 games from launch. Red Steel. Rayman. Need for Speed Carbon. Tony Hawk. Super Monkey Ball.

Date: 2006.

December 8th 2006.

EUR 249 / GBP 179

Bundles is white console, one Wii remote, one Nunchuck, Wii Sports.

Between 49 and 59 Euros for software. 34 for 39 pounds.

Citazione di: maxam il 15 Settembre, 2006, 14:45:48Scusate l'ignoranza, ma che cavolo è il nunchuk?

E' la parte (accessoria, ma di serie con la console) dove c'è lo stick analogico

Giulo75


Solid Snake


Reiz

CitazioneDurante la recente conferenza Nintendo tenutasi a Londra, sono stati rivelati la data di uscita europea e prezzo del Nintendo Wii. La console uscirà in Europa l'8 Dicembre 2006 al prezzo di 249 € (nella confezione saranno inclusi anche il Wiimote, il Nunchuck e il gioco Wii Sports). Il prezzo dei titoli per Nintendo Wii varierà dai 49 ai 59 €.

:dentone:

Solid Snake


Turrican3

L'unica speranza di averlo il day-one è qualche megastore, sperando non finisca come PS2 che arrivarono ad Auchan il giorno stesso dell'uscita (in questo caso, essendo festivo, temo i corrieri non consegnino :'()

Vabbè male che vada pijo un aereo e vado a prenderla in Sfizzera :notooth: :lol2:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 15 Settembre, 2006, 15:13:36
L'unica speranza di averlo il day-one è qualche megastore, sperando non finisca come PS2 che arrivarono ad Auchan il giorno stesso dell'uscita (in questo caso, essendo festivo, temo i corrieri non consegnino :'()

Vabbè male che vada pijo un aereo e vado a prenderla in Sfizzera :notooth: :lol2:

pensa che c'è chi può scegliere
per esempio io se non lo trovassi in italia andrei in svizzera che da me disa BEN 3 Km  :teeth:

:dentone:

Turrican3

Ti faccio un bonifico e me lo spedisci con paccocelere1... :teeth:

...e mi arriva lo stesso martedì 12 perchè il sabato le Poste non accettano il plico :mad:

:tsk: :'(


Mystic

249 euri in europa..

prezzo da me previsto  :teeth:

prezzo troppo alto..

--> scaffale...

--> vabbe.. scaffale a prescindere   :king:

Quelo

Però ti regalano un gioco, tutto sommato... certo rispetto all'America  :dentone:.

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 15 Settembre, 2006, 15:19:47
249 euri in europa..

prezzo da me previsto  :teeth:

prezzo troppo alto..

--> scaffale...

--> vabbe.. scaffale a prescindere   :king:

Prezzo troppo alto secondo quale criterio  :mmmm: c'e anche un gioco che vuoi di piu :D

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 15 Settembre, 2006, 15:28:59
Prezzo troppo alto secondo quale criterio  :mmmm: c'e anche un gioco che vuoi di piu :D
il mio criterio..


maxam