News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Conferenza Nintendo: prezzi, date, dettagli.

Aperto da Turrican3, 14 Settembre, 2006, 06:57:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Reiz

CitazioneNella conferenza stampa tenutasi a Londra quest'oggi, Satoru Iwata, il Presidente di Nintendo Co., Ltd. ha presentato la nuova dimensione dell'intrattenimento domestico. Nintendo ha dimostrato come, attraverso la nuova console Wii, sia possibile coinvolgere ogni membro della famiglia nel videogioco. Sono stati inoltre svelati attesi dettagli quali il prezzo e la data di lancio in Europa, nonché i software che accompagneranno il debutto di Wii nel nostro continente.

Wii è pronto a rivoluzionare il mondo del gioco al suo lancio in Europa, previsto per l'8 Dicembre 2006 al prezzo europeo consigliato di 249€, in bundle con Wii Sports. Al lancio della console saranno disponibili circa 20 titoli tra i quali Wii Play e The Legend of Zelda: Twilight Princess, nonché titoli di terze parti del calibro di RED STEEL di Ubisoft, Need For Speed Carbon di EA, Tony Hawk Downhill Jam di Activision, Cars di THQ e Disney Pixar a Super Monkey Ball Banana Blitz di Sega.

Nintendo è convinta che offrire agli utenti l'opportunità di accedere rapidamente a internet, controllare le ultime notizie e le previsioni del tempo sia un ottimo modo per assicurarsi che tutti i componenti della famiglia familiarizzino con Wii e il suo controller, rimanendone dunque affascinati. Infatti, una volta in cui gli utenti prendono confidenza con il controller per sfruttare queste funzioni di base, il passo per coinvolgerli nel diverimento del videogioco è molto breve.

Wii verrà lanciato in Europa l'8 Dicembre 2006 al prezzo europeo consigliato di 249€. I videogiochi di Nintendo saranno venduti ad un prezzo europeo consigliato compreso tra i 49€ e i 59€.

Al lancio della console saranno in vendita anche i controller di gioco ai seguenti prezzi europei consigliati: 39€ per il Wii Remote Controller, 19€ per il controller Nunchuk e 19€ per il Classic Controller.

:dentone:

Solid Snake



Solid Snake


Mystic

Citazione di: Solid Snake il 15 Settembre, 2006, 16:05:18
Scusa mi ero dimenticata questa faccina nel post precedente  ::)
non ti devi mica scusare  ::)

Solid Snake


Reiz

avete finito di fare le gatte morte o vi devo bannare ?  :teeth:

:dentone:

Mystic


Mystic

Citazione di: Reiz il 15 Settembre, 2006, 16:18:07
avete finito di fare le gatte morte o vi devo bannare ?  :teeth:

:dentone:
RAUUUUUUUUUUUSSSSS  :P

Sirio

E' inutile , ci provo e riprovo , ma sta console proprio non mi convince  :thumbdown:

Il prezzo sarebbe perfetto se non fosse che questa console sembra venire direttamente dal passato , il PAD poi ... si bellino , per alcuni giochini ..forse , ma alla lunga ?

Boh , non voglio offendere nussuno , pero' a me pare tanto una console di ripiego per bambini  :)

Spero di cambiare idea provandola , ma sara' difficile .

Rot!

Citazione di: Sirio il 15 Settembre, 2006, 16:29:33
Boh , non voglio offendere nussuno , pero' a me pare tanto una console di ripiego per bambini  :)

E' proprio per questo che ci piace tanto !
Sono allergico a prenotazioni e menate varie, ma sarà mia quanto prima. Con Zelda e Rayman, uno via l'altro...  :)

Saluti


maxam

DOMANDONE:

Qualcuno ha un'idea precisa di come si connette a interenet?
Io parto dallo scatolotto che da la telecoz, quello da collegare alla presa, nel quale ci sono le due prese tel/adsl. What the hell ci vuole dopo per connettersi?

maxam

Citazione di: Sirio il 15 Settembre, 2006, 16:29:33
E' inutile , ci provo e riprovo , ma sta console proprio non mi convince  :thumbdown:

Il prezzo sarebbe perfetto se non fosse che questa console sembra venire direttamente dal passato , il PAD poi ... si bellino , per alcuni giochini ..forse , ma alla lunga ?

Boh , non voglio offendere nussuno , pero' a me pare tanto una console di ripiego per bambini  :)

Spero di cambiare idea provandola , ma sara' difficile .

:shooter:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Sirio il 15 Settembre, 2006, 16:29:33
Boh , non voglio offendere nussuno , pero' a me pare tanto una console di ripiego per bambini  :)


Pensa ai bambini come si divertiranno, appunto, con la barra orizzontale da tenere sotto la TV o non so dove...... EHEHEHEHEHEHEHEHEH...


Per Maxam... ranquillo... ghai tutto il tempo che vuoi per capire come far funzionare l'online da te... :lol2: