News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] La seconda occasione che non ti aspetti !

Aperto da Sirio, 6 Settembre, 2006, 13:31:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  7 Settembre, 2006, 13:41:51
Ci deve essere un equivoco gigantesco di fondo :sweat:, quello che non mi garba di Microsoft su PC è semplicemente ( :sweat:) il suo abuso della posizione dominante come produttore del sistema operativo più venduto al mondo.

Tornando in ambito console, come dice Rot è indubbio che tutte le grandi abbiano come unico obiettivo la conquista di quote quanto più possibile ampie del mercato, e se andiamo a guardare non ce n'è una che non si sia comportata scorrettamente in passato, solo che per come la vedo io (sempre per quel che riguarda il PC, dato che in ambito console M$ per adesso è una inseguitrice) Gates & Co. ne han fatte di così grosse/lampanti da renderne difficile la sopportazione e pensare che un giorno possano comportarsi allo stesso modo nel campo console, come detto, non mi esalta, tutto qua.


Lungi da me l idea di un monopolio M$ sulle console , Mi sono sempre detto favorevole ad un mercato + ecquilibrato , oggi non e' cosi' , la Xbox non e' andata affatto male ma la leadership Sony e' talmente larga che puo' permettersi il lusso di regalare ben due natali e un prezzo fuori mercato , ripeto .. oggi non e' cosi' . In questo Topic ho semplicemente illustrato , in apertura , che c'e' la possibilita' di limare questa tendenza , a ns completo vantaggio , io la penso cosi' .