News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Playstation 3 rimandata in Europa: arrivera nel marzo 2007

Aperto da Mystic, 6 Settembre, 2006, 10:14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick

Credo che se ami i videogiochi ma hai anche rispetto per i soldi, basti (ed avanzi, considerando la notevolissima quantità di buoni, ottimi ed eccellenti giochi) una Playstation 2.
Io considero il mio acquisto di un Ds Lite un lusso, considerando la cifra di esborso.
Non considero un dovere nè spendere soldi per avere TUTTE le altre console di vecchia generazione (che offrono qualcosa in più, ma non raggiungono numericamente la quantità di buoni, ottimi ed eccellenti giochi per PS2 di cui sopra), nè spendere soldoni per la next gen.
Gli imperativi riguardano faccende più importanti.
Magari spendere i soldi per pagare l'affitto o fare la spesa.

Turrican3

Citazione di: Biggy il  7 Settembre, 2006, 17:19:24Se ami SOLO Sony Playstation 2 non ami i videogiochi.

Ma dai... che esagerato.

PS: di questo passo comincio a credere seriamente che tornerò sonaro "grazie" a te :hihi:, così come ai tempi di AR alcuni personaggi riuscirono (sembra incredibile oggi eh? :notooth:) a farmi diventare antipatica Nintendo... :sweat:

Solid Snake

Citazione di: maverick il  7 Settembre, 2006, 17:26:23
Credo che se ami i videogiochi ma hai anche rispetto per i soldi, basti (ed avanzi, considerando la notevolissima quantità di buoni, ottimi ed eccellenti giochi) una Playstation 2.
Io considero il mio acquisto di un Ds Lite un lusso, considerando la cifra di esborso.
Non considero un dovere nè spendere soldi per avere TUTTE le altre console di vecchia generazione (che offrono qualcosa in più, ma non raggiungono numericamente la quantità di buoni, ottimi ed eccellenti giochi per PS2 di cui sopra), nè spendere soldoni per la next gen.

:thumbup:

Biggy

Ma ora che c'entrano la spesa e l'affitto  :mmmm: ?

Ripeto, comprarsi una seconda o anche terza console (coi soli giochi validi, che poi realmente uno va a giocare) oggi costa all'incirca quanto l'accumulare pile di giochi masterizzati (nel tuo caso) o pile di SCARSI giochi originali in offerta (come nel caso di Solid o altri elementi) per Playstation 2

Il rispetto per i soldi guardiamolo nell'ottica di questi soldi BUTTATI, non verso chi non compra nè centinaia di dvd-r nè The Getaway 1, 2 e 3, e ha un GC e un XBOX su cui giocare pochi giochi, ma buoni, e originali (e spesso in offerta anche quelli).

Reiz

rientrando nei ranghi

Citazione[Infos] Détails supplémentaires concernant le retard
le 6 septembre 2006 à 15h19, par Steven
Comme vous le savez maintenant, la PlayStation 3 arrivera en Europe au mois de mars 2007. Il faudra donc patienter 4 mois supplémentaires pour pouvoir mettre la main sur la bête et des jeux tels que Resistance ou encore MotorStorm. L'annonce de ce retard a eu lieu ce matin au cours d'une conférence organisée par Sony. Lors de cette réunion, la compagnie nippone a indiqué que cette mesure était nécessaire à cause d'un retard d'un mois dans la production des lasers bleus nécessaires pour le lecteur BluRay. Ainsi, toute la production de la console s'en trouve décalée d'un mois et Sony a du faire le choix de retarder la sortie de sa console en Europe. La production du processeur Cell suit quant à elle son cours et Sony disposerait déjà de 3 millions d'unités dans ses usines. Présent lors de la conférence, Ken Kutaragi s'est exprimé sur le sujet : « Je voudrais m'excuser que nous ayons du retarder la console envers les joueurs Européens qui avaient de grandes espérances pour la PlayStation 3, mais également envers les développeurs et éditeurs ». Le président de Sony Computer restait cependant confiant : « Je ne pense pas que ce retard endommage sérieusement nos affaires ». Pour rappel, la PlayStation 2 avait elle aussi connu un certain retard par rapport à la Dreamcast. Espérons pour Sony que la PlayStation 3 connaisse le même succès que sa sœur ainée.

Ainsi, les joueurs Européens devront, une nouvelle fois, s'armer de patience en passant pour certains un noël supplémentaire avec la PlayStation 2, qui, il faut le souligner, verra encore l'arrivée de nombreux hits. Patience et espérons que le TGS 2006 nous permettra d'oublier un peu les choses avec de trés bons jeux.

:dentone:

Sirio

Citazione di: maverick il  7 Settembre, 2006, 17:26:23
Credo che se ami i videogiochi ma hai anche rispetto per i soldi, basti (ed avanzi, considerando la notevolissima quantità di buoni, ottimi ed eccellenti giochi) una XBOX

Non vedo differenze a quanto ho modificato , il discorso 'rispetto per isoldi' mi pare fuori luogo  :)

Sirio

Turrican3

Sarebbe anche ora eh? ::)

Detesto dover ricorrere alle misure estreme, vediamo se oggi mi si deve costringere a farlo. :shooter:

Quelo

La gif con la razza e il documentarista morto di recente è davvero di pessimo gusto.

Turri, mi sa che purtroppo si sta esagerando... :(

Erpecco

Citazione di: Biggy il  7 Settembre, 2006, 15:01:20
Ma ci siete arrivati solo adesso, dopo mesi che dico di boicottare Sony ?

Io le cose le vedo prima che accadano  :hihi:

:old:

Ti ricordo che qua dentro sei l'ultimo ad esserti convertito al Verbo del Multipiattaforma©

Per le tue "lezioni brevi" hai sbagliato aula   :teeth:

Erpecco

Citazione di: Rot! il  7 Settembre, 2006, 10:05:56
Un appello: Erpecco boicottala pure tu !!!

Ci sto provando, ma il morbo del fanboy sta attecchendo.
Ho bisogno di aiuto...   :red:

Turrican3

Postate le immagini "percula-ritardo" nell'altro (apposito) thread in CW. Grazie.

maverick

Concludo questa sterile discussione, sostenendo
a) che Biggy non ha mai visto quanti giochi masterizzati ho, tranne quando me li masterizzava lui, per se stesso e per me, come per chiunque altro pagasse il supporto
b) che un gioco su dvdr costa molto, molto, molto meno di un gioco originale, di una nuova console, di tutte le console e trik trak e bombe a mano di questo mondo
c) che l'affitto, la spesa possono rappresentare un imperativo, ribadisco, comprarsi tutte le console (specie per un gioco solo, no), casomai un lusso
d) che non si puo dividere in parti uguali la quantità di divertimento media globale offerta dalle tre console, visto che Playstation2 è la scelta obbligata (vome disse Biggy quando non aveva possibilità di comprarsi tutte le console, tutti i giochi, tutti i trik trak e le bombe a mano)
f) che amare i videogiochi significa principalmente giocare, anche con un NES o in sala giochi, meglio se usufruendo di una offerta ampia e di qualità come oggettivamente proposto da una console che ha ancora una enorme fetta di utenti, sviluppatori e mercato di qualità
e) non sono Sonaro, ho anche un Nintendo DS, un lusso Nintendo che "spezza" con PS2 ma che certo, cosiccome altre console, non ne scalfisce il trono autoevidente

Biggy

Citazione di: Erpecco il  7 Settembre, 2006, 18:15:24
Ti ricordo che qua dentro sei l'ultimo ad esserti convertito al Verbo del Multipiattaforma©

Per le tue "lezioni brevi" hai sbagliato aula   :teeth:

Già ma mai leggere un mio post senza tenere in conto l'autoironìa

Per il resto, no ntiriamo in ballo CAZZATE colme i lrispetto del valore del denaro per giustificare i propri fanatismi o ocmunque preferenze ed azioni fuori di logica

Kiwi

Biggy per favore calmati e rispetta le opinioni altrui :(