News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[CONSOLE] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche

Aperto da gerzam, 5 Settembre, 2006, 16:54:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kiwi

Citazione di: maxam il 31 Luglio, 2007, 14:16:34
La domanda odierna di SUPERNIUB:

Ma la PSP si collega ad internet attraverso i normali hotspot wifi di telecozz italia?
una volta ho provato, ma mi chiedeva di pagare per usufruirne, quindi penso proprio di si :D

Quelo

Presumo monti un banalissimo chip wi fi, si connette a tutto se c'è segnale :).

CICLOPE

Sensei

sisi

anche a quelli vodafone con cui spesso ho provato potendomi collegare gratuitamente  :evil: :evil: :evil:

Quelo

Sento un sacco di gente che dice "il component per i videogiochi in molti casi è meglio rispetto all'HDMI perchè maschera alcuni problemi di definizione intrinseci al gioco e propone colori più naturali". Voi cosa ne dite?

Sarei curioso di provare PS3 così... ma poi ho paura che mi piaccia davvero e mi toccherebbe spendere altri soldi per uno switch component (ho solo un ingresso e ci sta già il Wii)  :dentone:.

P.S.: a quanto si trovano switch dignitosi  :teeth:?

Turrican3

[OT]
Ti interessa uno switch component (meccanico) 3 ingressi + cavo component per PS2/PS3 ?

Ho appena dismesso il mio, troppo sbattimento e i giochi PS2 che supportano il progressive scan si contano sui capelli di Joe ( :asd: :teeth: ), ho preferito riportare a una console per ciascun ingresso (360 VGA, Wii component, PS2 RGB).

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 16 Settembre, 2007, 14:44:14
[OT]
Ti interessa uno switch component (meccanico) 3 ingressi + cavo component per PS2/PS3 ?

Ho appena dismesso il mio, troppo sbattimento e i giochi PS2 che supportano il progressive scan si contano sui capelli di Joe ( :asd: :teeth: ), ho preferito riportare a una console per ciascun ingresso (360 VGA, Wii component, PS2 RGB).

sei peggio di Mastrota che cerca di vendere pentole e materassi in tv  :notooth:

gerzam

IMHO non vale la pena... o sei un VERO (e per vero intendo quelli che hanno un full hd da 50" e annesso processore video da 2.500 euro...) patìto del video altrimenti io mi "accontenterei" dell'HDMI.  ;) (...che poi se sia meglio il component è tutto da verificare, per me si va a gusti personali, come sempre...)

Sirio

Ho da poco aggiornato il mio sistema ma il Live nn va .

Ho un router della sitecom , in Wireless il portatile si collega ( sul router ho solo inserito il mio nome e passworld dell operatore telefonico , nn ho toccato null altro ) e anche se collego il portatile con il cavo incrociato partendo dal router si collega senza problemi , ma usando lo stesso cavo dalla stessa porta ma diretto alla X360 il live nn va ... mi dice IP nn trovato .

Sicuramente devo impostare un qualcosa sul router , ma cosa ? ( su X360 e' tutto in automatico , tranne i soliti nome e pass dell operatore telefonico )

Suggerimenti ?

Turrican3

Com'era collegato in precedenza il 360 alla linea ADSL?

Cosa dice il diagnostico della dashboard?

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 27 Ottobre, 2007, 14:32:33
Com'era collegato in precedenza il 360 alla linea ADSL?

Cosa dice il diagnostico della dashboard?

Prima era collegato direttamente al modem ( che attaccavo alla X o al PC alternativamente ) ora vorrei usare il router per usarli contemporaneamente , il PC in wireless ( e gia funziona ) la X con il cavo !
LA X mi dice scheda cablata ma poi IP nn trovato .

Sirio

Ok ora si connette , ho trovato su internet la soluzione . Praticamente usando il router in dash NN va inserito il nome e passWorld come con il modem diretto , cancellati quei campi e lasciati vuoti .... si e' connesso subito .

Ora pero' ho il NAT moderato , vediamo un po se ne esco .......  :beer:   

Sirio

Citazione di: Sirio il 27 Ottobre, 2007, 18:00:07
Ok ora si connette , ho trovato su internet la soluzione . Praticamente usando il router in dash NN va inserito il nome e passWorld come con il modem diretto , cancellati quei campi e lasciati vuoti .... si e' connesso subito .

Ora pero' ho il NAT moderato , vediamo un po se ne esco .......  :beer:   

Bon , problema risolto :)

Turrican3

Ok scusami se non ho ri-risposto ma avevo staccato.

Per fortuna nel frattempo hai risolto tutto, chiudo. ;)

Sirio

Come da topic , quale dei due modi assicura la qualita' migliore per l audio 5.1 ?

Ciao