News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[CONSOLE] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche

Aperto da gerzam, 5 Settembre, 2006, 16:54:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: maxam il 14 Maggio, 2010, 20:51:40Giulo, ma quelle di cui parli non saranno micha viti torx?

Probabile. :sisi:
(farei una verifica sulla mia ma temo sia inutile essendo una Slim)

CitazionePS: Certo che non prevedere un meccanismo meccanico di estrazione dei dischi è proprio da dementi, eh.

Non hai tutti i torti, ma c'è da dire che neppure Wii e 360 hanno qualcosa del genere. :nonzi:

FabioKaka

Citazione di: maxam il 14 Maggio, 2010, 20:51:40
Grazie Supremo. Il filmanto è fichissimo  :D.....peccato che la mia PS3 è una 60 gb, quindi la procedura non funge.  :'(

Ho paura che dovrò andare sull'opzione più "ruvida" proposta da Giulo.

Giulo, ma quelle di cui parli non saranno micha viti torx?

PS: Certo che non prevedere un meccanismo meccanico di estrazione dei dischi è proprio da dementi, eh. :ohno: MI hanno fato scappare la volgia di usarle ste azzo di console.
si è una torx  ;)

minkia che sfiga!!!, ma ti ha fulmanto la play, quindi non si tratta di ylod.. magari riesci a trovare un sistema senza aprirla boh..

Il_Supremo

Citazione di: maxam il 14 Maggio, 2010, 20:51:40
Il filmanto è fichissimo  :D.....peccato che la mia PS3 è una 60 gb, quindi la procedura non funge.  :'(

nuuuu  :'( :'(

siccome sei assicurato,l'unico metodo IMHO per rispupazzarti il giuoco è levare l'hard disk dalla console e....



e.....








e......






e?
ah....




:notooth:

FabioKaka


può benissimo smontare la play e aprire il lettore  BL :old:

Giulo75


maxam

Vabbè, oggi ho preso una slim 120gb nuova fiammante  :teeth:

Ora resta il problema di come tirare fueri que ca33o di disco di COD  :mad:

Sto provando a smontare la play.....pray for me..... :sweat:

maxam

Volevo dirvi che ce l'ho fatta!
Ho smontato la Play e ho estratto, senza danneggiarlo, il disco di COD  :ponpon:

La Play, a aparte il tagliando di garanzia peraltro scaduta, è integra.

:beer:

FabioKaka

 :gogogo: bene bene... cmq nonavevi fatto in tempo a risp al messaggio sul psn, ma BC2? non te gusta?
spettacolo :thumbup:


maxam

Citazione di: biofa il 15 Maggio, 2010, 18:13:54
:gogogo: bene bene... cmq nonavevi fatto in tempo a risp al messaggio sul psn, ma BC2? non te gusta?
spettacolo :thumbup:



Ho provato la demo del primo e non mi aveva esaltato per nulla. Il secondo non l'ho provato, quindi non saprei dirti. Magari guardo sul PSN se c'è una demo da scaricare.

Ah, giusto per sfograrni, da utente sonaro (prendendomi tuute le responsabilità) vorrei dire una cosa a Sony: siete dei minkioni.

Il_Supremo

Citazione di: maxam il 15 Maggio, 2010, 16:06:11
Volevo dirvi che ce l'ho fatta!
Ho smontato la Play e ho estratto, senza danneggiarlo, il disco di COD  :ponpon:

La Play, a aparte il tagliando di garanzia peraltro scaduta, è integra.

:beer:
:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Sirio

Ho acquistato questa base di ricarica per PAD ( PS3 )

Oltre ai 2 PAD da inserire sulla basetta , sono presenti due USB per ricaricare altri due PAD . Sin qui tutto ok , ma perche dalle stesse non mi ricarica i move ?

La base ''eroga'' 1000 MA 5 V , dovrebbe essere sufficiente a ricaricare il move che ne richiede 800 MA 5V , o no ?

Sirio

Ho attaccato la basetta in USB direttamente alla PS3 , il risultato e' che i Pad li carica il move ancora  no .

Evidentemente la basetta limita gli Ampere su singola uscita , adatta per i pad ( infatti nelle caratteristiche dice carica 4 pad , non parla certo di move ) ma insufficiente per i move .

Bella sola .

Sirio

........ invece lo e' , collegato . Succede la stessa cosa a mio cognato , alla fine abbiamo connesso le PS3 via wireless .

Ad entrambi fusa la scheda di rete ? possibile o c'e' qualche impostazione da fare ?

gerzam

Ho escluso Nitho dai miei acquisti dopo che a suo tempo presi una batteria ricaricabile x controller Wii che durava si e no 5 minuti!  :D

Turrican3

Citazione di: Sirio il 12 Febbraio, 2011, 16:23:42Evidentemente la basetta limita gli Ampere su singola uscita

Hmmm ma se così fosse al limite dovrebbe metterci mo(oooo)lto più tempo a caricare... ma dovrebbe caricare ugualmente. :mmmm: