News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Stranglehold

Aperto da Sirio, 31 Agosto, 2006, 21:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

Previsto per i 1 Q del 2007 , X360/PC/PS3 .

Sembra una specie di MaXPaine , mi piace  :sisi:

Alcuni minuti di GamePlay qui

http://www.youtube.com/watch?v=uolHq7hFgWo&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Edestructoid%2Ecom%2F

Sensei

Ho visto diversi filmati ma sinceramente le animazioni di collegamento a volte mi lasciano perplesso. Per il resto sembra un buon gioco di azione senza troppi fronzoli o troppe pretese di profondità (e questo non è necessariamente un qlc di negativo)...spero in un buon prodotto   :sisi:

Sirio

Vi informiamo che Midway ha pubblicato stamane sul Marketplace la demo giocabile di Stranglehold, il nuovo action game firmato John Woo e denso d'azione. La demo occuperà 1,28 GB sui vostri Hard Disk.

http://www.mondoxbox.com/news/9916/la-demo-di-stranglehold-e-online.html

TheElement

graficamente è orrore allo stato puro  :boom: :boom:

tuttavia sembra molto divertente con un'ottima interazione con l'ambiente circostante e qualche perla nel gameplay.

Non fermatevi all'aspetto grafico...potrebbe essere una sorpresa :thumbup:

Joe

Dai video non mi sembrava tanto brutto.

Comunque lo scarico immediatamente appena arrivo a casa. ssssbbaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
:pant:

Sirio

Finita la demo , che bella sorpresa questo gioco !

Il gioco pare ispirirsi nn poco all indimenticabile Max Payne , pur nn riuscendo ad eguagliarne la sensazione di 'sofferenza e solitidune' che avvolge quest ultimo , devo dire che questa demo mi e' piaciuta . Graficamente nn mi sembra male e sorprende per l elevata interattivita' dell ambiente ( molto liniare cmq ) e per un ottimo uso di certi effetti alla Matrix , si perche questo gioco nn si limita al BulletTime gia' ammirata su MP ma lo espande ed aggiunge altre 'chicche' del tipo 'duello viso a viso' dove la visuale si stringe sui due e l uno tentera' di colpire l altro e contemporaneamente si dovra' evitare i colpi o anche tipo cecchino dove una volta inquadrato il nemico seguiremo la ns pallottola fino al bersaglio e vi assicuro che il tutto e' reso in modo splendito .
Il gioco ci vede nei panni di un poliziotto che decide di indagare sull omicidio di un suo collega ....... certe volte i molti nemici su schermo portano il gameplay ad essere sin troppo 'giocoso' ma che bello vederli cadere al suolo colpiti dal ns fucile a pompa , per la verita' nn sembrano troppo svegli ma tutto sommato la sfida nn manca , piuttosto fastidiosa la 'scivolata' automatica su banconi e altro ..... !
Il frame rate e' stabilissimo ma forse nn va oltre i 25 fps ( insomma nn mi pare generalmente fluidissimo ) finito la demo si possono ammirare altre sequenze inGame , molti ambienti di gioco e tanta azione .
Il fine anno e' davvero pieno ma al momento giusto nn manchero' di acquistare questo gioco , bella sorpresa davvero ..... ah , e' prevista anche la modalita' multiplayr e dai video pare anche interessante , da provare !

TheElement

direi che concordo su quanto dice il buon Sirio :thumbup:

Joe

Mi ha fatto un'ottima impressione, lo voglio! Grafica buona, considerate che si può distruggere di tutto, fisica ottima e i controlli sono buoni e precisi.

Certo che il doppiaggio è un pò deludente, affidato sempre alle solite voci "note" (che mi piacciono, però dopo aver sentito 10 personaggi diversi con la stessa voce in altrettanti giochi, ti stanchi..).

gerzam

Confermo le vostre impressioni positive  :sisi: