News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multy] Burnout 5 annunciato

Aperto da Sirio, 29 Agosto, 2006, 17:15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

........ per X360 e PS3 , da NG

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41066

CitazioneBurnout 5 arriverà il prossimo anno su PlayStation 3 e Xbox 360, molto probabilmente in contemporanea se si guarda alla tradizionale politica di pubblicazione del marchio EA.

Il gioco è annunciato come un radicale cambiamento sui predecessori, non solo per il maggiore dettaglio grafico ma soprattutto grazie all'intera città (Paradise City) che sostituisce tracciati e livelli nel senso tradizionale del termine. Dopo esserci registrati e aver ottenuto una patente, dovremo far crescere la nostra reputazione a suon di scorribande attraverso incroci, vicoli, sopraelevate e comuni strade di periferia. Una volta diventati "qualcuno" si potranno sfidare i migliori piloti del posto in accesi duelli all'ultima sportellata.

:offtopic:
Sembra si stia deliniando un futuro un attimino diverso da cio che pensavamo , invece di cercare il fotorealismo estremo , sembra che moltissime SW puntino + su altri fattori , grandezza ambienti , numero di personaggi su schermo ...... !

Boh !

Kiwi

Citazione di: Sirio il 29 Agosto, 2006, 17:15:16

:offtopic:
Sembra si stia deliniando un futuro un attimino diverso da cio che pensavamo , invece di cercare il fotorealismo estremo , sembra che moltissime SW puntino + su altri fattori , grandezza ambienti , numero di personaggi su schermo ...... !

Boh !
beh, io lo trovo un bene :sisi:

Sirio

Citazione di: Kiwi il 29 Agosto, 2006, 17:17:21
beh, io lo trovo un bene :sisi:

Forse si forse no , il rischio di vedere una marea di clone e' alto .

Reiz