News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Bioshock

Aperto da Mystic, 24 Agosto, 2006, 10:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

sono arrivato nel punto dove devo costruire una bomba

manca ancora molto alla fine del gioco?

Sirio

Citazione di: Mystic il  4 Settembre, 2007, 21:54:22
sono arrivato nel punto dove devo costruire una bomba

manca ancora molto alla fine del gioco?

Sei oltre la meta' dell avventura , in numeri circa 3/4 del gioco !

Sirio

Citazione di: Quelo il  4 Settembre, 2007, 21:32:02
Mi stai dicendo che prima di giocare devo abusare degli strumenti ( :beer: + ) che Turri, Biggy, Solid e il Sensei hanno visto utilizzati dal sottoscritto qui a Roma?

P.S.: un giorno vi racconterò delle mie esperienze di videogiocatore "non proprio lucido" (rimarrà storica una session di Alien VS Predator qui a casa mia dopo terrificante bevuta di vinello durante la quale - notte al buio più totale - un mio amico dovette scappare per la paura).

Se e' quello che sto pensando ( ma forse mi sto sbagliando ) si abusa  :beer: Mai sentito pompare il mio SUBWofer come quando riproduce i passi ( pesantissimi ) dei BigDaddy .

Ma tutto sommato , anche una buona cuffietta e l ambiente oscurato puo' andar bene  :P

SilentBobZ

I danni ai nemici restano e volendo potresti non usare mai i medkit (Viene a mancare quel panico , della serie dai che ci riesco a buttarlo giu' sto Biggy Daisy)
Avrei solo preferito una modo per disattivare questa possibilita'.
I Biggy Daddy sono tosti nel combattimento ravvicinato.

Da lontano la balestra ,specie se potenziata, è devastante

Da un diario segreto di bordo "In quel periodo uscivo con una ragazza e dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso. Lei era atea e io agnostico. Non sapevamo senza quale religione educare i figli"    :lol:

Sirio

Citazione di: SilentBob il  5 Settembre, 2007, 08:11:26

.........

Da lontano la balestra ,specie se potenziata, è devastante

...........

In modalita' difficile ,  con quell arma ( che a me piace molto ) completamente potenziata , gli fai poco + che il solletico ...lui di contro con due singoli colpi ti manda giu ( anche con l energia supplementare dei plasmiti ) . Il mio problema e' stato trovare abbastanza mediKit per sopravvire ai loro attacchi piuttosto che nn usarli  :beer:

Ci sono tre modi per scamparla contro i BigDaddy in difficile e con pochi tentativi !

Ignorarli  :hihi:

Attenta pianificazione , usare l ambiente a proprio vantaggio e il giusto mix tra plasmiti e armi !

Riuscire ( ci sono vari modi ) a far scontrare tra di loro i BigDaddy , uno rimane sempre a terra e l altro malconcio !

:beer:

SilentBobZ

SilentBobZ

Eccomi con la mia arma devastante "Il  Bio Aspiraorsetti" noto come Risuchetor , ma le sorelline mi stanno facendo la festa.
Affronto la morte con il sorriso in faccia  :gogogo:
Scusate lo sprazzo di luce (è solo il Wiii nell'altra stanza su cui gira Metroid Corruption)

Chiaramente la foto è stata scattata da Memento  :lol:

A casa nostra il telefono azzuzzo è disabilitato

Sorseggero' l'Adam di ottima annata alla Vs Salute

Sirio

Citazione di: SilentBob il  7 Settembre, 2007, 20:30:59

Eccomi con la mia arma devastante "Il  Bio Aspiraorsetti" noto come Risuchetor , ma le sorelline mi stanno facendo la festa.
Affronto la morte con il sorriso in faccia  :gogogo:
Scusate lo sprazzo di luce (è solo il Wiii nell'altra stanza su cui gira Metroid Corruption)

Chiaramente la foto è stata scattata da Memento  :lol:

A casa nostra il telefono azzuzzo è disabilitato

Sorseggero' l'Adam di ottima annata alla Vs Salute

:D

MITO  :gogogo: :beer:

L aspirapolvere al posto della telecinesi ? Puo' funzionare  :notooth:

Turrican3

SilentBobZ

:o Le sorelline si erano calate troppo nella parte  :lol:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il  8 Settembre, 2007, 06:28:30:o Le sorelline si erano calate troppo nella parte  :lol:

In effetti... :sweat: :boom:

Comunque ora dai torniamo in topic. ;)

Quelo

Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2007, 10:09:27
In effetti... :sweat: :boom:

Comunque ora dai torniamo in topic. ;)

Ditto rompipalle as usual  :tsk: :teeth:.

Turrican3

Joe

La foto è assolutamente IT. :sisi:

Il mio voto è....

10 -

:joe:

Turrican3