News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3][PC] Bioshock

Aperto da Mystic, 24 Agosto, 2006, 10:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gerzam

Citazione di: Sirio il  3 Settembre, 2007, 02:46:44
Finito Bio Shock

Dopo circa 30 ore di gioco , ho portato a termine l avventura !

[Semi OT] Sirio un po' ti invidio, purtroppo per me 30 ore di gioco vogliono dire come minimo 6/7 settimane... :(

Reiz

non condivido
aspetto questo gioco dall'anno scorso,di certo non me lo farò durare una settimana  :boom:

:dentone:

Sirio

Citazione di: Reiz il  3 Settembre, 2007, 14:48:22
non condivido
aspetto questo gioco dall'anno scorso,di certo non me lo farò durare una settimana  :boom:

:dentone:

Puoi anche 'spalmare' diversamente le ore di gioco in + giorni naturalmente , ma ti assicuro che il tot ore  per terminare l avventura nn cambia .
Trenta ore di gioco le ho totalizzate passando al setaccio tutti gli aspetti del gioco , ho giocato tanto ma con molta calma tante' che pur nn considerandoli .... sono arrivato a quasi 800 punti (obiettivi) sui 1000 possibili !

Sirio

Citazione di: gerzam il  3 Settembre, 2007, 14:46:04
[Semi OT] Sirio un po' ti invidio, purtroppo per me 30 ore di gioco vogliono dire come minimo 6/7 settimane... :(

Io sono ancora in ferie   :)  :cowjoy:

gerzam

SilentBobZ

Sono vicino la fine, lo sento  :old:
Aspetto di finirlo, ma se dovessi dare un giudizio ora non sarebbe 10.
Devo finrlo entro oggi pero' domani arriva Metroid

Sensei

Citazione di: gerzam il  3 Settembre, 2007, 14:46:04
Gerzam un po' ti invidio per 30 ore di gioco vogliono dire minimo 10-12 settimane (in questo periodo storico ovviamente)  :(

SilentBobZ

Finito Bioshock

Non riesco a dare un giudizio complessivo per cui procedo a paragoni  :notooth:

Giocato a livello Medio.

Aspetto tecnico 9 ( ambienti ricreati in modo magistrale e gestiti agevolmente dal motore grafico, rari casi di calo importante di frame rate)
Storia 7 ( Ho visto troppi film per definirlo originale ahime, ma cmq ci sono dei buoni tentavi di colpo di scena)
Tensione in game 4 (Silent Hill docet pur balbettando a livello grafico su una misera psx, creare la tensione non è cosa banale e non basta la grafica)
Longevita' 6/7 ( A seconda dell'uso dei medkit, non posso dire di + anche se in una cirocstanza singola il gioco è come doveva essere)

Mi sono divertito e sono pronto a giocare un Titolone che mi prendera' + tempo (Parlo di Metroid Corruption) non prendetela come provocazione, non è mia intenzione.

Mystic

che scena straziante ieri sera...

stavo girovagando per la mappa quando da lontano sento un big-daddy avvicinarsi.
mi passa vicino per poi avvicinarsi al muro dove ci sono quei "buchi" nei quali si nascondono le sorelline. gli si avvicina.. e sbatte con il pugno contro il muro per richiamare la sorellina... ma questa non arriva...

ci riprova... ma  nulla...

porello...

l'ho seguito per un po. continuava a cercare la sorellina  :'( :'(

non son riuscito ad ucciderlo.... mi faceva troppa tenerezza  :'(

Turrican3

Citazione di: Mystic il  4 Settembre, 2007, 12:43:36non son riuscito ad ucciderlo.... mi faceva troppa tenerezza  :'(

Che tenero! :inlove:

Io invece l'altra giorno dopo
aver acquisito il potere di "ipnotizzare" i Big Daddy mi sono divertito un sacco a vederli fare strage di ricombinanti, in mia difesa... salvo poi farmela sotto e darmela a gambe non appena il verde (che appunto indica che sono ancora "amici") è andato via via scemando, dato che ero rimasto senza EVE :notooth:

PS:
Citazioneche scena straziente ieri sera...

:ehsi:

:P

Sirio

Citazione di: SilentBob il  4 Settembre, 2007, 12:01:46
.......
Tensione in game 4 (Silent Hill docet pur balbettando a livello grafico su una misera psx, creare la tensione non è cosa banale e non basta la grafica)
.......

Non credo fosse intenzione del gioco ricreare la tensione di cui parli , piuttosto un ambiente suggestivo ed inquietante , una citta impazzita dove gli abitanti vagano ( e non si nascondono ) in cerca dell Adam ,  una citta malata vittima della sete di potere dei suoi stessi creatori .
Imho , atmosfera da applausi ( e cmq qualche salto dalla sedia nn manca )

Non sono daccordo  :inlove: neanche sul voto che assegni per la storia , imho molto molto bella (* e per certi versi assolutamente originale ) parlando di VideoGiochi !

* Esempio le sorelline ..

... bambine a cui viene impiantato il parassita che produce Adam per moltiplicare attraverso di esse la produzione dello stesso . ''Gli ho visto uscire l adam dalla bocca cit. dal gioco'' Bambine che a quel punto possono nutrirsi solo del sangue dei cadaveri ( la citta e' andata alla rovina o la si e' portata alla rovina per arrivare a questo ? ) che si trovano per la citta e per questo motivo '' nn potendole mandare in giro per la citta da sole cit dal gioco '' ( facili prede degli abitanti/mutanti ) si 'costruisce/inventa il BigDaddy ....'' ma visto che questo costava troppo , meglio impiantare direttamete dentro le tute la pelle e gli organi delle persone cit dal gioco ''
Imho un accoppiata sorelline/BigDaddy davvero azzeccata ed originale a livello di storia/narrazione !

Ma ci sono altri esempi , il capolavoro di cohen ( bellissimo e macabro come pochi ) .  LA rivelazione (All interno di quella specia di asilo , tra le bambine ..... finalmente la scioccante verita' ,  l ammaraggio i ns ricordi era tutta una montatura  .... chi pensavamo volesse aiutarci in realta' ci pilotava ........la voglia di vendetta . )

Tutto questo scaturito dalla sete di potere di alcuni , con sfondo  una citta sommersa in degrado malata e rovinata dalla sua stessa scoperta , un parassita che produce una potente droga ...

PEr me Bellissimo  :gogogo: e narrata attraverso i diari in modo eccellente !

A me sembrano risvolti degni dei migliori film  :beer:

Ho Editato (aggiunto) , chi nn ha finito il gioco NON LEGGA la parte in spoiler

Joe

Sirio

Mystic

Joe