News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Bioshock

Aperto da Mystic, 24 Agosto, 2006, 10:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 27 Agosto, 2007, 16:01:00
Sirio scusa non ho capito, alla fine hai preso la standard o la limited? :mmmm:

Standard  :beer:

Turrican3

SilentBobZ

A quale livello si possono aumentare i 2 slot ?
Io sono al secondo livello ma ho sempre il limite di 2.

Sirio

Citazione di: SilentBob il 27 Agosto, 2007, 16:36:20
A quale livello si possono aumentare i 2 slot ?
Io sono al secondo livello ma ho sempre il limite di 2.

Si , nel secondo livello ( Neptune's Bounty ) io ho aperto il mio terzo slot ...... vai davanti al distributore di plasmiti ( lo riconosci subito perche e' quello con le sorelline/pupazzi accanto ) che si trova nei pressi del pontile dei pescatori ( molo inferiore ). Li tra i vari plasmiti trovi anche da acquistare uno slot aggiuntivo per i plasmiti , attento se nn hai abbastanza ADAM l opzione ti sara' oscurata ( ma visibile ) il costo e' di 100 ADAM a slot !

SilentBobZ

Arrivato ad Arcadia con una sessione in cui Alice Tifava per me e non per i Cattivi (La situazione precipita rivendica il Tv dicendomi appena muori 2 volte la Tv passa a me  :ohno:).
Presa la macchina fotografica  :gogogo:

Per i molti che  leggono ma non hanno giocato il gioco ecco le mie considerazioni :

Hanno fatto un bel fritto misto

Pure Fps in cui combatti in modo frenetico (Unreal Doom3 etc etc )
Storia macabra farcita di suspense (Silent Hill)
Foto report (Fatal Frame)
Poteri a go go
Insomma pur avendo copiato tanto, ma chiaramente qualcosa di originale c'e' il risutato è notevolissimo.
La Cosmesi grafica è deliziosa gestita alla grande dall'Unreal engine.

Diventa sempre più gradevole vedremo in seguito, ma Sirio che è avanti potrebbe dire la sua  :gogogo:

Sirio

Citazione di: SilentBob il 28 Agosto, 2007, 11:44:53
Arrivato ad Arcadia con una sessione in cui Alice Tifava per me e non per i Cattivi (La situazione precipita rivendica il Tv dicendomi appena muori 2 volte la Tv passa a me  :ohno:).
Presa la macchina fotografica  :gogogo:

Per i molti che  leggono ma non hanno giocato il gioco ecco le mie considerazioni :

Hanno fatto un bel fritto misto

Pure Fps in cui combatti in modo frenetico (Unreal Doom3 etc etc )
Storia macabra farcita di suspense (Silent Hill)
Foto report (Fatal Frame)
Poteri a go go
Insomma pur avendo copiato tanto, ma chiaramente qualcosa di originale c'e' il risutato è notevolissimo.
La Cosmesi grafica è deliziosa gestita alla grande dall'Unreal engine.

Diventa sempre più gradevole vedremo in seguito, ma Sirio che è avanti potrebbe dire la sua  :gogogo:

Non molto + avanti , ho finito Arcadia e sono a meta' circa del livello seguente !

Sono daccordissimo su quanto dici , ma sono anche curioso di vere il seguito . Il gioco mantiene intatto il suo interesse grazie alla varieta' dei modi possibili per affrontare nemici e situazioni ma spero anche di vedere altre razze di mutanti ( dal sito ufficiale avevo scaricato una sorta di diario e su questo ne avevo visto molti altri ) e ambienti sempre diversificati del design .

Per adesso ( meta' gioco ) come + volte detto ......... un gioco epocale  :bowdx:

Ah , una nota di merito anche al doppiaggio Italiano , molto ...... molto bello !  :beer:

Romeo Guildenstern

Ragazzi, quanto mi attira questo titolo: appena ho tempo lo gioco sicuramente.
Lo si potrebbe definire "interactive fiction" di alto livello; un'esperienza estremamente raffinata, atmosfera viva, sensazioni e grande storia interattiva costruita sapientemente, che trae ispirazione da Ayn Rand ("Atlas Shrugged"). La direzione artistica è veramente di prim'ordine, a partire dalle scelte architettoniche ("Art Deco", ad esempio): un buon esempio di gusto retro e sci-fi armonizzati.
Mi piacerebbe sapere quali sono le differenze fra la versione PC e quella Xbox360, avrei in mente di acquistarlo per PC.

Sirio

Citazione di: Romeo Guildenstern il 28 Agosto, 2007, 16:31:36
Ragazzi, quanto mi attira questo titolo: appena ho tempo lo gioco sicuramente.
Lo si potrebbe definire "interactive fiction" di alto livello; un'esperienza estremamente raffinata, atmosfera viva, sensazioni e grande storia interattiva costruita sapientemente, che trae ispirazione da Ayn Rand ("Atlas Shrugged"). La direzione artistica è veramente di prim'ordine, a partire dalle scelte architettoniche ("Art Deco", ad esempio): un buon esempio di gusto retro e sci-fi armonizzati.
Mi piacerebbe sapere quali sono le differenze fra la versione PC e quella Xbox360, avrei in mente di acquistarlo per PC.

Non conosco eventuali differenze , posso solo dire che su Xbox 360 il gioco gira + che bene e il pad si presta magnificamente per il suo controllo  :beer:

Romeo Guildenstern

Grazie, Sirio! Ci penso ancora. Sono abituato al PC per questo tipo di giochi; piattaforma che ho sempre seguito molto oltre alle console.

Sirio

Ho appena completata l opera di cohen ( quando ci arrivate capirete )

Sembra un capitolo estratto da un qualche film horror / triller , ti entra dentro .... e' malato esaltato quanto terribilmete inquietante !

Giocatelo su PC , giocatelo su Xbox360 o spero anche presto sulla PS3 , MA GIOCATELO . ( Di sera , con le cuffiette per entrare al massimo nello spirito di questo gioco , ascoltate tutte le registrazioni che trovate in giro . )

SilentBobZ

Ahime la vedo dura per la Ps3, sto gioco è malato fino al midollo ma ti prende sempre di piu'.
Presi la 360 al day one aspettando Gow.
Qui si va molto otre Gow ma non solo a livello tecnico.
Non posso rendere l'idea della complessita' degli armamenti o dei poteri .......... Minchia di Gioco !!!!
Biggy con questo gioco puoi camparci di rendita per anni e perculare la PS3  :old:

Turrican3

Oggi sono andato da Gamestop e al Mediaworld ma non sono riuscito a trovarlo. :(

Biggy

Oggi ho preso l'edizione "normale" (splendido package comunque) ma per un maico, la mia limited deve arrivare a un altro negozio a cui inspiegabilmente anora non è arrivato il gioco  :mmmm:

Sono quindi ancora fermo (nel pomeriggio ci abbiamo giocato) a quanto visionabile con la demo...

Non vedo l'ora  :pant:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 29 Agosto, 2007, 00:06:00
Oggi sono andato da Gamestop e al Mediaworld ma non sono riuscito a trovarlo. :(

I capolavori si prenotano  :old:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 29 Agosto, 2007, 00:10:06I capolavori si prenotano  :old:

Infatti domenica sera la prima cosa che ho fatto al rientro da Lipsia è stata collegarmi a gamesuniverse.com :teeth:

;)