News:

in collaborazione con:

Menu principale

Preso il Ds Lite

Aperto da Solid Snake, 18 Agosto, 2006, 20:14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Due giorni fa ho preso il Ds Lite con una mega offerta a 129,00 da mediaworld insieme ad Advance War :Dual Strike a 16 euro  :stralol: :stralol: mi potreste consigliare qualche gioco da prendere assolutamente

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 18 Agosto, 2006, 20:14:24Due giorni fa Turrican3 mi ha preso il Ds Lite con una mega offerta a 129,00 da mediaworld insieme ad Advance War :Dual Strike a 16 euro 

Fixed :sisi:

Solid Snake


Biggy

#3
Citazione di: Solid Snake il 18 Agosto, 2006, 20:14:24
Due giorni fa Turrican3 mi ha preso il Ds Lite con una mega offerta (terminata IL GIORNO STESSO) a 129,00 da mediaworld insieme ad Advance War :Dual Strike a 16 euro  :stralol: :stralol: dimenticandosi completamente di chiedere al Profeta (già ideatore, creatore e perpetuatore del forum in cui si arroga il diritto di dettare arbitrariamente e dittatorialmente legge) se PER CASO ne volesse preso anche Lui uno a quel prezzo vantaggioso, nonostante fino al giorno prima si fosse appunto parlato con Lui della Sua intenzione di acquistarlo, e obbligandoLo quindi a prenderlo a TRENTA EURO in più e, giocoforza, a dover risparmiare su altro :angel2: mi potreste consigliare qualche gioco da prendere assolutamente

FIXED  :mad:

:old:

Kiwi

 :lol: :lol:

cmq adesso il dittadmin dovrebbe prendersi una bella PSP bianca con LocoRoco :teach:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 19 Agosto, 2006, 02:53:55FIXED

Tralasciando il reply LSD-style :hihi: ti giuro (vabbè più o meno...) che ce li metto di tasca mia i 30€ pur di non farti prendere quella stramaledetta roba che rovina su TUTTE le piattaforme il piacere di giocare. :ohno:

gerzam

Solid attualmente il gioco che mi piglia di più è Tetris DS ;)

Rot!

Benvenuto nel club.

Saluti

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 19 Agosto, 2006, 09:44:57
Tralasciando il reply LSD-style :hihi: ti giuro (vabbè più o meno...) che ce li metto di tasca mia i 30€ pur di non farti prendere quella stramaledetta roba che rovina su TUTTE le piattaforme il piacere di giocare. :ohno:

:confused:

Biggy

Scherzando gli dicevo che avrei risparmiato sui giochi  :evil:, tnato, per Nintnedo una console venduta in più è tanto di guadagnato, perhcè non si possono comprare giochi freeware di 20 anni fa con lo sfondo cambiato etc  :evil:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 19 Agosto, 2006, 09:44:57
Tralasciando il reply LSD-style :hihi: ti giuro (vabbè più o meno...) che ce li metto di tasca mia i 30€ pur di non farti prendere quella stramaledetta roba che rovina su TUTTE le piattaforme il piacere di giocare. :ohno:
penso di aver capito :ohno: :tsk:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 19 Agosto, 2006, 14:26:03giochi freeware di 20 anni fa

[OT]
Freeware? Sì come no :ehsi:

http://www.nintendo.com/corp/legal.jsp#roms

Isn't it Okay to Download Nintendo ROMs for Games that are No Longer Distributed in the Stores or Commercially Exploited? Aren't They Considered "Public Domain"?

No, the current availability of a game in stores is irrelevant as to its copyright status. Copyrights do not enter the public domain just because they are no longer commercially exploited or widely available. Therefore, the copyrights of games are valid even if the games are not found on store shelves, and using, copying and/or distributing those games is a copyright infringement.

Haven't the Copyrights for Old Games Expired?

U.S. copyright laws state that copyrights owned by corporations are valid for 75 years from the date of first publication. Because video games have been around for less than three decades, the copyrights of all video games will not expire for many decades to come.


75 anni. Saranno freeware (ammesso che non venga rinnovato il copyright, cosa possibile se non erro) quando sarai realmente così --> :old:

:hihi:

Biggy

#12
Si ma, per quanto possa essere simpatizzante NIntendo, è bene prendere un gioco molto vecchio, cambiargli lo sfondo e aggiungergli qualche feature (si ch9iamano "data disk" , o addirittura si inseriscono con patch gratuite su PC), e poi venderlo a prezzo pieno ?

Esempio: Tetris

Sono 15 anni che lo vendono su Gameboy, giochi di questi che praticamente te li ritrovi sui cellulari è morale venderli a 40 euro ?

Boh !

Kiwi

Citazione di: Biggy il 20 Agosto, 2006, 12:34:52
Si ma, per quanto possa essere simpatizzante NIntendo, è bene prendere un gioco molto vecchio, cambiargli lo sfondo e aggiungergli qualche feature (si ch9iamano "data disk" , o addirittura si inseriscono con patch gratuite su PC), e poi venderlo a prezzo pieno ?

Esempio: Tetris

Sono 15 anni che lo vendono su Gameboy, giochi di questi che praticamente te li ritrovi sui cellulari è morale venderli a 40 euro ?

Boh !
qui però un po' condivido, ad esempio lemmings su PSP :tsk:

Biggy

Cioè secondo me Tetris dovrebbe essere messo in bundel senza sovbrapprezzo o addirittura flashato in una rom all'interno della console stessa ... che me lo vendano come un gioco nuovo perhcè ci hanno messo degli sfondi (se ne trovano davvero freeware amatoriali fatti su PC in giro) nuovi e la modalità online un pò mi fa girare le balle...