News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Gundam PS3 !

Aperto da Sirio, 9 Agosto, 2006, 15:10:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Nuove foto da playsyde qui

http://www.playsyde.com/news_3284_en.html


Belllllllllo  :o ( gli scenari pero' li devono migliorare eh  :doubt: )


Rot!

Per quanto mi riguarda non è certo amore a prima vista. Proprio no.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Sirio il  9 Agosto, 2006, 15:10:22gli scenari pero' li devono migliorare eh

Infatti, sembra un po' spoglio come ambientazione (magari è voluto però), i robot invece mi piacciono.

Boh, bisognerebbe giocarci per capirci qualcosa di più... spero che anche Sony approfittando dell'HD di serie di PS3 fornisca un servizio di demo scaricabili, oramai dovrebbero essere superati i tempi in cui si ci si poteva affidare (praticamente) solo alla rivista ufficiale per questo.

Sirio

A me l idea di guidare un 'Mobile Suit Gundam' mi alletta molto , se riescono a ricreare anche una sola parte del coinvolgimento dei famosi cartoni animati , ne uscirebbe un gran titolo  :sisi:
Da quello che vedo dalle foto , sono sulla buona strada ....... devono migliorare gli ambienti ( ora troppo spogli ) e spero in tanti , tantissimi effetti di luce/particellari .
Aspetto un video in game del gioco per farmi un idea , pero' come detto , gia' l idea del mitico Gundam mi alletta  :beer:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  9 Agosto, 2006, 15:24:19
Infatti, sembra un po' spoglio come ambientazione (magari è voluto però), i robot invece mi piacciono.


Mi hai preceduto di un soffio  :cowjoy:

.:|Physalis|:.


Turrican3

Citazione di: Sirio il  9 Agosto, 2006, 15:30:58A me l idea di guidare un 'Mobile Suit Gundam' mi alletta molto

Idem... mi riporta indietro nel tempo di oltre 20 anni, quando trasmettevano il cartone super illegalmente (non si erano "premurati" di acquistare i diritti per l'Italia :sweat:) su una rete locale della mia zona. :old:

Sarebbe forte un'accoppiata col megacontroller Capcom di quel gioco Xbox sui mech di cui non ricordo il nome... peccato per il prezzo proibitivo per le mie tasche! :'(

.:|Physalis|:.


Steel Battallion...

(se qualcuno me lo vuole regalare... sotto eh...)

Turrican3


.:|Physalis|:.

Citazione di: Sirio il  9 Agosto, 2006, 15:10:22
( gli scenari pero' li devono migliorare eh  :doubt: )

Che ci vuoi? un centro commerciale? :lol: E' una gola desertica...  :notooth:

Come godooooooooooooooo....uno Zaku 1 che carica mezzo distrutto un GM... arf arf arf arf arf arf...

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 10 Agosto, 2006, 10:00:43
Che ci vuoi? un centro commerciale? :lol: E' una gola desertica...  :notooth:

Come godooooooooooooooo....uno Zaku 1 che carica mezzo distrutto un GM... arf arf arf arf arf arf...

:notooth:


Rocce , sassi , cespugli , increspature , meno nebbia e + campo visivo :D , texure del terreno che sembri sabbia e non una strada piatta marrone il tutto condito da tempeste di sabbia e forti effetti solari e visto che scriverlo e' gratis , si potrebbe benissimo inserire un qualche corso d ' acqua a  ricreare sporadiche oasi .
Un ambiente quindi che sembri credibile , quello nella foto non lo e'  :silvio: oh , stiamo parlando dell CELL ... mica pizza e fichi eh   :look:

Sirio

Ecco , questa e' una gola desertica ..... le foto del gioco invece sono desertiche e basta  :hihi:


Kiwi

sicuramente miglioreranno l'ambientazione, non credo gli costi molto (tempo e fatica) farlo,  :sisi: nel caso non lo facessero, chissene tanto io non lo compro lo stesso :hihi:

Sirio


Citazione di: Kiwi il 10 Agosto, 2006, 12:42:04
sicuramente miglioreranno l'ambientazione, non credo gli costi molto (tempo e fatica) farlo,  :sisi: nel caso non lo facessero, chissene tanto io non lo compro lo stesso :hihi:

OT
Pensi di prendere la PS3 al lancio ?

.:|Physalis|:.

Andateci piano con le pretese... mica è X360 eh... :notooth: