News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Resistance: Fall of Man

Aperto da Turrican3, 9 Agosto, 2006, 14:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Hondino

ribadisco che il gioco è "poco" nextgen.. nel senso che GEARS OF WAR lo è di più ma di certo quello che mostra a video RESISTANCE non è poca cosa.
si valutano due giochi di lancio e poco importa se uno è uscito un anno prima..quel gioco era pessimo e tale resterà
Resistance verrà superato di sicuro ma è certamente a livello di un COD3 tanto per fare un esempio e anzi... quando lo vedrai potrai convenire che in diversi aspetti gli è superiore.

Gear Of War invece è decisamente più spettacolare da vedere,mopstra i muscoli del 360 ma l'engine sul quale gira è una versione light di quello che arriverà su PS3 con UNREAL TOURNAMENT. e se il buongiorno si vede dla mattino:)...... :thumbup:

a me interessa poco fare i paragoni tra le due macchine.. speravo solo che le due console si potessero battere alla pari e cosi è,sono entrambe ottime macchine.ps3 offre di più ma ad un prezzo superiore

la differenza la farà il software più che la capacità della macchina anche perchè altrimenti vedrei male il 360.

se vuoi paragonare Resistance a COD3 credo che ne esca meglio resistance.... contro GOW no.per lo meno dal mero lato estetico

sicuro avrà vita più breve della rivale giapponese.

il 360 è stata l aprima console a mostrare roba nextgen... a girare in HD.... con giochi molto definiti...certo a me call of duty faceva ridere cosi comeperfect dark ma per chi il pc non lo usa per giocare sicuramente era miele per gli occhi.

ora PS3  esce con 360 fuori già da un anno percui c'è per forza meno fermento  ma questo per forza di cose incide sulle valutazioni dei giochi.
Resistance merita tutto quel voto credimi.uno tra i migliori giochi di lancio di sempre.se non il migliore grafica esclusa...

Sirio

Non manchero' di provarlo  :beer:

PEro' scusami , non trovo ancora coerente associare 'poco NextGen' e un 9.1 come voto .

Hondino

cosa c'entra il voto con il non essere nextgen??
allora ghost recon no meirtava 9 perchè è poco nextgen?
o ICO perchè graficamente era scarsino non meirtava 10?
cosa c'entra scusa?

pe rchi non ha giocato che a ps2 vedere resistance sarà altro che nextgen la grafica!!!

per noi più smaliziati magari no

COD3 è inferirore graficamente a GOW ...questo secodno te non gli fa meritare 9?

la nextgen non è solo grafica pompata.

resistance è "poco" nextgen a livello prettamente estetico ma vedrai che giocandolo ti accorgerai che è un giocone! tranquillamente da 9

ricorda poi che i voti vanno dati in base a tante cose non solo all'aspetto

Biggy

Citazione di: Hondino il 13 Novembre, 2006, 16:49:43
ribadisco che il gioco è "poco" nextgen.. nel senso che GEARS OF WAR lo è di più ma di certo quello che mostra a video RESISTANCE non è poca cosa.

Infatti : è NULLA, anche confrontato a quanto già visto su PC negli ultimi due anni.

Questo quanto a grafica ... quanto a "stile" e gameplay ho potuto apprezzare auan serie di nemici tutti uguali su dei tetti, e l'azione si sviluppava così:

- ti trovi il nemico di faccia
- vi sparate uno contro l'altro finchè il nemico non muore
- avanti al prossimo nemico

Roba che chi conosce Halo si sbellica.

C'è chi ignora e chi , peggio, conosce ma apprezza ugualmente.

Ca**i vostri e di chi spenderà tanti soldi per quella roba(ccia), visto che Ign PS3 gli ha dato "9.1"

Ma scherziamo ?

Allora al futuro Killzone (non sarà mai come il filmato farlocco ma uscirà senz'altro bene) bisognerà dare 18 ...

Resistance merita un 7 stiracchiato, e ne sono strasicuro, per vedere il futuro basta guardare la storia.

:old:

Quelo

Citazione di: Biggy il 13 Novembre, 2006, 17:24:39
Infatti : è NULLA, anche confrontato a quanto già visto su PC negli ultimi due anni.

Questo quanto a grafica ... quanto a "stile" e gameplay ho potuto apprezzare auan serie di nemici tutti uguali su dei tetti, e l'azione si sviluppava così:

- ti trovi il nemico di faccia
- vi sparate uno contro l'altro finchè il nemico non muore
- avanti al prossimo nemico

Roba che chi conosce Halo si sbellica.

C'è chi ignora e chi , peggio, conosce ma apprezza ugualmente.

Cazzi vostri e di chi spendereà tanti soldi per quella porcata, isto che Ign PS3 gli ha dato "9.1"

Ma scherziamo ?

Allora al futuro Killzone (non sarà mai come il filmato farlocco ma uscirà senz'altro bene) bisognerà dare 18 ...

Resistance merita un 7 stiracchiato, e ne sono strasicuro, per vedere il futuro basta guardare la storia.

:old:

Quoto riservandomi di provare il gioco e verificare se si tratta effettivamente di hype-da-fps-su-console (quindi frutto di incompetenza pura nel giudizio, facciamolo vedere ad un  player SERIO di fps su pc e vediamo cosa ne dice) nonchè gioco-di-lancio-sopravvalutato.

Quelo

Ah e per quanto mi riguarda lo stesso Timesplitters era un vomito, ingiocabile con i controlli, innovativo ZERO, graficamente mediocre.

Ma guarda caso, giudicato da persone abituate a Super Mario e Tekken, prendeva i votoni: un vero giocatore di fps nemmeno lo provava, fidatevi.

Forse Halo è l'unico a fare eccezione in questa tristezza da "sparatutto in prima persona su console", ma anche lui, se giocato su pc, guadagna mille punti.

Sirio

Hondino guarda che io non ho parlato ne mi riferivo alla solo grafica .

Se io mi compro una NextGen ed un gioco e' invece 'poco NextGen' ( questa e' una tua citazione ed io l ho intesa nel complesso e certamente NON solo per la grafica ) PER ME quel gioco non puo' prendere 9.1 ( gioco tra le altre cose raccontato su di una rece  ' ma non mi chiedere dove' come assolutamente classico , tutto gia visto insomma )

OK ora mi fermo davvero su questo topic , al momento che avro' provato il gioco sono disposto anche a RItornare sulla cosa  :sisi:

Hondino

Bravo,prima giocaci e poi vedrai.

non farti fregare dai filmati

non mi trovi d'accorod sul voto ma è giusto aver le proprie idee

Sirio

:offtopic:

Hondino se pensi di prendere GoW e se giochi onLine e se vuoi , lascia il tuo nick nel topic stick che ti addo e ci facciamo qualche coop o maciullata  :beer:

Mystic

Citazione di: Sirio il 13 Novembre, 2006, 20:10:55
:offtopic:

Hondino se pensi di prendere GoW e se giochi onLine e se vuoi , lascia il tuo nick nel topic stick che ti addo e ci facciamo qualche coop o maciullata  :beer:
mi tradisci con HONDINO!!  :'( :'(

Sirio

Citazione di: Mystic il 13 Novembre, 2006, 20:23:55
mi tradisci con HONDINO!!  :'( :'(

:inlove:

.......... magari arriviamo in 4 per maciullare qualche straniero  :teach: :cowjoy: :cowjoy: ( sul live naturalmente ne ho di amici ma sarebbe divertente anche riuscire a fare qualcosa con le persone del forum  :sisi: in attesa dell arrivo anche del Turry  :sisi: :nonzi: )

Hondino

mi puoi addare come HONDY

io il gioco ce l'ho già... ma non dirlo in giro heheh unmio "collega" lo ha "mostrato" troppo e domani vedremo i casini per colei che ce lo ha dato..senza potere!!!

Turrican3

Citazione di: Sirio il 13 Novembre, 2006, 20:38:39in attesa dell arrivo anche del Turry

Tra poco arrivo... :inlove: :shooter:

ora fine OT però. ;)

Kiwi