News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Resistance: Fall of Man

Aperto da Turrican3, 9 Agosto, 2006, 14:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

#60
Guarda, in bvase a quello che c'è in mano per ora, si vede un gioco privo di una qualunque personalità e con meccaniche di gioco e AI dei nemici talmente scialbe da far rimpiangere Wolfenstein 3d (uan serie di nemici coi quali ti spari in faccia l'uno davanti all'altro).

9.1 , mi sembra enormemente esagerato.

Esagerazione da hype di lancio e da sito francamente schierato.

Si vede che non hanno mai visto Far Cry o Halo.

Siam oseri ... se diamo 9 a Resistance dovremmo dare 15 a Gears of War.

Resistance è il calssico giochino di lancio, da 6,5\7 , niente di più.

Chiaramente posso sbagliarmi ma questa è l'impressione che ho dai filmati e foto che ho visto.

Quelo

Citazione di: Biggy il 13 Novembre, 2006, 13:12:41
Guarda, in bvase a quello che c'è in mano per ora, si vede un gioco privo di una qualunque personalità e con meccaniche di gioco e AI dei nemici talmente scialbe da far rimpiangere Wolfenstein 3d (uan serie di nemici coi quali ti spari in faccia l'uno davanti all'altro).

9.1 , mi sembra enormemente esagerato.

Esagerazione da hype di lancio e da sito francamente schierato.

Si vede che non hanno mai visto Far Cry o Halo.

Siam oseri ... se diamo 9 a Resistance dovremmo dare 15 a Gears of War.

Resistance è il calssico giochino di lancio, da 6,5\7 , niente di più.

Chiaramente posso sbagliarmi ma questa è l'impressione che ho dai filmati e foto che ho visto.

Per una volta quoto Biggy, anche se spero di provare Resistance asap e ricredermi.

Hondino

il voto esagerato lo ha preso ad esempio PERFECT DARK ZERO... una emerita porcheria che ha preso più di 8 .... ma non ne vale 6.

resistance è decisamente ben fatto e eviterei recensioni da videoclip.

Farcry,se prendiamo la versione 360 è scandalosa....

Sirio

La recensione conferma ad ogni modo che si tratta di un bel gioco , questo e' un dato di fatto .. pero' sinceramente il voto mi pare davvero troppo alto .... troppo alto visto la console su cui gira , naturalmente faccio riferimento ai soli filmati , ma le aspettative che si avevano su questa console NON possono essere accantonate e un voto del genere su di un gioco che apparentemente potrebbe girare su di un buon PC non lo trovo coerente appunto , con quello che dovrebbe essere ed offrire il famigerato CELL .

Biggy

Sono d'accordo pure su Perfect Dark, euforìa da lancio.

Sirio

Perfect Dark ho provato la demo , quindi parlo solo di quella , scandaloso ... una vera oscenita'  :thumbdown:

Hondino

resistance è un gioco di lancio e dato che per un pochino l'ho giocato posso affermare che è un grande gioco...di lancio.
per ora il voto gli va a pennello...vedere per credere.

non credo che IGN sia faziosa.. o magari lo è un pelo sui giochi "americani" tipo il football americano e il basket
ma per il resto è decisamente affidabile e cmq non solo ign lo ha valutato tanto bene.




Sirio

Citazione di: Hondino il 13 Novembre, 2006, 15:28:24
resistance è un gioco di lancio e dato che per un pochino l'ho giocato posso affermare che è un grande gioco...di lancio.
per ora il voto gli va a pennello...vedere per credere.

non credo che IGN sia faziosa.. o magari lo è un pelo sui giochi "americani" tipo il football americano e il basket
ma per il resto è decisamente affidabile e cmq non solo ign lo ha valutato tanto bene.





Io naturalmente non l ho provato e quindi non posso replycare a questo , ma non capisco il motivo per il quale si parla di VOTI gonfiati per una sorta di euforia di lancio della X360 e ora invece ..... NO . Se mi dici che un bel gioco io ci credo , del resto dai filmati si 'intravede' ma quel voto proprio non ce lo vedo se NON dimenticando che gira su di una certa PS3 e proprio perche e' un titolo di lancio e NON sai dove potra' arrivare questa console che non giustifico un voto cosi' alto . Halo su XBOX ha stupito e ha preso voti sopra il 9 ma e' anche rimasto  il metro di paragone per anni , devo pensare lo stesso di Resintence sulla PS3 ?

Solid Snake

Beh se Perfect Dark Zero prende 8 al lancio non vedo nulla di scandaloso al 9 di Resistence  :teach:

Sirio

#69
Citazione di: Solid Snake il 13 Novembre, 2006, 16:05:10
Beh se Perfect Dark Zero prende 8 al lancio non vedo nulla di scandaloso al 9 di Resistence  :teach:

Nulla di scandaloso infatti ma nell ottica di un voto 'viziato' da una certa euforia di lancio infatti PDZ come detto sopra , per me e' mediocre .

Sono convinto che tra un anno questo voto dato a Resistence sembrera' ridicolo allo stesso modo di PDZ o quasi .

PS

Se non sbaglio Hondino stesso lo valuta un bel gioco MA POCO NextGen ( si ok l ho letto altrove ... mi sbaglio Hondino ? .... io ricordo cosi' ) e un voto del genere NON puo' essere 'coerente' con questa sua stessa affermazione .

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 13 Novembre, 2006, 16:09:47
Nulla di scandaloso infatti ma nell ottica di un voto 'viziato' da una certa euforia di lancio infatti PDZ come detto sopra , per me e' mediocre .

Sono convinto che tra un anno questo voto dato a Resistence sembrera' ridicolo allo stesso modo di PDZ o quasi .

Guarda io non ho giocato nessuno dei due,ho visto solo filmati ma i bug presenti in PDZ erano allucinanti quindi imho ( a meno di bug che usciranno a breve) non c'e paragone tra i due titoli

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 13 Novembre, 2006, 16:12:13
Guarda io non ho giocato nessuno dei due,ho visto solo filmati ma i bug presenti in PDZ erano allucinanti quindi imho ( a meno di bug che usciranno a breve) non c'e paragone tra i due titoli

Ma PDZ e' uscito + di un anno fa , mica possiamo fare un confronto qualitativo ...... io l ho citato esclusivamente per argomentare che i voti dei giochi di lancio , spesso ingannano perche ( credo ) non si ha la sensazione / visione di quello che puo' offrire una nuova console .

Io mi fermo qui , ho detto cio che pensavo ma visto che non ho provato il gioco non voglio basare la mia opinione di un voto su dei filmati , dico solo che le aspettative per la PS3 sono alte e Resistence invece mi pare un comunissimo titolo da buon PC nulla di + .

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 13 Novembre, 2006, 16:20:49
Ma PDZ e' uscito + di un anno fa , mica possiamo fare un confronto qualitativo ...... io l ho citato esclusivamente per argomentare che i voti dei giochi di lancio , spesso ingannano perche ( credo ) non si ha la sensazione / visione di quello che puo' offrire una nuova console .

Io mi fermo qui , ho detto cio che pensavo ma visto che non ho provato il gioco non voglio basare la mia opinione di un voto su dei filmati , dico solo che le aspettative per la PS3 sono alte e Resistence invece mi pare un comunissimo titolo da buon PC nulla di + .

Ma cosa centra che e' uscito un anno fa?Stiamo parlando di giochi di lancio vs gioco di lancio

Kiwi

ma,i giochi x360 sono valutati attraverso l'hype per la next-gen, cosa che non è successo per quelli ps3 (resistence si deve confrontare con cod3 e gow e l'hype ps3 non credo basti a dimenticarsene), credo che il voto sia più o meno quello giusto, visto che è stato loadato un po' ovunque..
perché dico questo? probabilmente perché nutra una grande fiducia nei confronti di insomniac :thumbup:

Sirio

#74
Citazione di: Solid Snake il 13 Novembre, 2006, 16:23:28
Ma cosa centra che e' uscito un anno fa?Stiamo parlando di giochi di lancio vs gioco di lancio

Eh ?

Quindi a suo tempo Halo doveva essere paragonato a Fantavision ? Mi stai forse dicendo che Resistence  e' bello perche e' molto + bello di PDZ di un anno fa :sweat:

Se vuoi dire Hei gurdate che la lineUP di lancio della PS3 e' stata superiore a quella della X360 e' un conto , ma noi stiamo valutando la bonta' di un voto , di un gioco ... che senso ha paragonarlo con il peggio titolo di lancio della X360 ? Semmai Resistence si scontrera' e deve essere paragonato direttamente con CoD3 e GoW per citare titoli dello stesso tipo ....... ! ( Edito ...Kiwi mi ha anticipato in questo .... )