News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Resistance: Fall of Man

Aperto da Turrican3, 9 Agosto, 2006, 14:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

TheElement

Citazione di: Mystic il 15 Dicembre, 2006, 13:03:15
ma da quando in qua un utente Wii guarda la grafica?  :inlove:

beh ...non hai mai sentito la storiella della volpe e dell'uva  :whistle: :hihi:

;)

Turrican3

Citazione di: Mystic il 15 Dicembre, 2006, 13:03:15ma da quando in qua un utente Wii guarda la grafica?  :inlove:

Ti sei risposto da solo: se non la cerco in PS3 e X360... ;)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 15 Dicembre, 2006, 12:54:32
Non mi ha esaltato francamente. :sweat:

Ma è probabile che la risoluzione del filmato non gli renda giustizia per quel che riguarda il dettaglio grafico.

Non avevo dubbi  :whistle:

Kiwi

Che ne pensate del titolo insomniac?
io lo trovo veramente bello, mi ha preso alla grande, ieri ho staccato a l'una di notte in un breve momento di lucidità, sennò sarei stato capace di rimanerci fino alle 7 di mattina!
Insomma, secondo me ha un'atmosfera incredibile; adesso che sono al chiuso tra i corridoi mi viene una strizza :stralol:
Non sono molti i giochi che mi prendono cosi tanto :thumbup:

p.s.: chi non ce l'ha eviti commenti del tipo: buon giochino, etc :hihi:

CICLOPE

io non ce l'ho ma ce l'ho avuto al lancio e venduto dopo un paio di mesi.
gioco buono ma nulla di più.

imho sopravvalutato dal fatto che ancora adesso su Ps3 c'è ben poco da giocare

maxam

Premetto che non è il mio genere. In genere infatti gli FPS non mi piacciono.

Comunque, dello starter pack il gioco che mi interessava di più era indubbiamente Resistance (rispetto a Motorstorm).

A dire il vero però giocando mi è successo l'esatto contrario. Motorstor mi ha preso subito. Lo trovo molto divertente, dinamico e spettacolare. Molto immediato. Onestamente non condivido le critiche che gli hanno riservato.

Invece Resistance l'ho giocato 10 minuti e, vuoi perchè non è molto il mio genere, vuoi perchè bisogna dedicargli un po di tempo per imparare i comandi (e in questi giorni di tempo non ne ho avuto molto), poi l'ho abbandonato li.
La prima impressione è che si tratti di un gioco un po' scialbo dal punto di vista grafico, forse per via della palette di colori, ma potrei benissimo cambiare il mio giudizio andando avanti.

Quello che posso affermare con estrema tranquillità e senza possibilità di smentirmi in futuro è che gli FPS non sono giochi da console a causa della pessima intuitività dei comandi, con buona pace di tutti i boxari.
Io resto dell'idea che tastiera e mouse sian di gran lunga meglio del pad per giocare con questo genere di giochi.

Kiwi

a me invece è successo il contrario, ero interessato a motorstorm che invece mi ha fatto abbastanza pena.
Resistance decolla finita la prima missione
Citazione di: maxam il  8 Ottobre, 2007, 14:47:29

Quello che posso affermare con estrema tranquillità e senza possibilità di smentirmi in futuro è che gli FPS non sono giochi da console a causa della pessima intuitività dei comandi, con buona pace di tutti i boxari.
Io resto dell'idea che tastiera e mouse sian di gran lunga meglio del pad per giocare con questo genere di giochi.
sicuramente :sisi:

Mystic

Citazione di: Kiwi il  8 Ottobre, 2007, 14:31:04
Che ne pensate del titolo insomniac?
io lo trovo veramente bello, mi ha preso alla grande, ieri ho staccato a l'una di notte in un breve momento di lucidità, sennò sarei stato capace di rimanerci fino alle 7 di mattina!
Insomma, secondo me ha un'atmosfera incredibile; adesso che sono al chiuso tra i corridoi mi viene una strizza :stralol:
Non sono molti i giochi che mi prendono cosi tanto :thumbup:

p.s.: chi non ce l'ha eviti commenti del tipo: buon giochino, etc :hihi:
buon giochino di lancio.. niente di piu..
non mi ha preso minimamente..

voto 7

ciuz...

Turrican3

Citazione di: maxam il  8 Ottobre, 2007, 14:47:29Quello che posso affermare con estrema tranquillità e senza possibilità di smentirmi in futuro è che gli FPS non sono giochi da console a causa della pessima intuitività dei comandi, con buona pace di tutti i boxari.

Ti consiglio di provare Metroid3 con setting "Advanced" se ne hai la possibilità (esce PAL a fine mese).

Ma sono clamororamente OT quindi mi autocensuro. :notooth:

CICLOPE

io invece sia resistanche che motorstorm li ho trovati  > :notte:<

:king:

Kiwi

Citazione di: CICLOPE il  8 Ottobre, 2007, 15:15:36

vabbe, ma tu riesci a giocare solo a socom :hihi: :P

cmq secondo me si nota molto che il gioco è degli insomniac e forse è per questo che mi piace molto :inlove:

CICLOPE

Citazione di: Kiwi il  8 Ottobre, 2007, 15:20:52
vabbe, ma tu riesci a giocare solo a socom :hihi: :P

cmq secondo me si nota molto che il gioco è degli insomniac e forse è per questo che mi piace molto :inlove:

ma anche no, ho trovato davvero ottimi per esempio Warhawk su PS3 e GRAW2 su 360 e ci gioco molto volentieri  ;)

Kiwi

Citazione di: CICLOPE il  8 Ottobre, 2007, 15:25:13
ma anche no, ho trovato davvero ottimi per esempio Warhawk su PS3 e GRAW2 su 360 e ci gioco molto volentieri  ;)
si, ovviamente era una battuta, ci sto pensando se prendere warhawk, però intanto finisco resistance, poi penso giocherò a ratchet, quindi mi sa che al momento sarebbe una spesa inutile

Mystic

Citazione di: CICLOPE il  8 Ottobre, 2007, 15:15:36

mi tocca quotarti  :teach:

Biggy

Citazione di: Mystic il  8 Ottobre, 2007, 14:56:48
buon giochino di lancio.. niente di piu..
non mi ha preso minimamente..

voto 7

Io l'ho solo provato da Paf e devo dire che al di là di questo, se le premesse erano una macchina da 600 euro che doveva straccaire la concorrenza (che era partita con Gears Of War), ci aggiungerei anche le pernacchie.