News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Filmato Motorstorm

Aperto da Turrican3, 3 Agosto, 2006, 13:42:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Kiwi

credo che questo sarà un gioco molto bello da giocare online o in multi!! :teach:

Turrican3

Già, penso anch'io che in quel contesto possa risultare divertente. Sportellate rulez :D

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  3 Agosto, 2006, 14:49:24
Già, penso anch'io che in quel contesto possa risultare divertente. Sportellate rulez :D
penso sia improntato soprattuto su quello...

minchia che voli che vedremo (vedrò  :look: )

distruzione totale :bowdown:

Sirio

Il confronto con quanto 'promesso' sarebbe impietoso con il vero gioco , quindi provo a dimenticarlo e giudico il gioco/ filmato per quello che e'/sembra .
Graficamente carino , un titolo di lancio quindi  puo' andare  , cio che non giustifico sono gli apparenti  30 fps ... non me lo aspettavo , non per questo tipo di giochi e non su PS3  :ohno: altra cosa strana ,  vedo dai filmati  che le macchine sembrano quasi 'esplodere' negli incidenti perdendo tutti i pezzi di colpo ( per poi riapparire ricostruite ) e non si limitano invece a perdere i soli pezzi coinvolti nell incidente , questa cosa non mi piace proprio .... arcade mi va bene , arcadone  invece non mi piace .
Sicuramente un titolo da tenere in considerazione , come dite anche voi ... dovrebbe essere molto divertenete in particolare nel multy , vedremo come sara' supportata questa importante opzione e vedremo le caratteristiche dei vari circuiti , altro importante fattore per questo genere di giochi .
Generalmente quindi , un titolo promettente ...... un titolo da vedere cmq come gioco di lancio .

Mystic

il gioco e lentissimo...

all'e3 sembrava di stare fermi..

boh non so.. a  me sa tanto di "giochino"...

Sirio

Citazione di: Mystic il  3 Agosto, 2006, 15:27:26
il gioco e lentissimo...

Sisi , gia' metti le mani in avanti ? Sai benissimo di non avere scampo vs di me onLine vero ?  :hihi: :evil:

:inlove:

Mystic

Citazione di: Sirio il  3 Agosto, 2006, 15:29:30
Sisi , gia' metti le mani in avanti ? Sai benissimo di non avere scampo vs di me onLine vero ?  :hihi: :evil:

:inlove:

hohohoh.. spetta che torniamo on-line a qualche fps  :shooter:

magari a COD3.. o a WOLFENSTEIN (sei mai arrivera)..

ti speeeezzzzooooooooooooooooooooooooooooo  :P

mi ero dimenticato di Rainbow Six (next)

Biggy

Citazione di: Mystic il  3 Agosto, 2006, 15:27:26
il gioco e lentissimo...

Ripeto, è la versione pompata di Wild Wild Racing  :old:

.:|Physalis|:.

Kiwi

Citazione di: Biggy il  4 Agosto, 2006, 02:26:35
Ripeto, è la versione pompata di Wild Wild Racing  :old:
no, è la versione off-road di burnout :rot:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Kiwi il  4 Agosto, 2006, 11:31:42
no, è la versione off-road di burnout :rot:

Ma che vai dicendo? E' un gioco di bocce 4 ruote!!!

Eh!!!

:cowjoy:

Turrican3

Gente... niente CW, :bboni: ppeccottesia

Sirio

Nuovo filmatino da IGN

http://media.ps3.ign.com/media/748/748488/vids_1.html

Ci sono dei miglioramenti generali ma soprattutto e' aumentata la velocita' dei veicoli , prima inguardabile ( per me ) . Sembrano  confermati i 30 fps ( :serio2: ) ... speriamo sia dovuto al fatto di essere i 'primi giochi' ( e non per precisa scelta di 'pompare' il + possibile la grafica , un po come accaduto per alcuni titoli Xbox ) e speriamo anche che il tutto non si limiti ad un gira in tondo e salta come appare dai video .
Generalmente , sembra un buon titolo ..... sembra divertente per quanto per i miei gusti sembra andare un po troppo oltre l arcade .

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il  4 Agosto, 2006, 11:40:24
Ma che vai dicendo? E' un gioco di bocce 4 ruote!!!

Eh!!!

:cowjoy:

:doubt2: :doubt2: :o :omg: