News:

in collaborazione con:

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Rot!

Ma quanti snes hai? Ed io neanche uno  :'(
Quanto e' ingiusta la vita? Quanto?

Tanto !  :mad:

Saluti

Reiz

Mannaggia a voi,mi è venuta una gran voglia di giocare a :

SilentBobZ

Citazione di: Rot! il 10 Febbraio, 2016, 13:02:20
Ma quanti snes hai? Ed io neanche uno  :'(
Quanto e' ingiusta la vita? Quanto?

Tanto !  :mad:

Saluti

Ne mancano due all'appello di cui uno boxato, tutti recuperati nei tempi a poco prezzo (al massimo ho speso 20 euro per un super famicom compreso di due pad jappo).

Ma parliamone, vuoi uno Snes - Super Nintendo - Super Famicom ?

Il mio spacciatore dovrebbe procurarmi una combo semi rara.... poi vedrete  :look:

Rot!

Citazione di: SilentBobZ il 10 Febbraio, 2016, 15:39:26
Ma parliamone, vuoi uno Snes - Super Nintendo - Super Famicom ?
Il mio spacciatore dovrebbe procurarmi una combo semi rara.... poi vedrete  :look:

E' un'offerta? Non voglio mica privarti di una leccornia, ma se ti balla uno snes, contattami, magari riusciamo a concordare prezzo e spedizione.
Il tarlo dell'acquisto lo ho sempre e non so se reisterei alla tentazione  :)

Saluti

SilentBobZ

Appena sono meno infognato ti mando un PM.
:ciao: artista.

Bluforce

E dopo tanto parlare di retrogaming "hardware", io ne approfitto per confessare una cosa di retrogaming "software".

C'ho il conto in sospeso da un ventennio con Rick Dangerous.
Il primo dei quattro livelli lo potrei ormai fare bendato.
Il secondo già mi dà qualche grattacapo, ma con la giusta concentrazione lo finisco senza lasciare troppe vite per strada.
Il terzo livello :|
Mi blocco praticamente subito, dove appena dopo l'inizio c'è un tizio accovacciato che spara.

Ma prima o poi...

Invece mi ha sorpreso la reazione dei miei nipotini alla visione di Microprose Soccer. Gli è piaciuto un sacco.
Specie le partite su campo bagnato, con le scivolate che diventano lunghe quanto tutto il campo.
Risate a non finire. Pure poi giocandoci.

SilentBobZ

Bluforce

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 12 Febbraio, 2016, 18:52:11E dopo tanto parlare di retrogaming "hardware", io ne approfitto per confessare una cosa di retrogaming "software".

Sei assolutamente il benvenuto. :sisi:

Anche perchè diciamo la verità: cosa sarebbe il retrogaming hardware senza il software?!

CitazioneC'ho il conto in sospeso da un ventennio con Rick Dangerous.

Idem (su Amiga però), se la memoria non m'inganna non l'ho mai completato.

CitazioneInvece mi ha sorpreso la reazione dei miei nipotini alla visione di Microprose Soccer. Gli è piaciuto un sacco.

Grandi! :inlove: :gogogo:

Il gameplay vince sempre alla fine.

Joe

Citazione di: Bluforce il 12 Febbraio, 2016, 20:28:14
La meno riuscita, C64.

Per me è la migliore versione ever!  :gogogo: Questo perché anche io da piccolo rimasi folgorato! La pioggia, le scivolate e i replay con tanto di rewind.   :o  Che tempi.  :'(

Bluforce

Specifico che con "versione meno riuscita" mi riferivo a Rick Dangerous e non a Microprose Soccer.

Joe

Citazione di: Bluforce il 15 Febbraio, 2016, 16:56:53
Specifico che con "versione meno riuscita" mi riferivo a Rick Dangerous e non a Microprose Soccer.
Ah, ecco.

Io ho RD2 per C64 originale e graficamente è praticamente identico alla versione Amiga. Probabilmente ricordo male, oppure è una proprio una "storia" diversa rispetto al primo.  :)

Bluforce

Turrican3

Ho trovato questa segnalazione su GAF.
Salvo poi scoprire che l'autore del video è italiano, quindi... vi posto il filmato nella nostra lingua. :D

Sensei

lo metto qui perché non credo meritasse un thread tutto suo.

Sapete se esiste una versione "nuova" o un prodotto simile del vecchio gioco City Connection di Jaleco?

denkiu