News:

in collaborazione con:

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Stavo controllando l'ordine dello SNES, e mi risulta come "prenotato" nella pagina account mia.

Però se clicco sul prodotto ed apro la pagina negozio, sbuca fuori:
Il venditore selezionato per questo prodotto non spedisce in in Italia (isole).
Venduto e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile.

Ci dobbiamo preoccupare? Perché se è così vado a prenotarlo da Euronics.

EDIT: Sto parlando con Amazon.

Turrican3

A me porta qui:

https://www.amazon.it/gp/product/B073FNFTL2/

e non indica nulla di strano. :look:

Mal che vada puoi ri-prenotarlo (dando per scontato che alla pagina di cui sopra non ti restituisca lo stesso messaggio) e annullare l'ordine esistente, sembra proprio che la disponibilità sia ampia come promesso.

Bluforce

Posso dire che secondo me la signorina con la quale sto parlando ha modificato la cosa al volo?
Perché ad un certo punto mi ha linkato il medesimo link che avevo io, ed era sparita la dicitura dell'impossibilità della spedizione. Ma nella pagina aperta da me prima c'era ancora:

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 22 Settembre, 2017, 09:48:46
Posso dire che secondo me la signorina con la quale sto parlando ha modificato la cosa al volo?
Perché ad un certo punto mi ha linkato il medesimo link che avevo io, ed era sparita la dicitura dell'impossibilità della spedizione. Ma nella pagina aperta da me prima c'era ancora:

Probabilmente qualcuno aveva sbagliato a mettere qualche spunta e la signorina ha corretto :sisi:

Dai che manca solo una settimana :inlove:

chicco71

questo è il thread che fa per me... ieri ho platinato jack and Daxter anche su ps4. quel gioco è/era un piccolo capolavoro di platform

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Bluforce

Citazione di: chicco71 il 22 Settembre, 2017, 14:15:37
questo è il thread che fa per me... ieri ho platinato jack and Daxter anche su ps4. quel gioco è/era un piccolo capolavoro di platform
Ho letto che la patch che hanno rilasciato migliora un pochino le prestazioni. Confermi?
Io l'ho provato il giorno del lancio e c'era qualche rallentamento di troppo. Siccome vorrei rigiocarlo per bene, mi farebbe piacere sapere se è tutto ok adesso.

chicco71

effettivamente al lancio mi veniva da piangere... nell'ultima settimana non ho più notato rallentamenti. rimane un però... che secondo me la versione ps3 rimane più godibile, anche perché (se non erro...) era una versione remastered HD mentre quella per ps4 è la versione ps2 con le migliorie dovute all'hardware. però non ci metterei la mano sul fuoco

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Bluforce

La remastered la giocai su PS Vita, con tutti i limiti del caso.
Questo che ha quel feel da PS2 mi fa tornare indietro nel tempo :D

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 22 Settembre, 2017, 09:36:27
Stavo controllando l'ordine dello SNES, e mi risulta come "prenotato" nella pagina account mia.

Però se clicco sul prodotto ed apro la pagina negozio, sbuca fuori:
Il venditore selezionato per questo prodotto non spedisce in in Italia (isole).

Anche a me adesso fa così.

E come se non bastasse, mi indica la consegna prevista per sabato. :look:
(giornata "anomala" per la consegna, ma che è capitata in passato... di rado, ma è capitata)

EDIT segnala in spedizione oggi (mercoledì), probabilmente ce la fa comunque per venerdì... oppure spediscono con DHL, uno dei pochi corrieri che ho visto consegnare il sabato da queste parti senza condizioni particolari a contorno - come ad esempio le festività. Vedremo.

Bluforce

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2017, 23:08:51

E come se non bastasse, mi indica la consegna prevista per sabato. :look:
(giornata "anomala" per la consegna, ma che è capitata in passato... di rado, ma è capitata)

Lo fa pure a me da qualche giorno :sweat:
E come indirizzo di consegna ho quello di lavoro che ho indicato come indirizzo che non riceve il sabato.

Turrican3

L'unica cosa che mi viene da pensare è la spedizione da un magazzino differente... magari all'estero.

Però boh, addirittura niente consegna nelle isole... ri-boh!? :sweat:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 27 Settembre, 2017, 09:47:39
L'unica cosa che mi viene da pensare è la spedizione da un magazzino differente... magari all'estero.

Però boh, addirittura niente consegna nelle isole... ri-boh!? :sweat:
Speriamo sia solo un errore del sistema (anche se ci credo poco) :sweat:

Turrican3

Lo scopriremo nel giro di qualche ora, credo. :bua:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 27 Settembre, 2017, 10:03:17
Lo scopriremo nel giro di qualche ora, credo. :bua:
Se spediscono dall'Italia nel mio caso possono farlo anche domani :sisi: